CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy next finalmete arrivato l'aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Thumbs up

    Samsung galaxy next finalmete arrivato l'aggiornamento

    Per notizia oggi alle 18.00 circa ho aggiornato il mio samsung galaxy next con Samsung Kies dalla 2.2.1 alla 2.3.4 versione firmware PDA:KQ3/PHONE:KQ5/CSC:KQ2 (TIM)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Mystdroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung galaxy s3 neo I9301

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tu ci sei riuscito, ma mi diresti come hai fatto????? Anche io lo ho tim!. Grazie!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Nessun particolare uso win 7 ultimate 64bit, ultima versione di Samsung Kies, collegato l'usb al telefono e al pc aperto il programma, chiedeva se volevo fare l'aggiornamento, fatto il backup del telefonino, installato l'aggiornamento ( uso sim della 3 ma non l'ho messa dentro) effettuato l'aggiornamento senza sim

    p.s. il telefonino deve avere minimo il 70% di carica per effettuare l'aggiornamento
    Ultima modifica di nessuno10; 08-10-11 alle 22:31

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Mystdroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung galaxy s3 neo I9301

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Nessun particolare uso win 7 ultimate 64bit, ultima versione di Samsung Kies, collegato l'usb al telefono e al pc aperto il programma, chiedeva se volevo fare l'aggiornamento, fatto il backup del telefonino, installato l'aggiornamento ( uso sim della 3 ma non l'ho messa dentro) effettuato l'aggiornamento senza sim

    p.s. il telefonino deve avere minimo il 70% di carica per effettuare l'aggiornamento
    Io su un pc ho il vista e sull'altro ho il 7 32bit. Anche io come te ho fatto gli stessi passaggi, ma con il vista esce fuori la finestra che l'update ha smesso di funzionare, e con 7 mi manda in loop la richiesta di aggiornamento (credimi, ho aperto 5 finestre di aggiornamento proprio per vedere se andava in blocco il programma).
    Il telefono aveva il 100% di carica.. non riesco a spiegarmi come mai ho questo problema, poi è il colmo.. su 2 pc!.
    Io non sò dove andare a sbattere più la testa! Cavolo voglio anche io gingerbread!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy