CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

aggiornamento gingerbread problemi ,,aiuto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si te lo consiglio cosi lo scarichi dal sito samsung agg.a 2.0 e non dovresti avere problemi anche il mio è vodafone non ho avuto nussun tipo di problema.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manera Visualizza il messaggio
    ciao Gian
    provo a varmi capire.

    collego tutto kies aggiornato, driver scaricati da kies, collego il cellulare, mi trova l'aggiornamento, invio aggiornamento, do la svirgolata e accetto salvo i miei dati, poi mi dice di non scollegare il cavo e parte la connessione di aggiornamento , ma sempre la stessa storia, la connessione c'è ma non riesco mai a concludere, praticamente dopi anche 1 ora non concludo, allora stacco il cavetto e il telefono va senza problemi, ma è rimasto come prima.
    forse il problema è vindows7????
    allora, novità, in quanto usando il gt i9000 da router sono riuscito ad aggiornare il firmawere de gt s5250, cosa che prima non mi era possibile con la chiavetta dati, ma ora logicamente non riesco ad aggiornarmi il mio gt i9000 perchè non ho altra linea o router al di fuori della chiavetta della 3.
    quindi fatemi sapere se succede la stessa cosa per chi vuole aggiornare il firmawere con la chiavetta e cosa vi succede.
    ciao

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manera Visualizza il messaggio
    allora, novità, in quanto usando il gt i9000 da router sono riuscito ad aggiornare il firmawere de gt s5250, cosa che prima non mi era possibile con la chiavetta dati, ma ora logicamente non riesco ad aggiornarmi il mio gt i9000 perchè non ho altra linea o router al di fuori della chiavetta della 3.
    quindi fatemi sapere se succede la stessa cosa per chi vuole aggiornare il firmawere con la chiavetta e cosa vi succede.
    ciao
    Mi autoquoto, vistoo che la cosa non interessa a nessuno anche se io ritengo che la faccenda capitata a mè possa capitare a altre persone, riconfermo, la chiavetta come modem kies per gli aggornamenti fimawere non l'accetta e non conclude l'aggiornamento, al massimo si riesce con un router , anche un andoid come router che trasmette al pc, sono riuscito a farmi anche il mio galaxy gt i9000 ora ho su il gingebread 2.3.3.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi siete nella sezione sbagliata.. andate nella sezione del vostro telefono.. a postare problemi di questo tipo.. sono fatte apposta..
    Ciao

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freebong Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi siete nella sezione sbagliata.. andate nella sezione del vostro telefono.. a postare problemi di questo tipo.. sono fatte apposta..
    Ciao

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    scusa, ma non mi pare molto sbagliata la sezione, si parla anche di problemi con aggiornamento firmawere, con kies, anche in modo generico , riguarda comunque tanti cellulari android samsung .

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manera
    Ciao ragazzi siete nella sezione sbagliata.. andate nella sezione del vostro telefono.. a postare problemi di questo tipo.. sono fatte apposta..
    Ciao

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    scusa, ma non mi pare molto sbagliata la sezione, si parla anche di problemi con aggiornamento firmawere, con kies, anche in modo generico , riguarda comunque tanti cellulari android samsung .

    Ce una sezione per ogni cellulare infatti..
    Qui sei nelle news.. il titolo del tuo thread si commenta da solo.. "problema...."


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy