CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

nuovo blog

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di screnciG1


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nuovo blog


  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ilbulgaro89


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Crema
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!!! benvenuto nel mondo del blogging android....io sn ilbulgaro di Android Blog Italia
    COLOSSUS IL BULGARO, SIGNORE SUPREMO DI TUTTI I BULGARI


    Seguitemi anche su Twitter @androidblog_it

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di screnciG1


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille non so come si fa ma ci potremmo non so affiliare o come si dice

  5. #4
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    è facile pubblicizzarsi al giorno d'oggi :P

    Twitter @veke87

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di screnciG1


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi scuso se ho violato qualche regola

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Pescara/Teramo
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah bhe, è solo SPAM .....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sullo spam non entro in merito perchè è competenza degli amministratori di questo spazio eventualmente, certo è che ritrovare questa news in tante sezioni altro non è tecnicamente se non spam.

    Scrivo su una webzine da anni ma non ho mai linkato alcunchè di mio/nostro in nessun altro forum, visto che tra l'altro la rete offre strumenti di indicizzazione e di pubblicizzazione del proprio spazio anche più efficaci e meno invadenti degli spazi altrui.

    Quello che continuo a rimproverarti è che continui a non citare la fonte di quello che scrivi. Lo hai fatto anche oggi. Non puoi scrivere "oggi mi sono arrivate nuove immagini del nexus" e non dire da dove le hai pescate (poi chi quotidianamente segue le notizie di oltremanica lo sa da dove provengono tanto) .. è una frase equivoca.

    Un blog con i tuoi pensieri nessuno di impedisce di tenerlo, ma quando utilizzi il materiale altrui devi per forza citare la fonte e mettere il link.

    Tanto per citare una delle possibili forme di distribuzione dei contenuti diffusi in rete cito la licenza creative commons che è una delle più adatte a condividere uno scritto in rete conservando la paternità ( CreativeCommons.it | Creative Commons, un copyright flessibile per opere creative)

    Sono certo che sei in buona fede e lo fai per entusiasmo, ma per distinguerti dalle centinaia di blog che nascono e muoiono cura quello che fai come deve essere fatto.

    Bloggers di tutto il mondo unitevi e vi esorto a farlo anche qui perchè i progetti seri nascono dall'unione delle forze, ma fatelo secondo le regole.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Sullo spam non entro in merito perchè è competenza degli amministratori di questo spazio eventualmente, certo è che ritrovare questa news in tante sezioni altro non è tecnicamente se non spam.

    Scrivo su una webzine da anni ma non ho mai linkato alcunchè di mio/nostro in nessun altro forum, visto che tra l'altro la rete offre strumenti di indicizzazione e di pubblicizzazione del proprio spazio anche più efficaci e meno invadenti degli spazi altrui.

    Quello che continuo a rimproverarti è che continui a non citare la fonte di quello che scrivi. Lo hai fatto anche oggi. Non puoi scrivere "oggi mi sono arrivate nuove immagini del nexus" e non dire da dove le hai pescate (poi chi quotidianamente segue le notizie di oltremanica lo sa da dove provengono tanto) .. è una frase equivoca.

    Un blog con i tuoi pensieri nessuno di impedisce di tenerlo, ma quando utilizzi il materiale altrui devi per forza citare la fonte e mettere il link.

    Tanto per citare una delle possibili forme di distribuzione dei contenuti diffusi in rete cito la licenza creative commons che è una delle più adatte a condividere uno scritto in rete conservando la paternità ( CreativeCommons.it | Creative Commons, un copyright flessibile per opere creative)

    Sono certo che sei in buona fede e lo fai per entusiasmo, ma per distinguerti dalle centinaia di blog che nascono e muoiono cura quello che fai come deve essere fatto.

    Bloggers di tutto il mondo unitevi e vi esorto a farlo anche qui perchè i progetti seri nascono dall'unione delle forze, ma fatelo secondo le regole.
    Io purtroppo ho dovuto chiudere da nemmeno 2 settimane il mio blog perchè non sono bravo a scrivere (cioè ad esprimermi), però ho sempre lavorato sodo nel blog.

Discussioni simili

  1. nuovo blog
    Da screnciG1 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-12-09, 16:55
  2. nuovo blog
    Da screnciG1 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-12-09, 20:19
  3. Modifica al template del Blog
    Da Andrea nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-02-09, 19:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy