CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Smartphone con 64+256 gb(320 in totale)che cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomogandini Visualizza il messaggio
    Io ho 4 gb di memoria e mi bastano e avanzano
    Allora perche non rimani con un Nokia di 9-10 anni fà tanto e poca la differenza con uno da 4 GB La tecnologia và avanti per fortuna e se a uno bastano 16-8 o addirittura 4 GB non vuol dire che chi vuole un evoluzione tecnologica si deve accontentare per forza senò se fosse così staremmo ancora con il Nintendo 64/la Playstation 1 e con telefonini che fanno girare solo snake e neanche a colori.........

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    [quote name="Maswa" post=6482985]Io riempio a malapena i 32 del nexus 5, bo
    Io invece li riempito tutti i 32(tra gioconi Storm Rider,Real Racing 3 e Modern Combat 5;giochi e giochini li riempito tutti)e non ci ho messo neanche la musica senò erano altri 50-60 GB tra 2pac,Emimem e musica rap in generale.....

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Immagino che le canzoni includino anche il video, sennò dovrebbero essere qualche decina di migliaio a momenti

    Io sul note 4 ho occupato 75 su 96 gb, ma la maggior parte dai video (più di 200 minimo hd) e giochi (più di 50).
    Galaxy Note 4 Bianco 32 GB
    Custodia Cover Trasparente Ringke + Vetro Temperato Enkay 0.3mm 2.5 D
    Samsung MicroSD SDHC UHS-I Class 10 64GB EVO 48MB/s

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6483284][quote name="Maswa" post=6482985]Io riempio a malapena i 32 del nexus 5, bo
    Io invece li riempito tutti i 32(tra gioconi Storm Rider,Real Racing 3 e Modern Combat 5;giochi e giochini li riempito tutti)e non ci ho messo neanche la musica senò erano altri 50-60 GB tra 2pac,Emimem e musica rap in generale.....

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Immagino che le canzoni includino anche il video, sennò dovrebbero essere qualche decina di migliaio a momenti

    Io sul note 4 ho occupato 75 su 96 gb, ma la maggior parte dai video (più di 200 minimo hd) e giochi (più di 50).[/QUOTE]
    No senza video.Per curiosità quanto l'hai pagato il note 4?
    Perche lo volevo anch' io ma purtroppo non posso e non voglio spendere più di 350€-400 se ha la memoria tel da 64 GB

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Fevion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'utilità di tutto questo spazio è puramente personale. Ho un amico che viaggia molto per lavoro e sul suo cell ci sono fissi 70gb tra centinaia di libri e serie tv.
    Il mio dubbio è se il terminale, se pur bello potente (Qualcomm quad-core a 2,5 GHz e 3 GB di RAM), regge bene 2 schede micro SD così capienti e se la velocità di trasferimento / reperimento dei file è buona o meno. Cioè un sacco di terminali anche recenti hanno problemi con singole schede SD da 64gb, non mi immagino con 2 da 128gb :P

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy