CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Una gamepad bluetooth per Android e IPhone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una gamepad bluetooth per Android e IPhone!

    Ciao a tutti, surfando nel web ho trovato questa notizia che potrebbe interessare chiunque gioca con il proprio tablet o smartphone.
    Una gamepad con tanto di reggi-telefono che si collega tramite blutooth... Non è ancora in vendita ma è in fase di test. Il sito offre la possibilità di scaricare dei giochi gratuitamente, per verificare la velocità del server. vi potete trovare anche la app di gestione della pad. il sito è in inglese, quindi o conoscete la lingua o traduttore google. Qui sotto l'immagine e se volete sapere altre info admin permettendo le fornirò.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di daeron66; 18-11-14 alle 10:32 - Motivo: Migliore immagine.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esiste già da un po' di tempo comunque ed è già in vendita a quanto ne so

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nandolikeaboss Visualizza il messaggio
    esiste già da un po' di tempo comunque ed è già in vendita a quanto ne so
    Secondo le info in inglese e alle risposte che gli admin del sito mi hanno dato le Eagle Gamepad sono ancora in fase di test. Sul sito sono presenti le app di gestione della gamepad, alcuni giochi gratuiti per Android, i link dei vari distributori (già cercato nei prodotti per in mercato europeo e non ho trovato l'articolo), Chiesto informazioni a "sales at eaglegamer . com" mi hanno risposto che il prodotto non è ancora in commercio. Vedi tu www . eaglegamer . com.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah allora ho sbagliato io, perchè è un gamepad solo per Samsung e funziona via nfc.. è quello nella foto ed è acquistabile sul sito samsung.. scusami..


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Non c'è problema; Anchio ho visto da Euronics quella gamepad Samsung. Quello che stanno testando al momento, prima di mettere in commercio il prodotto é la velocità del server per il download delle app e dei giochi per Iphone e android (a detta dell'admin del forum al quale sono iscritto). Al momento del lancio sul mercato vi darò ulteriori info.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, molto utile

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultime info sulla Eagle Gamepad. L'amministratore del sito ha messo a disposizione 500 unità gratis della suddetta gamepad. L'unica cosa che chiede é la compilazione di un questionario di 5 domande e, se approvati, i dati personali per la spedizione del pacco. Io ho già il tracking number del corriere DHL che mi consegnerà a casa il pacco. La Pad, secondo le info, si connette via bluetooth con dispositivi Android dalla 2.3 in su, con sistemi IOS, e Windows (sono supportati XP, Win 7 e Win 8). si potrà acquistare un Box Android per il collegamento alla TV. Vi darò altre notizie appena riuscirò a testare il tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy