CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xiaomi e Microsoft hanno firmato un accordo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Thumbs down

    Xiaomi e Microsoft hanno firmato un accordo

    La notizia è di poche ore fa ma rimbomba sul web e fa molto rumore visto la sua imprevidibilità.



    Xiaomi la seconda start up al mondo e Microsoft la più storica azienda tecnologica della terra , il vecchio e il nuovo si incontrano e sperano attraverso una collaborazione di plasmare il presente.

    L’accordo iniziale prevede di installare sui dispositivi cinesi il pacchetto app di Microsoft che prevede Office e Skype, per poi migliorare la collaborazione includendo ulteriori accordi.

    Xiaomi si aggiunge alla lunga lista di produttori che hanno raggiunto un accordo con Microsoft di questo tipo. Dell, Acer, Asus, Samsung, LG e Sony sono alcuni esempi di produttori Android che insieme ai servizi di Google e al Play Store includono anche Office e Skype. Questi accordi vanno spesso a discapito degli utenti finali che vedono ridursi la loro memoria disponibile in quanto le app microsoft non potranno essere disinstallate.

    Inoltre come ben sapete sono già due dispositivi Xiaomi che supportano windows 10: il mi 4 e il mi Pad.



    Xiang Wang Ceo Xiaomi è entusiasta dell’accordo pensando all’utenza business dei suoi smartphone e aggiunge che l’accordo con Microsoft sarà di lunga durata e prevede il raggiungimento di obbiettivi comuni.

    La mossa lascia molti utenti sbigottiti, la libera Xiaomi che fa un patto con la blindata anzi blindatissima Microsoft, è davvero una news che fa riflettere.

    Xiaomi oramai è prossima allo sbarco in europa/Usa e gli indizi sono tanti, troppi: In primis il patto con microsoft ha permesso a Xiaomi di accedere alla licenza di 1.500 brevetti firmati Microsoft importantissimi per vendere in europa o usa, inoltre la ditta cinese ha recentemente presentato prodotti agli eventi Google, ha bloccato il Bootloader dei suoi dispositivi e adeguato agli standard di sicurezza Google.

    A calcare il disegno sul foglio sono le presunte immagini pervenute sul web dove, a quanto pare, esiste un redmi note 3 pro europeo; avete capito bene redmi 3 europeo!
    Xiaomi quindi ha ceduto il suo “spirito libero” alle restrittive condizioni del vecchio continente.

    Il patto con il diavolo è la propria anima per un pugno di brevetti, sarà la scelta giusta? Vorremmo sentirlo direttamente da Voi i nostri lettori, i vostri commenti rispecchiano il parere dell’utenza italiana del settore cinafonini.

    fonte miticotek
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    C'è la news sul blog Androidiani
    Discussione spostata nella sezione Le news di Android.
    Ultima modifica di Fortinho; 01-06-16 alle 13:42
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    NiloGlock (03-06-16)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    per me assolutamente no, l'utente Google ama la libertà e personalmente delle apps preinstallate di microsoft non so che farmene attualmente.

    Di certo eviterò i terminali che le contengono forzatamente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    LaFouineFARCEP (17-08-16)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Anche Cyanogen ha venduto l'anima al diavolo Microsoft

    Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy