Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paggy7
Aggiorno la mia situazione.
Oggi, ho ricevuto la mail da groupalis, per confermare i miei dati e successivamente (dopo averli confermati), un'altra mail con scritto :
Gentile cliente,
il prodotto da Lei acquistato tramite il portale Groupalia a breve sarà pronto per la spedizione.
l Suo ordine andrà in elaborazione e successivamente Le verrà inviata una mail contenente il link di Rintraccia Spedizione.
Anche voi, han fatto cosi ? Io, ho pagato l'oggetto venerdì 27/4.
Ciao a tutti
è normale anche perchè il 28 e 29 non è lavorativo e il 30 c'è stato sicuramente ponte (moltissime aziende lo hanno fatto), il 1° poi era festivo e la spedizione è partita il 2.
Se pagate di venerdi è normale che vi tocca aspettare il lunedi per la spedizione ;)
-
Aggiungo anche la mia esperienza...
Acquistato l'S2 su groupalia il 25 aprile, ricevuto l'8 maggio, 8 giorni lavorativi dopo invece che 7 come dichiarato dal coupon.
Ma questo, ovviamente, non è un problema.
Il coupon dichiarava un S2 NFC, ma quello ricevuto (di provenienza rumena) il chip NFC non ce l'ha...
E questo già è un po' più un problema...
Decido comunque di tenere il telefono (anche perchè questo mi dà diritto, per 2 anni, a restituirlo quando voglio e di ricevere rimborso totale, essendo l'oggetto non conforme alle specifiche di vendita ;) )
Il problema grosso sorge per quanto riguarda la ricevuta fiscale.
Non si vede, ho già contattato 5 volte (in meno di 20gg) groupalia, che continua a darmi la solita risposta preconfezionata
"abbiamo sollecitato il partner, dovresti riceverla entro breve"
Ora ho letto sul sito della ADUC che il prossimo passo è una raccomandata A/R di messa in mora, cosa che farò se entro il 5/6 non riceverò nulla.
Mi spiace perchè nel complesso l'acquisto è stato soddisfacente, ma se uno deve penare così per avere la sua ricevuta, beh non posso che sconsigliare l'acquisto tramite questi canali...
E comunque, l'S2 è una bomba!! :)
-
Io l'avrei mandato già indietro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io a Groupalia ho chiesto la ricevuta e me l'hanno mandata prima del telefono anche se priva di specifiche circa la natura del bene, alle mie rimostranze mi hanno detto di contattare il partner.
L'ho fatto e l'operatrice (del partner) me l'ha inviata immediatamente via mail durante la telefonata.
-
Figurati che io non riesco nemmeno a farmi dire chi sia il partner...
-
Io tramite l'esistenza sono riuscito ad avere una mail con allegata una fattura, il problema è che non è intestata a nessuno, quindi non so fino a che punto valga.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho appena ordinato su groupalia un samsung galaxy s2 , e ho letto questa discussione e dite che ci sono molti ritardi sulle consegne , dite che mi può succedere anche a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideFacchin
ho appena ordinato su groupalia un samsung galaxy s2 , e ho letto questa discussione e dite che ci sono molti ritardi sulle consegne , dite che mi può succedere anche a me?
Questo non si può sapere...
ogni spedizione (e partner di groupalia) è una storia a se...
Per quanto mi riguarda la spedizione è stata nei tempi (attenzione che i giorni indicati sono lavorativi), ho poi avuto grossi problemi per ricevere la ricevuta fiscale...
Arrivata per posta, infine, dopo 3 mesi (tre) dall'acquisto
-
Quote:
Originariamente inviato da
redcan80
Questo non si può sapere...
ogni spedizione (e partner di groupalia) è una storia a se...
Per quanto mi riguarda la spedizione è stata nei tempi (attenzione che i giorni indicati sono lavorativi), ho poi avuto grossi problemi per ricevere la ricevuta fiscale...
Arrivata per posta, infine, dopo 3 mesi (tre) dall'acquisto
il mio partner e Ares , il coupon scade il 16/11 può essere che devo aspettare tutto questo tempo ?più di un mese
-
Io avevo tentato di acquistarlo prima di natale dell'anno scorso, quando a marzo (continuando a mandare mail che ritardavano la spedizione) non me l'avevano ancora inviato o receduto il contratto, visto anche che l'avevo trovato a 2 euro in più ma senza problemi di tempi di ricezione incerti o scontrino fattura inesistente