CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Motorola Droid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Certo che una speranza rimane:
    forse è vana però 600$ al cambio attuale fanno 400€
    Al massimo mandiamo un androidiano in USA a farne man bassa

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Esatto. Non è che Motorola è cattiva e quindi licenzia.
    Lo so che i vostri ragionamenti (non ho quotato paololast e nk02 ma mi riferisco anche a loro) non fanno una grinza e il mio è giusto un pensiero di parte, ma non dico a nessuno di non comprare droid semplicemente io non lo comprerò per principio. E non è io che sono cattivo e quindi non compro motorola



    Comunque come caratteristiche è al momento il migliore anche se non ha lo schermo dei samsung che è alcuni gradini sopra tutti gli altri.


    Quello che mi chiedo è ma se Droid esce a breve con Android "Eclair" 2.0 com'è che gli altri vendono ancora terminali con la 1.6 (vedi il Tatoo) ???

    Tra l'altro io non credo proprio che se il droid verrà venduto negli states a 600$ in europa sarà a 600€, un po' rispetterà il cambio e un po' di sovrappezzo tipo sui 500€ (a oggi 600 Dollari Statunitensi = 399,254725 Euro)
    Ultima modifica di juza; 23-10-09 alle 23:44

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il fatto che esca già con il 2.0 penso sia dovuto al fatto che Motorola ha collaborato a stretto contatto con Google nello sviluppo di questo smartphone. Comunque speriamo che non facciano il cambio dollaro euro 1:1, ma che lo propongano a 450 euro circa
    Ultima modifica di gabbre; 23-10-09 alle 23:53

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbre Visualizza il messaggio
    Il fatto che esca già con il 2.0 penso sia dovuto al fatto che Motorola ha collaborato a stretto contatto con Google nello sviluppo di questo smartphone
    E su questo non ci piove, e magari è proprio grazie a google se il risultato appare di alto livello...
    ma gli altri? se ne rimangono su versioni vecchie? si svegliano o motorola si è proprio accaparrata l'esclusiva per tot tempo? non mi sembrerebbe corretto
    Ultima modifica di juza; 23-10-09 alle 23:57

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono nuovo e quindi non so molto riguardo gli aggiornamenti, ma mi pare che anche nel passaggio dal 1.5 al 1.6 molti produttori siano rimasti indietro o addirittura non abbiano ancora rilasciato l'aggiornamento. E' infatti questo che mi sta mettendo in difficoltà su che marca e modello scegliere, poichè voglio un cellulare che abbia sempre il sistema operativo aggiornato. Suppongo che questi ritardi siano dovuti anche all'utilizzo di interfacce (e parti di SO?) da parte dei produttori.

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ma uscirà a breve??
    Siete sicuri?

    Ma avere un processore del genere a cosa gli serve se l'Os dovrebbe diventere sempre più fluido?
    Usciranno applicazioni "pesanti"? :o

    Insomma...è il doppio di potenza del miglior Android di oggi..

  8. #37
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Beh ha specifiche anche superiori. Android anche girerà a 854x480. Il browser visualizzerà a tale risoluzione, volendo si potranno fare e vedere video a risoluzione standard DVD (720x480),ovviamente i programmi gireranno più veloci. Sicuramente sarà più rapido anche nel gestire più applicazioni contemporanamente. Poi chiaro che se le applicazioni aumenteranno di complessità, un hardware migliore se ne giova.

    Alla fine è la normalità, man mano che si progredisce, migliora anche l'hardware. Sennò per quale motivo vengono prodotti processori sempre più veloci? Ovvio Android dovrà anche evolversi, miglioreranno ed aggiungeranno funzioni, sarà sempre più complesso e potente come OS. Ha quindi bisogno di hardware adeguato.
    Fermo restando che non è che l'hardware attuale non ci girerà la futura roba, però bisogna anche progredire.

    Negli USA comunque uscirà il 28 Ottobre pare. Da noi penso arrivi per Natale. Verizon = Vodafone. O meglio quasi il 50% di Verizon appartiene a Vodafone. Spesso le esclusive Verizon natalizie sono state le esclusive Vodafone(vedi Storm 9500). Non credo che tarderà troppo da noi o almeno me lo auguro.

    Comunque è il triplo della potenza. Il Cortex A8 a parità di frequenza va 3 volte l'Arm 11.

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Cavolo... 3 volte?? E io che pensavo solo 2 :o :S
    Però devo dire che sono un pò triste che il mio bel magic invecchi così presto

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Cavolo... 3 volte?? E io che pensavo solo 2 :o :S
    Però devo dire che sono un pò triste che il mio bel magic invecchi così presto
    ah e tra l'altro il qualcomm 7200 nostro di default va a 384mhz su android google (anche se impostando 528 non è' che cambi tantissimo).. quindi alla fine cortex a8 550mhz è più di 3volte!

    comnunque il magic non invecchia, era già vecchio come hardware quando è uscito, l'abbiamo preso tutti solo per android asd

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Puntare su Android all 80% potrebbe essere una buona manovra se faranno anche (e sottolineo anche) Android economici perchè puntare sulla fascia business vuol dire scontrarsi con HTC e con clienti abituati a WM.
    È un' ottima manovra puntare sul business con un cellulare a tastiera fisica di questo livello, ma 600€ sono molti. Questo Cellulale sarà prerogativa di pochi
    E' vero ma in fondo costa come l'iPhone... e pare molto meglio!
    Adesso nelle varie offerte degli operatori in Italia l'iPhone lo danno a 199 euro più contratto di 24 mesi.
    Se allo stesso prezzo mettessero pure questo io non avrei il minimo dubbio!!!
    DM

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Motorola Droid (USA) con USIM Italia
    Da giuseppem82 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-10-13, 14:23
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 19:27

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy