CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto pre Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto pre Android

    Ciao qualche esperto tra voi mi spiega qualcosa sul mondo di Android?
    Come faccio ad organizzare la scheda di memoria SD e a gestire i file suddividendoli all'interno come fosse un file manager?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Utilizzando delle volgari cartelle?
    La risposta mi sembra banale, forse sarebbe meglio specifichi meglio le tue necessità nella domanda.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh la domanda è sicuramente generale, però se la tua preoccupazione è data dalla paura di non riuscire ad utilizzarlo allora vai tranquillo perché Android fa tutto da se E secondo me il bello è proprio questo, è semplice da utilizzare e fa un sacco di cose senza quasi che tu te ne renda conto, pensa a tutto lui Però se poi col tempo e interessandoti vuoi approfondire personalizzare o pacioccare puoi farlo e allora è tutt'altro che semplice! Però se ti appassiona Il mio galaxy lo considero il mio "neurone digitale" XD Perché per qualunque cosa mi affido a lui, voglio andare al cinema e cerco una recensione di un film? Prendo il cellulare! Voglio sapere che tempo farà domani? Prendo il cellulare! Voglio giocare dieci minuti? Prendo il cellulare! Voglio seguire lo sport o le notizie? Semplice: prendo il cellulare E questo ovunque io mi trovo, non devo necessariamente essere a casa per gustarmi un video su youtube o controllare le mie notifiche di fb: mi basta avere uno smartphone Spero di aver fatto una buona pubblicità XD


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daxter per il post:

    niccher (12-06-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy