CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 206
Discussione:

Galaxy S2 e le offerte Groupalia: esplode il "caso"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paggy7 Visualizza il messaggio
    Aggiorno la mia situazione.
    Oggi, ho ricevuto la mail da groupalis, per confermare i miei dati e successivamente (dopo averli confermati), un'altra mail con scritto :
    Gentile cliente,
    il prodotto da Lei acquistato tramite il portale Groupalia a breve sarà pronto per la spedizione.
    l Suo ordine andrà in elaborazione e successivamente Le verrà inviata una mail contenente il link di Rintraccia Spedizione.

    Anche voi, han fatto cosi ? Io, ho pagato l'oggetto venerdì 27/4.
    Ciao a tutti
    è normale anche perchè il 28 e 29 non è lavorativo e il 30 c'è stato sicuramente ponte (moltissime aziende lo hanno fatto), il 1° poi era festivo e la spedizione è partita il 2.
    Se pagate di venerdi è normale che vi tocca aspettare il lunedi per la spedizione
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Note 10.1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche la mia esperienza...
    Acquistato l'S2 su groupalia il 25 aprile, ricevuto l'8 maggio, 8 giorni lavorativi dopo invece che 7 come dichiarato dal coupon.
    Ma questo, ovviamente, non è un problema.

    Il coupon dichiarava un S2 NFC, ma quello ricevuto (di provenienza rumena) il chip NFC non ce l'ha...

    E questo già è un po' più un problema...

    Decido comunque di tenere il telefono (anche perchè questo mi dà diritto, per 2 anni, a restituirlo quando voglio e di ricevere rimborso totale, essendo l'oggetto non conforme alle specifiche di vendita )

    Il problema grosso sorge per quanto riguarda la ricevuta fiscale.

    Non si vede, ho già contattato 5 volte (in meno di 20gg) groupalia, che continua a darmi la solita risposta preconfezionata
    "abbiamo sollecitato il partner, dovresti riceverla entro breve"

    Ora ho letto sul sito della ADUC che il prossimo passo è una raccomandata A/R di messa in mora, cosa che farò se entro il 5/6 non riceverò nulla.

    Mi spiace perchè nel complesso l'acquisto è stato soddisfacente, ma se uno deve penare così per avere la sua ricevuta, beh non posso che sconsigliare l'acquisto tramite questi canali...

    E comunque, l'S2 è una bomba!!

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Samsung GS3 (ROM Cm13)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io l'avrei mandato già indietro.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io a Groupalia ho chiesto la ricevuta e me l'hanno mandata prima del telefono anche se priva di specifiche circa la natura del bene, alle mie rimostranze mi hanno detto di contattare il partner.
    L'ho fatto e l'operatrice (del partner) me l'ha inviata immediatamente via mail durante la telefonata.

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Note 10.1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Figurati che io non riesco nemmeno a farmi dire chi sia il partner...

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io tramite l'esistenza sono riuscito ad avere una mail con allegata una fattura, il problema è che non è intestata a nessuno, quindi non so fino a che punto valga.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena ordinato su groupalia un samsung galaxy s2 , e ho letto questa discussione e dite che ci sono molti ritardi sulle consegne , dite che mi può succedere anche a me?

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Note 10.1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideFacchin Visualizza il messaggio
    ho appena ordinato su groupalia un samsung galaxy s2 , e ho letto questa discussione e dite che ci sono molti ritardi sulle consegne , dite che mi può succedere anche a me?
    Questo non si può sapere...

    ogni spedizione (e partner di groupalia) è una storia a se...

    Per quanto mi riguarda la spedizione è stata nei tempi (attenzione che i giorni indicati sono lavorativi), ho poi avuto grossi problemi per ricevere la ricevuta fiscale...

    Arrivata per posta, infine, dopo 3 mesi (tre) dall'acquisto

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Questo non si può sapere...

    ogni spedizione (e partner di groupalia) è una storia a se...

    Per quanto mi riguarda la spedizione è stata nei tempi (attenzione che i giorni indicati sono lavorativi), ho poi avuto grossi problemi per ricevere la ricevuta fiscale...

    Arrivata per posta, infine, dopo 3 mesi (tre) dall'acquisto
    il mio partner e Ares , il coupon scade il 16/11 può essere che devo aspettare tutto questo tempo ?più di un mese

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io avevo tentato di acquistarlo prima di natale dell'anno scorso, quando a marzo (continuando a mandare mail che ritardavano la spedizione) non me l'avevano ancora inviato o receduto il contratto, visto anche che l'avevo trovato a 2 euro in più ma senza problemi di tempi di ricezione incerti o scontrino fattura inesistente

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 21-06-12, 09:50
  2. 21-06-12, 00:56
  3. 20-06-12, 09:00
  4. 14-06-12, 07:52
  5. 11-06-12, 23:15
  6. 05-06-12, 10:31
  7. 05-06-12, 07:45
  8. 23-05-12, 11:38
  9. 10-05-12, 00:56
  10. 09-05-12, 19:20
  11. 26-04-12, 20:26
  12. 14-04-12, 12:25
  13. 04-04-12, 12:58
  14. 22-03-12, 19:04
  15. 10-03-12, 23:00
  16. 05-03-12, 21:02
  17. 21-02-12, 09:50
  18. 18-02-12, 16:26
  19. 16-02-12, 14:40
  20. 02-02-12, 16:17
  21. 31-01-12, 21:55
  22. 29-01-12, 18:57
  23. 28-01-12, 20:55
  24. 24-01-12, 16:56
  25. 22-01-12, 15:32
  26. 22-01-12, 01:01
  27. 20-01-12, 15:50
  28. 19-01-12, 00:54
  29. 17-01-12, 12:30
  30. 12-01-12, 00:39
  31. 01-01-12, 16:37
  32. 08-12-11, 23:26
  33. 20-11-11, 17:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy