CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nuovi Modelli Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Post

    Nuovi Modelli Motorola

    C'era molta attesa e curiosità per i nuovi prodotti Motorola e finalmente sono stati presentati i nuovi Motorola Moto G Moto X e il Motorola 360.

    Partiamo dal nuovo Moto G: il modello 2013 ha avuto molto successo merito del prezzo e delle convincenti caratteristiche tecniche, il nuovo modello ha un display da 5 pollici è dual SIM e ha una fotocamera migliore, peccato che non sia più 4.5 pollici (in questa categoria sono sempre meno i modelli) un buon 4.5/4.7 pollici farebbe gola a tanti utenti.
    Io al posto della Motorola avrei scelto 4.5 pollici + snapdragon 410 + 1.5 GB di RAM + LTE

    Il nuovo Moto X mi piace davvero tanto ha buone caratteristiche tecniche e il design è davvero gradevole ha la stessa batteria del Nexus 5 (2300 mAh) ma se è rimovibile per me è candidato a sostituire il mio galaxy S2.

    Il Moto 360 secondo me è il migliore smartwatch in commercio le caratteristiche tecniche sono più o meno le stesse degli altri smartwatch ma ha un design riuscito che lo rende molto elegante (specie con cinturino in metallo) forse anche più del LG G watch R che ha il display tutto tondo ma ha una ghiera spessa.

    E non dimentichiamo che dovrebbe arrivare il nuovo Nexus by Motorola

    Nell'attesa di leggere recensioni e test il mio giudizio è molto positivo, la Motorola ha fatto un buon lavoro voi cosa pensate?
    Nokia 7 Plus

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    molto belli i nuovi motorola

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Secondo me invece Motorola ha toppato. partiamo dal Moto G
    Il primo modello era un best buy perchè proponeva delle specifiche allettanti per il periodo in cui è uscito in dimensioni piuttosto contenute ad un prezzo molto basso. Il modello 2014, invece, ripropone le stesse identiche caratteristiche del primo Moto G a prezzo nuovo, ed è stato rimosso l'LTE. Quelle caratteristiche andavano bene un anno fa, ma adesso non più. Da quando è uscito il Moto G 2013 le cose sono cambiate, si è formata una concorrenza spietata in quella fascia di prezzo. Bastava uno Snap 600, Adreno 320 (ma anche un 306 sarebbe andato bene), 1,5 GB di RAM, 16 GB espandibili e un prezzo di 250 euro per battere i vari Zenfone 5 e Mi2S, invece, con queste specifiche, perde il confronto.
    Moto X 2014 è invece un ottimo prodotto. Stesso processore del Galaxy S5, FHD, 2 GB di RAM, ma una batteria che lascia a desiderare. Se verrà proposto a 300 euro si potrà prendere in considerazione, altrimenti scaffale
    Moto 360 è uguale agli altri smartwatch come specifiche, ma non è tutto tondo (e allora perchè si chiama 360?), e il Watch R, per me, è migliore
    L'addio di Google si sente, e Lenovo non ha iniziato al meglio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi dove si può comprare il moto x nuovo e a che ciffe?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    Secondo me invece Motorola ha toppato. partiamo dal Moto G
    Il primo modello era un best buy perchè proponeva delle specifiche allettanti per il periodo in cui è uscito in dimensioni piuttosto contenute ad un prezzo molto basso. Il modello 2014, invece, ripropone le stesse identiche caratteristiche del primo Moto G a prezzo nuovo, ed è stato rimosso l'LTE. Quelle caratteristiche andavano bene un anno fa, ma adesso non più. Da quando è uscito il Moto G 2013 le cose sono cambiate, si è formata una concorrenza spietata in quella fascia di prezzo. Bastava uno Snap 600, Adreno 320 (ma anche un 306 sarebbe andato bene), 1,5 GB di RAM, 16 GB espandibili e un prezzo di 250 euro per battere i vari Zenfone 5 e Mi2S, invece, con queste specifiche, perde il confronto.
    Moto X 2014 è invece un ottimo prodotto. Stesso processore del Galaxy S5, FHD, 2 GB di RAM, ma una batteria che lascia a desiderare. Se verrà proposto a 300 euro si potrà prendere in considerazione, altrimenti scaffale
    Moto 360 è uguale agli altri smartwatch come specifiche, ma non è tutto tondo (e allora perchè si chiama 360?), e il Watch R, per me, è migliore
    L'addio di Google si sente, e Lenovo non ha iniziato al meglio

    Concordo con te. Il Moto X 2014 anche a me sembra un ottimo terminale... a mio parere un pò sottodimensionata la batteria da 2300 mAh, che tra l'altro è stato confermato non essere removibile.
    Altra pecca il prezzo: vedremo se sarà confermato...ma le indiscrezioni parlano di un prezzo tra 450 e 500 euro.
    Io ho aspettato con ansia l'uscita del nuovo Nexus 6, ma viste le dimensioni veramente esagerate (e anche il prezzo) penso proprio che ripiegherò sul Moto X 2014....magari aspettando un attimino per vedere se si abbassa dal prezzo di lancio.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando è uscito il Moto G 2013 le cose sono cambiate, si è formata una concorrenza spietata in quella fascia di prezzo. Bastava uno Snap 600, Adreno 320 (ma anche un 306 sarebbe andato bene), 1,5 GB di RAM, 16 GB espandibili e un prezzo di 250 euro per battere i vari Zenfone 5 e Mi2S, invece, con queste specifiche, perde il confronto..???

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Consigli e confronti fra terminali.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy