CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Windows 8 PC e TABLET

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Windows 8 PC e TABLET

    Ho sentito che sul tablet gireranno tutti i programmi che possono viaggiare su windows...dobbiamo preoccuparci?

    L'interfaccia fa cagare ovviamente ma forse winzozz ha trovato il modo per vendere tablet agli utenti asuefatti di windows (per lavoro ovviamente:o)?

    Leggete questo articolo:
    Editoriale: arriva Windows 8 e punta sui tablet NonSoloAndroid, - AndroidWorld.it
    Acer liquid S100
    Liquidnext (2.3.7 base Cyanogenmod)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabjo_79 Visualizza il messaggio
    Ho sentito che sul tablet gireranno tutti i programmi che possono viaggiare su windows...dobbiamo preoccuparci?

    L'interfaccia fa cagare ovviamente ma forse winzozz ha trovato il modo per vendere tablet agli utenti asuefatti di windows (per lavoro ovviamente:o)?

    Leggete questo articolo:
    Editoriale: arriva Windows 8 e punta sui tablet NonSoloAndroid, - AndroidWorld.it
    l'interfaccia farà cagare a te, io la metro la trovo carina come interfaccia.
    sui tablet arm gireranno solo i programi scritti con determinati linguaggi e che usano l'interfaccia metro style

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    A me windows soddisfa decisamente più dei sistemi unix.
    E l'interfaccia è molto bella.
    Ho appena messo in download la preview
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #4
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    onestamente quando windows 8 uscirà(da qualche parte ho letto verso metà 2012),credo che Google dovrebbe preoccuparsi parecchio.Un tablet con quel sistema operativo sarebbe davvero ottimo.
    perché dici per lavoro?
    non sarebbe utile poter avere sempre a portata di mano i programmi che utilizziamo comunemente su un pc windows?il tutto su un interfaccia pensata per il touch(Anche a me l'interfaccia Metro piace,è semplice ed elegante)?
    poi...certo...spero che Android 4.0 mi faccia rimangiare tutto

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Lo sto provando sul portatile...
    E'... un pò troppo.... da touch!
    Non sembra proprio un sistema da portatile.. l'interfaccia è scomodissima.

    Vediamo quando usciranno i tablet... ma per pc... non va secondo me.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    In realtà ci sono molti sistemi integrati con interfaccia touch da scrivania (vedi asus ed hp) ovvio che sistemi come quelli hanno potenzialità che non si limitano a sostituire il mouse con il dito, come avviene ora con windows 7

    P.S. il banner che hai in firma è mitico... me lo sono subito rubato :P

  8. #7
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se non lo venderanno ad un prezzo improponibile, rischiano seriamente di "ammazzare" il mercato dei tablet...

    un interfaccia puramente pensata per i touch come metro con in più la compatibilità con tutto il software windows, è decisamente la mossa che porterà la massa ad usare il tablet al posto dei netbook e della maggior parte dei portatili..

    vorrei avere un un acer iconia tab w500 per provare ad installarci la developer preview..:P sono indeciso se provarla sul notebook per il fatto che su questo non è così intuitivo come os.
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il primo tablet ufficiale con Windows 8 sarà un samsung con fotocamera 8.0 Mpx

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    guardate, per me windows ha incominciato ad ingranare la marcia soltanto con windows 7 (incredibilmente, il fatal error non lo vedo da anni ). Direi che, visto i molti affezionati al sistema windows, questa idea potrebbe funzionare. speriamo che windows non faccia qualche idiozia. moh voglio vedere queste preview

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, effettivamente è un'idea geniale, se non fosse per la bruttezza dell'interfaccia, ovviamente parere puramente soggettivo. Io non sono un grandissimo smanettone ma mi sono innamorato di android, ma il mio prossimo acquisto gia deciso sarà un tablet e sono indeciso tra il transformer e l'iconia w501 che, magia magia, monta windows 7, quindi già questo avvicina gli utenti. Ti permette di interagire comodamente con la maggioranza dei pc di tutto il mondo ed é una scelta che, abbinata ad un dock tastiera, fa di un tablet un ibrido spettacolare per gli utenti che si spostano.ma che amano.poter lavorare anche normalmente con un semplice netbook.
    Tutto questo per riflettere sul fatto che anche un utente soddisfatto da android e che ha usato per anni Linux, fino all'anno scorso, é affascinato da quest'eventuale universalismo microsoft.
    Credo che i tablet android rischieranno lo sbaraglio e iPad si salverà per tendenza e moda.
    Insomma questa è una genialata di un'utilità unica che, a mio avviso, può rivoluzionare un settore dell'elettronica e della tecnlogia sublimando la figura del tablet che se fin'ora non ha convinto tutti, diverrà presto un must-have e una certezza.
    Minchia stasera sono poetico haha

    Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy