CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Arriverà l'Android Market sul tablet Arnova 10 g2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arriverà l'Android Market sul tablet Arnova 10 g2?

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, quindi non vi arrabbiate se per caso ho sbagliato sezione!
    Non sono un grande esperto di informatica, sto per acquistare un tablet e sono indeciso tra l'Archos 101 internet tablet e l'Arnova 10 g2.
    Io sarei propenso per il secondo (100 euro in meno non sono pochi, anche se magari qualche caratteristica è inferiore) perchè mi servirebbe prevalentemente per navigare in internet, però non vorrei privarmi dell'Android Market, perchè, per quanto ho sentito dire, le applicazioni sono molto più utili e divertenti.

    Ho visto che per l'Archos è già uscito il file apk per l'Android Market, e prima di comprare l'Arnova vorrei essere certo che quantomeno uscirà, prima o poi, anche per quest'ultimo!

    Poichè come ho detto prima non sono un esperto e non so neanche in cosa consista trovare questo file apk, volevo sapere se secondo voi alla fine uscirà o se ci potrebbero essere complicazioni che magari potrebbero rendere impossibile la scoperta del file apk.

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mattiaJ


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito