CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

temperatura cpu troppo elevata nell'esecuzione di giochi per favore potete spiegarmi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    temperatura cpu troppo elevata nell'esecuzione di giochi per favore potete spiegarmi

    buona sera a tutti,
    sono nuovo del forum e non so se ho postato la mia domanda in maniera corretta.
    ho acquistato da poco tempo un n8800 dual sim clone del samsung note 3.
    come terminale è varamente valido è un octa core con un giga di ram. Il pensiero che però mi sta dando fastidio è sulla temperatura della cpu quando avvio giochi molto pesanti tipo batman dark knight rises oppure asphalt 8,dopo 20 30 minuti che gioco la temperatura della cpu arriva sui 55 gradi e la parte alta posteriore dello smartphone,dove si trova flash e fotocamera,diventa abbastanza calda mentre la parte della batteria rimane sempre normale e anche la rispettiva temperatura.
    quando ci telefono, navigo su internet, guardo film ,lo metto in carica ecc...tutto è perfetto rimane nella norma.
    Cosa dovrei pensare è troppo pericoloso raggiungere una temperatura di 55 gradi dopo mezz' ora di gioco intensa?
    avevo pensato al root dello smartphone per abbassare la cpu ma essendo un terminale cinese non riesco a fare il root ho provato con parecchi programmi installando i driver giusti,ma al momento del suo riavvio il pc mi dice che il driver 65XX non è riconosciuto.
    grazie.
    Per favore potete aiutarmi oppure indirizzarmi nella sezione giusta?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Devi cercare in sezione mtk.

    Troverai la sezione scorrendo la home page.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy