CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Pc con supporto Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e grazie di esistere.

    Sono anche io un fortunato possessore del nuovo ACER Aspire One (quello con Windows 7 e Android), e ho anche il modem Huaweii di TRE, che funziona perfettamente sotto W7, ma non vuol saperne di funzionare sotto android.

    In pratica, come ho letto da un altro fortunato nel forum, android riconosce la presenza della chiavetta, chiede il PIN, ma non si connette nemmeno se gli spari (anche eliminando la richiesta del PIN)

    Dato che ritengo Android un buon prodotto (soprattutto perchè il netbook si accende e si spegne in un attimo, cosa utilissima se sei per strada), chiedo se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi.

    Grazie in anticipo.
    Ciao.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artorius Visualizza il messaggio
    Ok ma come si possono aggiungere applicazioni?
    forse dico 1 ca..ata...se provassi ad installare le app su virtual sd da windows7???

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Grazie ad una congiunzione astrale propizia sono riuscito a far vedere al mio ACER ASPIRE ONE il modem/chiavetta USB di TRE sotto Android.
    Suggerimenti che posso dare:
    1) Sembra ovvio, ma è bene ricordarlo: non inserite la chiave prima di accendere il PC, ma solo dopo che che il boot di Android si è completato.
    2) Mi sembra che convenga lasciare la richiesta del PIN della chiavetta (ho provato a settare eliminando la richiesta del PIN, e a me non funziona)
    3) Avere un attimo di pazienza, perchè anche dopo la conferma del PIN la chiavetta ci mette alcuni secondi a connettersi alla rete TRE

    Ho notato anche che per installare applicazioni di Android sull'ACER ASPIRE ONE si deve utilizzare il browser delle applicazioni di Android (non il Mozilla/Firefox della schermata principale), in quanto il browser di Android alla fine del download della applicazione è l'unico che chiede se desideri installarla (Firefox invece la scarica e si ferma lì).

    Ciao a tutti e grazie.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è vero... non installa nessuna applicazione in nessun modo... neppure usando quello predefinito da loro ... io l'ho comprato ho chiamato anche acer... allora sembra che il tutto sia bloccato e le applicazioni devono essere rilasciate dal rispettivo proprietario per la versione di android installata sull'acer o su quelli simili, è come se fosse un sistema diverso, non ce modo almeno per adesso, non fa installare nulla... per la SD la vede quando la inserisci anche la penna USB DRIVER ma non puoi navigarci puoi solo vedere le foto con l'applicazione galleria e la mnusica... voi siete più avanti di me??? ciao Alessandro

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    buona sera allora rettifico il mess di prima dove negavo l'installazione dei pacchetti apk che invece con il browser predefinito dell'ACER, no quello che compare sulla jhome page ma l'altro, li installa correttamente, basta andare sull'indirizzo del pacchetto e lo scarica e cliccandoci sopra lo installa, i primi pacchetti che vi consiglio sono, SLIDE equivalente del market che sull'acer non ce, e un programma per esplorare la SD e l'HD e le eventuali periferiche USB e altro Andexplorer che trovate dentro lo stesso Slideme.

    Alessandrooooooo

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se forse ero stato poco chiaro, ma anche io intendevo il browser "semplificato" delle applicazioni, non quello del desktop di Android.
    Grazie per il suggerimento di SLIDE.
    Teniamoci in contatto se ci sono novità.
    Ciao.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Supporto Acer
    Da drastaiv nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 08-01-10, 22:37
  2. [Supporto] HTC Hero ROM, Versioni (1.4 )
    Da micio nel forum HTC Magic
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 18-08-09, 18:34
  3. supporto galaxy
    Da hood nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-07-09, 09:16
  4. [Supporto] HTC Hero ROM, Versioni (1.0 -> 1.3 )
    Da Fatal1ty nel forum HTC Magic
    Risposte: 273
    Ultimo messaggio: 14-07-09, 13:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy