CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Motorola Droid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di NoCarrier


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io penso che il ruolo principale di questo droid sarà quello di alzare l'asticella e porre un nuovo standard anche per HTC che si è un pò fermata sull'onda del successo dei suoi primi droid.
    Tra Motorola e Acer potremo valutare meglio le Potenzialita del s.o. e molti che non sono ancora passati al touch a causa delle limitazioni HW ci faranno un pensierino sul serio.
    In particolare gli schermi da 3.5 (droid ha 3.7) secondo me fanno la differenza sull' usabilità. Per non parlare di fotocamere decenti !

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Comunque la " fuoriuscita" di Motorola è realistica.
    Oggi come oggi è difficile dare valore anche al marchio in se (mi riferisco alla telefonia). Un solo telefono di successo alla volta non ti fa risorgere.
    Ognuno scelga la faccina che desidera
    1
    2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco una bella preview da Boy Genius Report

    Motorola Droid Preview : Boy Genius Report

    ne parlano molto bene, l'unico problema (IMHO) è il prezzo che dovrebbe essere di 599 dollari (599 euro da noi quindi, sempre se arriva)

  5. #24
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Comunque la " fuoriuscita" di Motorola è realistica.
    Oggi come oggi è difficile dare valore anche al marchio in se (mi riferisco alla telefonia). Un solo telefono di successo alla volta non ti fa risorgere.
    Ognuno scelga la faccina che desidera
    1
    2
    Non ti fa risorgere però all'utente finale cosa importa in fin dei conti?

    Questo Motorola è ottimo, ha tutto quello che si può desiderare: android 2.0, schermo grande da ben 3.7 pollici, hardware potente di nuova generazione, tastiera fisica in soli 13.7 mm di spessore. Ed è un Google Experience, quindi comunque il supporto google ce l'avrà sempre. Poi vabbè a me non me ne frega nulla, ma volendo a chi interessa ha anche una fotocamera da 5 mpixel con due flash led.

    Motorola secondo me tornerà grande. Eh mi sa che sarà l'azienda che più di tutte spingerà su Android.

    Htc ha già detto che nel 2010 i suoi terminali saranno divisi in maniera equa tra WM e Android: 50 e 50.

    Motorola: 80% Android - 20% Os Proprietario

    Moto pins hopes on Android - Mobile News

    Eh secondo me è un ottima cosa. Maggiore è il contributo a tale piattaforma meglio è.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbre Visualizza il messaggio
    Ecco una bella preview da Boy Genius Report

    Motorola Droid Preview : Boy Genius Report

    ne parlano molto bene, l'unico problema (IMHO) è il prezzo che dovrebbe essere di 599 dollari (599 euro da noi quindi, sempre se arriva)
    è spettacolare cazzo.. ma dov'è la fregatura? non può essere perfetto asd :P

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Puntare su Android all 80% potrebbe essere una buona manovra se faranno anche (e sottolineo anche) Android economici perchè puntare sulla fascia business vuol dire scontrarsi con HTC e con clienti abituati a WM.
    È un' ottima manovra puntare sul business con un cellulare a tastiera fisica di questo livello, ma 600€ sono molti. Questo Cellulale sarà prerogativa di pochi

  8. #27
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbre Visualizza il messaggio
    Ecco una bella preview da Boy Genius Report

    Motorola Droid Preview : Boy Genius Report

    ne parlano molto bene, l'unico problema (IMHO) è il prezzo che dovrebbe essere di 599 dollari (599 euro da noi quindi, sempre se arriva)
    Però gabbre c'è da dire una cosa: forse saranno anche 599 euro da noi. Che non è poco. Ma questo è un vero terminale di fascia Alta in tutti i sensi. Dall'hardware potente, alla doppia possibilità touch + tastiera, versione più recente dell'OS. Oltre ad essere Google Experience.

    In ottica rapporto qualitò/prezzo a me sembrano decisamente più esagerati i 500 euro che hanno piazzato con l'HTC Hero. Il chipset Qualcomm 7xxx è qualcosa che HTC ci rifila da 2 annetti e più se consideriamo pure i WM.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No ma infatti viste le prestazioni e le specifiche tecniche il prezzo è più che giustificato, mi lamentavo solo perché probabilmente non me lo potrò permettere Vorrà dire che ripiegherò su uno smartphone di fascia media

  10. #29
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Puntare su Android all 80% potrebbe essere una buona manovra se faranno anche (e sottolineo anche) Android economici perchè puntare sulla fascia business vuol dire scontrarsi con HTC e con clienti abituati a WM.
    È un' ottima manovra puntare sul business con un cellulare a tastiera fisica di questo livello, ma 600€ sono molti. Questo Cellulale sarà prerogativa di pochi
    Beh si è ovvio che punteranno a più fasce di mercato. E comunque anche nella fascia alta di mercato, sarà tutto da vedere se HTC propone qualcosa realmente all'altezza per Android. Perchè per come la vedo io l'HTC Dragon se è quello che hanno mostrato, con lo SnapDragon ed il solo full touch, per me non basta per competere con questo Droid. Nel senso che come terminale il Droid risulterebbe qualcosa di più completo lo stesso visto che ha una tastiera fisica ed un corpo compatto di soli 13.7 mm(HTC Magic).

    Anche perchè personalmente tra Omap 3 e SnapDragon non mi farei troppe paranoie, visto che l'importante è che siano nettamente superiori rispetto all'hardware attuale. Quindi dove capiti capiti...stai messo bene. Insomma guardarei un po' più a tutto il resto.

    Quote Originariamente inviato da gabbre Visualizza il messaggio
    No ma infatti viste le prestazioni e le specifiche tecniche il prezzo è più che giustificato, mi lamentavo solo perché probabilmente non me lo potrò permettere Vorrà dire che ripiegherò su uno smartphone di fascia media
    Male che va ti prendi un Acer Liquid che ha un prezzo aggressivo. Alla fine dico la verità per questo natale dovessi fare un acquisto non andrei su Magic o Hero. Per me sarebbe na cazzata andare su sti terminali. Certo magari se uno li prende usati ad un costo più contenuto si, hanno ancora senso. Ma a prezzo pieno non li prenderei mai.

    Poi vabbè personalmente mi trovo bene col Magic ed un po' ci voglio durare e quindi me lo tengo stretto. Però che sbavo i nuovi terminali...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma infatti ho come l'impressione che la mia scelta di prendere il cellulare nuovo per Natale non sia molto azzeccata.
    Fatto sta che l'Acer Liquid dal punto di vista hardware mi intriga parecchio ma non mi fido molto di Acer sia perché non mi pare abbia molta esperienza in campo di smartphone (e non ne ho sentito parlare bene riguardo i precedenti modelli) sia perché non si sa con che frequenza rilascerà i futuri aggiornamenti Android. Aggiungiamo il fatto che IMHO il Liquid è davvero ma davvero brutto.
    Facessero una versione più carina e col qwerty gli darei anche 50 euro in più.
    Comunque basta OT; avete visto che simpatico regalo è stato inviato ai giornalisti del settore da Motorola?
    Ultima modifica di gabbre; 23-10-09 alle 23:04

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Motorola Droid (USA) con USIM Italia
    Da giuseppem82 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-10-13, 15:23
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 20:27

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy