CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Nuovo banner igirls

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    i banner vanno anche bene ma se con un click ti fanno sottoscrivere un abbonamento spendendoti soldi del credito non va tanto bene... E' sicuramente possibile ma per me scorretto.. Almeno si deve avvertire che ci saranno banner con questo tipo di adv... con iAdv questo non succede.
    Per questo dico che è una truffa. Si, con i permessi che l' utente concede dei dati ne fanno quello che vogliono, ma un servizio attivato così, senza contratto, senza nemmeno avvisare, è truffa senza se e senza ma.
    Per quanto mi riguarda ieri ho disinstallato Androidiani. Troppi crash da spenta, la reinstallerò forse in seguito ma per ora Tapatalk mi va benissimo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si ma non puoi usare il termine trufffa se è legale...
    cmq diinstallata anche io

  4. #13
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    State scherzando ?

    Dato che sono il dev dell'app. Posso rassicurare tutti che Androidiani non vende niente a nessuno. Se hai cliccato sul banner e ti sei trovato iscritto può significare che:
    - O hai anche scaricato qualche altra app - Cavoli tuoi
    - Il tuo cellulare ha un bug del browser che permette a siti malevoli di prendere i tuoi dati.

    Twitter @veke87

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea per il post:

    Cippoz89 (20-03-13)

  6. #14
    Data
    Guest
    Predefinito

    Confermo che in alto c'è un banner con delle mignotte. Considerata l'esperienza di touchweb, non me la sono sentita di sperimentare cosa succede in caso di tap. In genere abbonarsi è questi servizi è molto facile ma è quasi impossibile disdire.
    Nel dubbio ho disinstallato.

  7. #15
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Disinstallato l'app per i banners ? Se volete c'è la possibilità di disabilitarli pagando 1.5€ oppure se proprio non volete supportare il sito/sviluppo ( BOH ) allora potete provare adblockers

    Twitter @veke87

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non c'entra cosa si può o meno fare, il dubbio rimane sul banner per adulti..
    Se non è del circuito iads è molto probabile che al tap il banner richieda il numero di telefono, cosa che un'app puo fare

  9. #17
    Data
    Guest
    Predefinito

    Non per i banner in generale, è ovviamente giusto che lo sviluppatore guadagni qualcosa sul suo lavoro ma c'è banner e banner.

    Un conto è un inserzione pubblicitaria di un azienda o un sito che fa proposte d'acquisto, un altro è un banner che automaticamente ti abbona ad un servizio di loghi e suonerie o peggio ancora chat erotiche e similari.

    Non sono uno sviluppatore ma immagino (anzi spero) che si possa scegliere la tipologia di inserzioni pubblicitarie da pubblicare sulla propria applicazione.

    Con questo non intendo polemizzare; uso internet dal '96 (non sono proprio un ragazzino) e non ho mai abboccato a dialer o siti truffa ma penso a chi è meno accorto o più distratto.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si puo scegliere benissimo in quanto ogni circuito pubblicitario è in obbligo di informare cosa appare... ad esempio se appare un banner "erotico" questo è ben specificato prima ed ha un compenso generalmente più alto in quanto non tutti vogliono le "mignotte" sul proprio sito
    lo dico perchè uso vari circuiti anche io anche se solo lato web...

    tra l'altro usare banner erotici potrebbe far passare l'app come contenuto per maggior di 18 anni

  11. #19
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ok ho guardato bene e ora dovrebbero essere disabilitati. Ad ogni modo rimango basito per la questione della sottoscrizione

    Twitter @veke87

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy