CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Scr1bd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Semplice: che se c'è materiale protetto da copyright, che tu debba abbonarti o meno, è warez, in quanto loro non vanno di certo a pagare la copia ai detentori. Quindi chiuderei qui
    Non è un sito warez!
    E' esattamente come youtube (si può parlare di yt oppure è considerato warez anche quello?) E' un sito dove gli utenti possono caricare materiale non coperto da copyright (esattamente come su youtube) poi se gli utenti caricano materiale coperto è un altro paio di maniche.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Giudizio condivisibile nella sostanza, un po troppo '' duro'' nella forma




    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito
    Giudizio condivisibile nella sostanza, un po troppo '' duro'' nella forma




    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

    rispondo a Elegos


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Non è un sito warez!
    E' esattamente come youtube (si può parlare di yt oppure è considerato warez anche quello?) E' un sito dove gli utenti possono caricare materiale non coperto da copyright (esattamente come su youtube) poi se gli utenti caricano materiale coperto è un altro paio di maniche.
    Anche su MegaVideo teoricamente è proibito pubblicare materiale protetto da copyright (e credo proprio verrà oscurato o sparirà come strumento utilizzato fin'ora dall'Agcom a breve, visto il 6 Luglio scorso), praticamente non ho visto un singolo video non protetto da copyright su quella piattaforma. TPB conteneva un sacco di materiale legale, ma altrettanto illegale, l'hanno oscurato con tanto di processo. Un sito che possiede localmente dei file protetti da copyright e che di fatto li vende (tramite abbonamento) a chiunque li voglia senza pagare i diritti, è per definizione un sito warez, perché vuol dire che non applicano filtri, né sono interessati a cancellare i documenti protetti da copyright (in quanto lederebbero al loro profitto). Se noti poi su YouTube è raro, se non ché praticamente impossibile, trovare intere puntate di qualsiasi cosa.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Su youtube trovi qualsiasi musica dell' ultimo decennio, quindi secondo là tua definizione youtube e' warez, e visto che google indicizza tutti i siti del globo terracqueo comprese le crtelle extra ''index'' notoriamente contenenti materiali ''protetti'' anche google e' un portale warez


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Diciamo che youtube potrebbe essere ritenuto responsabile dei video che sono caricati dagli utenti se non effettuasse un minimo controllo e se non rimuovesse i video caricati illecitamente una volta che questi sono stati segnalati. La diatriba con mediaset ne è un esempio.

    Allo stesso modo il sito che hai segnalato; con l'unica differenza che youtube è completamente gratuito e non trae profitto da una iscrizione al sito, ma lo trae dai banner pubblicitari
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Su youtube trovi qualsiasi musica dell' ultimo decennio, quindi secondo là tua definizione youtube e' warez, e visto che google indicizza tutti i siti del globo terracqueo comprese le crtelle extra ''index'' notoriamente contenenti materiali ''protetti'' anche google e' un portale warez


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    YouTube ha degli accordi con le società discografiche, infatti se esegui l'upload di un video con una musica protetta da diritto d'autore ti avvisa che l'audio non sarà disponibile in alcune nazioni (come la Germania), mentre negli altri paesi compare in sovraimpressione il nome dell'autore e il nome della traccia, con la possibilità di acquistare il brano.

    Per quanto riguarda Google invece la scusa regge poco: mentre sui siti pirata il contenuto è presente fisicamente nei loro dispositivi di archiviazione (vuoi il materiale protetto, oppure dei file come torrent - e i tracker stessi), su Google non c'è la ben che minima traccia di tali contenuti, rendendolo de facto un sito non pirata.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusa elegos ma mi disorienti un po', prima mi dai una definizione di warez che per certi aspetti posso anche condividere, poi però ti preoccupi di creare delle eccezioni per g00gl3 e y0utube, io su youtube non ho mai up lodato, però ti assicuro che ho sempre scaricato, ricette culinarie, trailer dei film, qualsiasi cosa posso vedere e sentire la posso scaricare qualsiasi, mi fa piacere poi le informazioni che mi dai su g00gle, saranno contenti quelli di pirate bay visto che gli hanno chiuso il server senza che contenessero un h di materiale protetto, ma solo indicazione dove trovarlo, io non ti voglio far cambiare idea, ma tu rappresenti un esempio da manuale sul fatto che le attuali regole sul copyright sono assolutamente inadatte alla realtà della rete di oggi, dove iniziano e finiscono i diritti e i doveri dei creatori di contenuti e dei loro utilizzatori?


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy