CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

IDon't Pubblicità anti iphone pro Motorola Droid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
    beh, intanto io ho comprato un hero, ho regalato l'n96 al figlio della mia compagna e ho messo in vendita l'n97 e sto valutando se comprare un dream o un magic, consigli?
    Se hai un hero a che ti serve un magic o un dream?

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Market Share: iPhone al secondo posto in USA

    99/100 utenti di 3GS sono soddisfatti O_O
    30% di share....e tutto in 3 anni.

    Dov'è il nostro androidino?
    Il nemico è forte, dobbiamo ammetterlo, dannoato Stefano Lavori!!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di crack3us


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Coming Soon...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In Italia venderà a palate se ci saranno delle pubblicità che ti dimostrano quanto é figo il telefono e quanto sei figo tu se lo compri...
    Che tristezza.
    Per questo tanto di cappello a quelli del marketing Apple

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io credo che il problema, sempre che vogliamo chiamarlo problema è un'altro.
    L'iphone è sviluppato completamente da Apple hardware e software, quindi abbiamo un solo smartphone. Con Android è diverso, Android è una piattaforma che puo' girare su svariati terminali e questo può creare confusione. Non ricordo in quale topic lo scrissi, ma scrissi che la licenza di Android (Licenza Apache) era una pessima scelta. Noi ci ritroviamo con il cuore linux (GPL) quindi libero e qualsiasi modifica va resa pubblica, Android che è licenza Apache, puoi modificare e neanche rilasciare i sorgenti (si veda HERO) e in più ci sono le apps protette da copyright di Google. Google all'inizio aveva scelto come partner HTC, poi HTC ha fatto un bel Fork, dico Fork perchè le modifiche che ha fatto con Sense sono troppo radicali e questo secondo me ha infastidito Google, che ora ha sceglie come partner Motorola. Quindi all'inizio abbiamo visto i Google experiece con HTC, poi sono arrivati gli altri telefoni android based, ora rivediamo un GE con Motorola e in più vedremo a breve telefoni Dell e Ericsson android based. Capite il punto? mia sorella mica può perderci la testa dietro a seguire qual'è il terminale migliore, quanta ram ha quello, che cpu monta quell'altro, che limitizazioni ci sono etc..l'utente medio sa che l'iphone ti permette di fare telefonate e usare internet e lo compra. E' ovvio che questa di Google è una strategia, loro avrebbero potuto tranquillamente farsi costruire i telefonini e venderli loro stesso, ma loro mirano a far diffondere la loro piattaforma che ovviamente farà accrescere l'uso dei suoi servizi, o comunque porterà loro un tornaconto in maniere che neanche noi immaginiamo. Visto che è possibile modificare Android, la gente non riuscirà mai ad indentificarlo, vedete cosa ha fatto Dell, HTC con Sense, Motorola con Motoblur, Ericsson con Rachael, è sempre Android ma con delle differenze grafiche notevoli, e spesso anche sul software. Io credo che se Google avesse distribuito direttamente i terminali lo scontro sarebbe stato più facile, cosi' invece ci troviamo con terminali mezzi buggati (non faccio nomi) altri deludenti, e altri in uscita. In tutto questo caos l'utente normale decide di prendersi l'iphone che tutto sommato fa il suo dovere.
    Questo ovviamente è solo il mio punto di vista.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Basta far capire alla gente che il telefono di google è SOLO quello dove sta scritto with google.
    Ma ovviamente la gente compra htc hero tattoo e cliq perche c'ha l'interfaccia che fa "figo" devi pensare che l'utente non va a vedere quanta ram c'ha, o se si aggiorna o altro. L'interfaccia fa scena? Ok lo compro. Questo il 90% dei compratori.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    Basta far capire alla gente che il telefono di google è SOLO quello dove sta scritto with google.
    Ma ovviamente la gente compra htc hero tattoo e cliq perche c'ha l'interfaccia che fa "figo" devi pensare che l'utente non va a vedere quanta ram c'ha, o se si aggiorna o altro. L'interfaccia fa scena? Ok lo compro. Questo il 90% dei compratori.
    Non è questo il punto, di fatto Google vuole che android sia montato su più device possibili. La confusione c'è e ci sarà sempre. Il 3 Novembre Ericsson presenterà Rachael:
    Sony Ericsson - Whats next?
    Per fine anno anche dell presenterà il suo terminale Android based:
    YouTube - Tinhte.com - Trên tay di ??ng "l?" t? Dell
    Quindi l'utente medio si sente confuso e diciamoci la verità neanche vuole stare troppo a guardare le specifiche questo e quell'altro.
    Personalmente parto dall'idea che il mio prossimo terminale deve avere la tastiera fisica, quindi tutti gli altri vengono accantonati. Però il Dell mamma che mattoncino chissà lo schermo quanto è grande e quali sono le specifiche.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Non è questo il punto, di fatto Google vuole che android sia montato su più device possibili. La confusione c'è e ci sarà sempre.
    Quindi l'utente medio si sente confuso e diciamoci la verità neanche vuole stare troppo a guardare le specifiche questo e quell'altro.
    Esatto. Ora chi deve comprarsi uno smartphone, va su iPhone. Ce l'hanno in tanti, funziona bene, poco sbattimento a cercare e confrontare con altri dispositivi....e sopratutto fa figo perchè sembro ricco.
    Il ragionamento è mediamente questo....e ovviamente si tira dietro tutti gli sviluppatori software.

    Non è possibile che da quando ho comprato Android, nei primi posti dei giochi e delle applicazioni ci sono Solitaire, Labyrinth Lite, Wheather Channel, Backgrounds....
    Anche questo conta nelle preferenze della gente....

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    si ma capisci che alla gente non provoca sbattimento confrontarsi con altri dispositivi. perchè non sanno neanche della loro esistenza. Perchè non c'è pubblicità, hai visto pubblicità di android? Eh io no..

    Quindi se vai in un centro commerciale ti sbandierano l'Hero o il Tattoo come telefono android, che ne sanno che ce ne sono stati altri?

    La gente non va a pensare che android è su 1000 dispositivi.

    E comunque quello che detiene il primato di telefonia è la Nokia no? cosa monta la Nokia? Symbian, 1000 varianti di symbian, la gente conosce il sistema operativo, sa come funziona perchè è su tutti i telefoni della nokia.

    Google vuole fare questo a mio parere, se faceva un hardware lui magari non aveva lo stesso impatto. Che comunque in italia non arriva perchè abbiamo dei gestori telefonici di merda.

    Per i giochi è vabbè quello dipende dai programmatori.. mica da google
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    si ma capisci che alla gente non provoca sbattimento confrontarsi con altri dispositivi. perchè non sanno neanche della loro esistenza. Perchè non c'è pubblicità, hai visto pubblicità di android? Eh io no..
    Beh nei centri commerciali li trovi tutti affiancati, eccetto iPhone che possiede una vetrinetta dedicata....



    E comunque quello che detiene il primato di telefonia è la Nokia no? cosa monta la Nokia? Symbian, 1000 varianti di symbian, la gente conosce il sistema operativo, sa come funziona perchè è su tutti i telefoni della nokia.
    Per i cellulari in generale si. Per gli smartphone è Apple il leader.

    Google vuole fare questo a mio parere, se faceva un hardware lui magari non aveva lo stesso impatto. Che comunque in italia non arriva perchè abbiamo dei gestori telefonici di merda.
    Quantità, in sostanza....

    Per i giochi è vabbè quello dipende dai programmatori.. mica da google
    Un programmatore è proporzionalmente attratto da una piattaforma più quella ha mercato ed è visibile....

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non so in che centri commerciali vai.. ma da me iphone non sta neanche esposto, c'è solo l'Hero nei vari Mediaworld, euronics, unieuro, expert..


    Comunque vogliamo ricordare che android è in giro da 1 anno ma la campagna per il grande pubblico la stanno facendo solo adesso?
    Anche perchè il Dream faceva veramente cagare come telefono esteticamente, chi vuoi che lo comprava!

    e comunque il leader è sempre la nokia anche negli smartphone, quelli che tira fuori la nokia dalla serie N in poi sono dei bellissimi smartphone..

    Poi magari la fetta dello share di nokia è data anche dai cellulari a basso costo che ovviamente non sono smartphone, ma comunque è blackberry che ha la fetta maggiore dell'iphone nel campo smartphone o almeno così era fino a metà anno da come dicono le quote di share

    Diamo a apple quello che è di apple ma non gli diamo troppo.

    Ps: avete visto la contro pubblicità di un fanboy apple?
    YouTube - iDon't Care

    Lo reputo veramente fantastico quello che l'ha fatto è un genio
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-11-09, 12:42

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy