Lol se non sa un cacchio lui siamo presi bene
Visualizzazione stampabile
Purtroppo le persone dell'ufficio reclami sanno poco e nulla dei servizi informatici, e già il pensiero di dover scaricare l'aggiornamento da sito web mostra la sua totale non conoscenza della cosa.
Android non è come il Blackberry che ha un software che lo fa interfacciare con il pc quindi ce diavolo ha detto?
Tutte le persone che non sanno come fare che fanno si sparano?
:cool:
Solita caz.... di chi dovrebbe solo pensare alle bollette e no alle specifiche tecniche. Scusate lo sfogo
sbagliatissimo, dal momento in cui tim decide di mettere le mani su un firmware modificandolo come le pare e piace, è suo dovere occuparsi degli aggiornamenti.
il vero problema è che pensa SOLO alle bollette, e non gliene frega nulla del resto.
dovrebbero avere del personale qualificato per mettere gli aggiornamenti on the air.
aggiornamenti che dovrebbero essere VELOCI.
tim, svegliati.
purtroppo sto periodo di crisi non sta facendo capire a nessuno come dovrebbero girare le cose, e in italia girano male.
In compenso le cose che girano male, fanno girare anche le balle!
Speriamo bene...ma non nutro molte speranze in Tim... a suo tempo con il Nokia N80 c'era la versione no brand sempre aggiornata quasi di mese in mese...mentre per la versione brand Tim..un aggiornamento se non sbaglio o due forse in due anni.
Per questo consiglio di inserire il firmware inglese perchè confermo che è davvero superlativo
Conversazione con HTC:
Domanda:
Risposta:Quote:
Ho un telefonino HTC Dream comprato dalla Telecom Italia e non riesco a sincronizzare il i miei contatti e il calendario. La sincornizzazione degli e-mail funziona perfettamente. Nel menu di "Sincronizzazione dati" sono presente solo "Sioncronizzazione autom." e "Gmail", mancano "Contatti" e "Calendario". Ho fatto un "Ripristino dati di fabbrica" ma non è servito per niente.
Quote:
Siamo spaicenti ma la funzione di sincronizzazione con i contatti e il calendario di Gmail sono stati rimossi dall'operatore TIM.
Sara' possibile effettuare un aggiornamento che andra' a ripristinare queste 2 opzioni.
Questo aggiornamento sar' messo a disposizione al piu' presto possibile sul nostro sito.
Domanda:
Risposta:Quote:
Grazie per la risposta. Ma perchè concedete alla TIM di disattivare questa funzione fondamentale e non date un'altra possibilità di importare i contatti? Deve capire che uso il cellulare per lavoro, ho più di 300 contatti e più di 500 numeri e non li vorrei digitare uno per uno!!! Quando in circa srà disponibile questo aggiornamento, entro questa settimana?
Quote:
Siamo spiacenti ma non sappiamo darle una data certa.
Stiamo cercando di risolvere questo problema al piu' presto possibile.
ma non sono passate le 5 settimane?