CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Scr1bd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scr1bd

    1) premessa
    Allora, io sono niubbo, pertanto se questo post viene considerato "malvagio" (ossia che trasgredisce le regole del forum), chiedo scusa in anticipo e di certo non mi offenderò se verrà "terminato" dai moderatori.

    2)premessa
    Sempre per lo stesso motivo (cioè che sono niubbo), io ho provato a cercare un argomento del genere nel database del forum, ma non l'ho trovato, quindi se ho "peccato" aprendo questo tread, non è per "ignavia", ma è perchè sono niubbo.

    2bis) post premessa, a dire il vero io cercato sulla rete la risposta al quesito che andrò a proporvi ma non ho trovato risposta alcuna, (forse perchè sono niubbo?)