CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Arriverà l'Android Market sul tablet Arnova 10 g2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arriverà l'Android Market sul tablet Arnova 10 g2?

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, quindi non vi arrabbiate se per caso ho sbagliato sezione!
    Non sono un grande esperto di informatica, sto per acquistare un tablet e sono indeciso tra l'Archos 101 internet tablet e l'Arnova 10 g2.
    Io sarei propenso per il secondo (100 euro in meno non sono pochi, anche se magari qualche caratteristica è inferiore) perchè mi servirebbe prevalentemente per navigare in internet, però non vorrei privarmi dell'Android Market, perchè, per quanto ho sentito dire, le applicazioni sono molto più utili e divertenti.

    Ho visto che per l'Archos è già uscito il file apk per l'Android Market, e prima di comprare l'Arnova vorrei essere certo che quantomeno uscirà, prima o poi, anche per quest'ultimo!

    Poichè come ho detto prima non sono un esperto e non so neanche in cosa consista trovare questo file apk, volevo sapere se secondo voi alla fine uscirà o se ci potrebbero essere complicazioni che magari potrebbero rendere impossibile la scoperta del file apk.

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mattiaJ


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Premetto subito che anch'io sono abbastanza inesperto riguardo ad Android. Comunque sia, visto che sono interessato a questo tablet e mi sono documentato, proverò a risponderti in attesa che qualche utente più competente rettifichi la mia risposta.

    A quanto mi è dato di sapere, Android Market non sarà disponibile per Arnova 10 G2, sia per una questione legata al firmware sia, a mio avviso più determinante, alla mancata certificazione di Google del suddetto tablet.

    Detto questo, è sicuramente disponibile ( dovrebbe gia esserci l'icona quando acquisti il tablet) un'app chiamata AppsLib, che ti permette di scegliere tra svariate apps, free e non, testate su prodotti Archos. Inoltre, nulla ti impedisce di cercare file apk "bypassando" Android Market ed installare applicazioni scaricandole direttamente da internet. Sono numerosi i siti che offrono tale possibilità, vedi androidblip.com.

    Quindi, la mia conclusione è evidente: Android Market garantice forse delle garazie in più di funzionamento delle app contenute sullo stesso market, e facilità di accessibilità alle stesse. Molte apps, o almeno le più famose, restano disponibili in apk singoli, quindi scaricabili.

    Spero di non aver detto fesserie e di esserti stato, almeno in parte, d'aiuto.

    A presto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta! ;-) io alla fine penso che lo prenderò e cercherò di adattarmi, chissà magari qualche team di informatici riesce a sbloccare il market, dato che con Archos ci sono riusciti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy