CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Xiaomi Phone M1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    Che palle questi pregiudizi:

    1 dove pensi che li fanno tutti gli altri telefoni? Nella terra degli unicorni?no, in cina
    2 la componentistica del mi one è praticamente identica a quella che si monta anche sugli smartphone di samsung, motorola, lg e chi più ne ha più ne metta
    3 ci sono fabbriche e fabbriche, magari in alcune fanno prodotti scadenti, altre fanno iphone (non imitazioni) ecc
    4 per l'assistenza, bè, qualsiasi prodotto acquistato all'estero lo devi spedire chissà dove per ripararlo


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
    io invece sono d'accordo fino a un certo punto:se è vero che non bisogna avere pregiudizi,è altrettanto vero che non puoi riporre una fiducia sconsiderata su un'azienda cinese che nessuno aveva mai sentito nominare prima dell'uscita di questo smartphone,quando aziende ben più rinomate e con ben altra esperienza sulle spalle hanno commesso errori anche gravi nella progettazione dei loro prodotti.
    ok gli iphone sono made in china (così come molti altri cellulari),ma se non sbaglio si tratta solo dell'assemblaggio dei materiali.una cosa è l'iphone made in china su progetti made in cupertino e un'altra cosa è il mi-one 100% made in china,pensato progettato assemblato in cina.Con questo non voglio dire che i cinesi non possono fare smartphone decenti,dico solo che fino ad oggi non ci sono ancora riusciti e questo sarebbe il primo.
    un'altra cosa: possiamo stare giorni a parlare male dell'assistenza di samsung lg htc ecc.ecc. ma questa assistenza almeno esiste(scommetto che nella vostra città esiste un centro assistenza dove portare il cell di queste aziende ma dove è il centro assistenza Xiaomi più vicino a casa vostra?Pechino?).

    detto questo il prezzo è ottimo ma io aspetterei almeno un mesetto per sentire i commenti della rete,giusto per vedere se ne vale la pena.

    p.s.potete rimanere aggiornati sul sito ufficiale.....se conoscete il cinese!
    ??????
    Ultima modifica di GiS; 25-08-11 alle 02:03

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Credo che questo sembra iphone4

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiS Visualizza il messaggio
    una cosa è l'iphone made in china su progetti made in cupertino e un'altra cosa è il mi-one 100% made in china,pensato progettato assemblato in cina.Con questo non voglio dire che i cinesi non possono fare smartphone decenti,dico solo che fino ad oggi non ci sono ancora riusciti e questo sarebbe il primo.
    Samsung è cinese/coreana, Sony è cinese, Lg Cinese... dove sta scritto che i cinesi non sanno fare gli smartphone? È come dire che ne so... che gli italiani non sanno fare (una cosa a caso) gli pneumatici... sulla base di cosa lo deduci?
    Poi per vedere la qualità del lavoro di questa azienda e dei suoi sviluppatori basta flashare la loro ROM, nessun altro sviluppatore o casa madre è mai riuscito a fare un software del genere.. Se questa non è qualità! poi i componenti sono: Qualcomm, Sharp, Samsung e tanti tanti altri, a loro tocca solo il software e l'assemblaggio... CVD i tuoi sono solo preconcetti razziali... BAH

  5. #14
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo
    una cosa è l'iphone made in china su progetti made in cupertino e un'altra cosa è il mi-one 100% made in china,pensato progettato assemblato in cina.Con questo non voglio dire che i cinesi non possono fare smartphone decenti,dico solo che fino ad oggi non ci sono ancora riusciti e questo sarebbe il primo.


    Samsung è cinese/coreana, Sony è cinese, Lg Cinese... dove sta scritto che i cinesi non sanno fare gli smartphone? È come dire che ne so... che gli italiani non sanno fare (una cosa a caso) gli pneumatici... sulla base di cosa lo deduci?

    Poi per vedere la qualità del lavoro di questa azienda e dei suoi sviluppatori basta flashare la loro ROM, nessun altro sviluppatore o casa madre è mai riuscito a fare un software del genere.. Se questa non è qualità! poi i componenti sono: Qualcomm, Sharp, Samsung e tanti tanti altri, a loro tocca solo il software e l'assemblaggio... CVD i tuoi sono solo preconcetti razziali... BAH

    Sono d accordo con te. I cinesi stanno diventando i padroni del mondo in ogni genere, dal commercio al dettaglio alla produzione di cellulari ecc . Se le cose si mettono come penso il prossimo cellulare che acquisterò sarà il loro!


    dax13

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Question

    Ma di che marca è?

  7. #16
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo
    una cosa è l'iphone made in china su progetti made in cupertino e un'altra cosa è il mi-one 100% made in china,pensato progettato assemblato in cina.Con questo non voglio dire che i cinesi non possono fare smartphone decenti,dico solo che fino ad oggi non ci sono ancora riusciti e questo sarebbe il primo.


    Samsung è cinese/coreana, Sony è cinese, Lg Cinese... dove sta scritto che i cinesi non sanno fare gli smartphone? È come dire che ne so... che gli italiani non sanno fare (una cosa a caso) gli pneumatici... sulla base di cosa lo deduci?

    Poi per vedere la qualità del lavoro di questa azienda e dei suoi sviluppatori basta flashare la loro ROM, nessun altro sviluppatore o casa madre è mai riuscito a fare un software del genere.. Se questa non è qualità! poi i componenti sono: Qualcomm, Sharp, Samsung e tanti tanti altri, a loro tocca solo il software e l'assemblaggio... CVD i tuoi sono solo preconcetti razziali... BAH

    Hai dimenticato di elencare Motorola e Nokia tra i grandi produttori cinesi
    Giusto per la cronaca Samsung,Lg sono coreane e Sony è giapponese(oppure credi che tutto l'estremo oriente sia la stessa cosao__O o__O!?!)
    Apparte le battute,credo tu non abbia capito bene la mia osservazione:
    Prima di tutto ho detto che è sbagliato paragonare una fabbrica cinese che produce iphone con quelle che produrranno il Mi-One,affermando che se sanno fare il primo allora è conseguenza logica che sapranno fare anche il secondo,perchè nella prima fabrica hanno solo il compito di assemblare il materiale su progetti americani mentre nelle seconde si progetterà uno smartphone dalla A alla Z(questo è un dato oggettivo,oppure vorresti dire che la sede di cupertino della Apple è solo un edificio fantoccio e che in realtà gli iphone vengono progettati in cina?)
    Seconda cosa:ho detto espressamente che non penso che i cinesi non siano capaci di progettare uno smartphone ma solo che fino ad oggi non lo hanno ancora fatto(e qui mi correggo perchè ZTE e Huawei sono cinesi e di smartphone decenti ne hanno fatti credo,o forse no visto che tu non li hai nominati).Quindi mi correggo:ad oggi non esistono smartphone cinesi di fascia media o alta.
    L'ultima mia osservazione è stata invece che il Mi-One ha comunque un prezzo ottimo ma visto che Xiaomi è un'azienda sconosciuta e che i preordini si fanno sul suo sito,che è SOLO in cinese,e che gli unici video di dimostrazione(a quanto ho constatato) sono SOLO in cinese,ho consigliato a tutti di aspettare a comprarlo almeno un mesetto(quando inizieranno ad arrivare in mano a qualcuno che possa provarlo e recensirlo) giusto per essere sicuri di non avere una fregatura(forse tu hai già avuto modo di provarlo e di vederlo?No,credo che anche tu basi le tue osservazioni come tutti sui rumors della rete,che non sono sicuramente certezze).

    Personalmente credo di aver elencato solo dati oggettivi con un consiglio sensato in conclusione.
    Tu invece hai iniziato con un'affermazione totalmente sbagliata(lg,samsung e sony sono cinesi!!!) e hai concluso accusandomi di avere pregiudizi razziali.ottimo intervento,complimenti


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora forse tu non hai capito...

    Quote Originariamente inviato da GiS Visualizza il messaggio
    nella prima fabrica hanno solo il compito di assemblare il materiale su progetti americani mentre nelle seconde si progetterà uno smartphone dalla A alla Z(questo è un dato oggettivo,oppure vorresti dire che la sede di cupertino della Apple è solo un edificio fantoccio e che in realtà gli iphone vengono progettati in cina?)
    Seconda cosa:ho detto espressamente che non penso che i cinesi non siano capaci di progettare uno smartphone ma solo che fino ad oggi non lo hanno ancora fatto(e qui mi correggo perchè ZTE e Huawei sono cinesi e di smartphone decenti ne hanno fatti credo,o forse no visto che tu non li hai nominati).Quindi mi correggo:ad oggi non esistono smartphone cinesi di fascia media o alta.
    L'ultima mia osservazione è stata invece che il Mi-One ha comunque un prezzo ottimo ma visto che Xiaomi è un'azienda sconosciuta e che i preordini si fanno sul suo sito,che è SOLO in cinese,e che gli unici video di dimostrazione(a quanto ho constatato) sono SOLO in cinese,ho consigliato a tutti di aspettare a comprarlo almeno un mesetto(quando inizieranno ad arrivare in mano a qualcuno che possa provarlo e recensirlo) giusto per essere sicuri di non avere una fregatura(forse tu hai già avuto modo di provarlo e di vederlo?No,credo che anche tu basi le tue osservazioni come tutti sui rumors della rete,che non sono sicuramente certezze).

    Personalmente credo di aver elencato solo dati oggettivi con un consiglio sensato in conclusione.
    Tu invece hai iniziato con un'affermazione totalmente sbagliata(lg,samsung e sony sono cinesi!!!) e hai concluso accusandomi di avere pregiudizi razziali.ottimo intervento,complimenti


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
    Non puoi dire che visto che huawei o chicchessia non ha fatto smartphone decenti allora anche xiaomi non ne farà... che razza di rzazgionamento oggettivo è? o.O allora se in un paese ci sono 3 panettieri che non sanno fare il pane e il quarto è il migliore del mondo, devi partire dal presupposto che nemmeno quest'ultimo lo sappia fare? Bah.. io non sono di parte, aspetterò e vedrò, ma da quello che ho visto fin ora è un ottimo aggeggio e se è al prezzo che si dice è un vero e proprio affare. In ogni caso quello che mi da sui nervi è il solito italiota riferirsi alle altre etnie come ad esempio "i cinesi" vuoi vedere che conosci tutto il miliardo e mezzo di persone che popolano quel paese? E sai per certo che non c'è un ingegnere capace? Bah.. su 1.500.000.000 ce ne sarà pure 1 che sa il fatto suo? No? Quanti dipendenti hanno le società da te nominate? se anche fossero 5000, in tutto 10000, rimangono 1.499.990.000 persone... cose ne sai tu delle loro capacità e competenze? Bah... "i cinesi"

  9. #18
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    non ho nessuna intenzione di ripetermi per la terza volta,perché probabilmente continueresti a non capire ciò che dico.

    Quindi aggiungo solo una cosa:se il MIUI phone fosse stato progettato da una sconosciuta azienda tedesca o argentina,marocchina o francese,russa o italiana io avrei fatto lo stesso identico ragionamento,quindi,almeno,ti prego cortesemente di lasciare l'argomento razzismo fuori da questo thread dove non c'entra assolutamente nulla:IO sto parlando di aziende e di smartphone(che volenti o nolenti hanno un luogo in cui sono stati costruiti e progettati),sei TU che continui a parlare di popoli e di etnie.
    Bah...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiS Visualizza il messaggio
    non ho nessuna intenzione di ripetermi per la terza volta,perché probabilmente continueresti a non capire ciò che dico.

    Quindi aggiungo solo una cosa:se il MIUI phone fosse stato progettato da una sconosciuta azienda tedesca o argentina,marocchina o francese,russa o italiana io avrei fatto lo stesso identico ragionamento,quindi,almeno,ti prego cortesemente di lasciare l'argomento razzismo fuori da questo thread dove non c'entra assolutamente nulla:IO sto parlando di aziende e di smartphone(che volenti o nolenti hanno un luogo in cui sono stati costruiti e progettati),sei TU che continui a parlare di popoli e di etnie.
    Bah...

    Oook allora ti ho inteso male io.. in ogni caso sono molti a farne un discorso etnico, ti avevo preso per uno dei tanti XD

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Pescara/Teramo
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Meglio prendere questo M1 che magari non ti offre garanzie lato hardware, che prendere un SAMSUNG / LG / ACER / MOTOROLA dove il supporto software finisce dopo 4 mesi dall'uscita del terminale..

    Con MIUi si va avanti per tanto tempo con il supporto SW grazie anche a Cyanogen.

    Poi ognuno fa quello che vuole, se veramente il M1 di Xiaomi viene presentato a 260/300Euro, io prendo al volo .


    Motorola M3088 | Mitsubishi Trium | Nokia 3310 - 3650 - 3230 - N70 | HTC S710 | HTC Dream | Galaxy i7500 | iPhone 3GS | Nexus One | Galaxy I9000 | LG P990 | Motorola Atrix | Note N7000 | Huawei Mate | Note N7100 | Z Ultra | G Flex | Nexus 6 | LeTV LeMax | LeEco LeMax2 | Xiaomi Mi5sPlus | OnePlus5

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 07-03-12, 06:59
  2. 12-02-12, 09:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy