CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Impressioni su lollipop?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lollipop

    Si sa se Lollipop bloccherà come KitKat l'accesso da parte delle applicazioni di poter scrivere liberamente nel database dei messaggi sms. E di non potere scrivere sulla schedina di memoria liberamente.
    Roberto.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vedo che manca la modalità silenzioso e poi la durata della batteria è scesa drasticamente a mal appena arrivo a 3-4 ore di uso e schermo acceso 40 minuti non so come mai .... e sono tornato a kitkat il migliore per il momento

  4. #13
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    È possibile avere le notifiche nella lockscreen con protezione segno impostata? Oppure le notifiche sono visibili solamente senza protezione?
    CUSTODIO

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    È possibile avere le notifiche nella lockscreen con protezione segno impostata? Oppure le notifiche sono visibili solamente senza protezione?
    Impostazioni > Audio e notifiche > Con dispositivo bloccato

    Puoi scegliere se mostrarle sempre, nascondere i contenuti sensibili o non visualizzarle del tutto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sopoco Visualizza il messaggio
    Si sa se Lollipop bloccherà come KitKat l'accesso da parte delle applicazioni di poter scrivere liberamente nel database dei messaggi sms. E di non potere scrivere sulla schedina di memoria liberamente.
    Roberto.
    Qualcuno ha una risposta? Per mè e di una importanza diciamo "vitale".
    Grazie al Forum.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergabi92 Visualizza il messaggio
    Io vedo che manca la modalità silenzioso e poi la durata della batteria è scesa drasticamente a mal appena arrivo a 3-4 ore di uso e schermo acceso 40 minuti non so come mai .... e sono tornato a kitkat il migliore per il momento
    Perdonami per l'ignoranza in materia ..ho un samsung s5 , come potrei ritornare a KitKat . Ti ringrazio anticipatamente

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sto trovando male con questo ultimo aggiornamento, ho un S5 attualmente che non sta funzionando come dovrebbe. Non sono molto esperto, questo é il primo telefono con Android, ma prima dell'aggiornamento il mio telefono era una scheggia, ora la batteria si esaurisce prima, é diventato scattoso durante l'utilizzo e si disconnette più frequentemente dalla rete wifi. Insomma un disastro....qualcuno di voi sa se ci saranno presto dei Fix per risolvere questi problemi???

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La mia opinione è negativa. Ho un moto g 2014, e con KK andava come una scheggia. Zero lag e rallentamenti, le app si chiudevano in un lampo ed il multitasking era perfetto. Con lollipop tutto sembra essere più macchinoso. I tempi di passaggio da un'app all'altra si sono dilatati enormemente, e persino le chiusure delle chiamate sono molto più lente. Al momento quindi non noto alcun miglioramento pratico, ma solo rallentamenti vari.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La mia opinione positiva ora. Ho note 3 con lollipop aggiornato e fatto wipe ora sembra tutto ok prima mi si bloccava la rubrica

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo tribolazioni ho preso la decisione di resettare il telefono con Samsung Kies 3 come mi hanno suggerito i tecnici di Samsung Exclusive.
    A parte il fatto che mi ha ripristinato praticamente tutto,dallo sfondo personalizzato alle app alla rubrica etc,il telefono adesso è tornato a correre come una lepre mentre prima,appena aggiornato a lollipop,era un ghiro.
    Il programma ogni tanto si pianta sia durante il backup che durante il ripristino ma basta riavviarlo che tutto procede perfettamente.
    Ora sono di nuovo soddisfatto del galaxy s5.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy