CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Steve Jobs voleva distruggere Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non è che ha tutti i torti...
    Certo detto da uno che ha fregato mouse e ui fa ridere,però se android c'è è perchè c'è stato ios,innegabile.
    Lanciassi io un sistema operativo,rischiando tutta la mia azienda (e stava messa male apple) e un mio collaboratore si distaccasse da me per creare un progetto aperto a tutte le altre case hardware (perchè andorid è aperto semplicemente perchè google non era in grado,e non è tutt'ora di realizzarsi da sola l'hardware...altrimenti col cappero che lo facevano open (che poi open,dove sono i sorgenti del 3.x?perchè le case devono pagare 6-7 dollari per le gAPPS?)),utilizzando tutti i principi e le idee che abbiamo creato insieme, mi girerebbero un po'.
    Poi per carità,android è open e tutto quello che vuoi,e lo preferisco nettamente a ios (che ho,ho preso un ipad2 perchè honeycomb non mi convinceva proprio) però è nato da un furto...come tante cose del resto (la apple stessa?).

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Queste dichiarazioni post-mortem vogliono secondo me dire molto, era ossessionato dalla sua creatura e per una volta che aveva il monopolio era spaventatissimo di perderlo, tanto da mandare all'aria la sana competizione.
    L'arma usata ora nei tribunali, i brevetti, sono una diretta conseguenza di tutto quello che Steve Jobs pensava e il suo modo di fare. I brevetti sono uno strumento che va fortemente rivisto, ha perso il suo spirito iniziale e ora è utile solo alle grandi aziende che possono fare la voce grossa con le piccole. Solo recentemente però Apple ha tentato di usarli anche contro altre grosse aziende. Tutto questo rallenta l'innovazione e fa sprecare tempo e denaro utile. I clienti/utenti dovrebbero essere i primi a ribellarsi a questo stato di cose.
    www.lorenzobraghetto.com <-blog
    monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
    http://twitter.com/monossido <-twitter

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android e' e sara' sempre una minaccia per iOs.... se ne devono fare una ragione.... e comunque la competizione come gia' detto
    aiuta noi utenti che ci sfreghiamo le mani...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    guarda, se ci pensate bn basta che la Apple venda qualche modello a basso prezzo anche se non eccezionale e potrebbe tagliare una bella fetta di guadagno ad android, nn ho mai capito perché nn lo abbiano mai fatto, stessa cosa vale per i computer, secondo me basterebbe un notebook da 400/500 euro firmato apple per mettere in ginocchio le aziende concorrenti. inoltre dovrebbe puntare su una maggiore personabilità


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Non sarebbe più qualcosa d'élite...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Roger60 (08-01-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy