ciao raga,io l'ho preso pure il 19..il coupon mi è arrivato il giorno dopo...
una domanda..una volta acquistato si devono inserire altri dati?
ciao raga,io l'ho preso pure il 19..il coupon mi è arrivato il giorno dopo...
una domanda..una volta acquistato si devono inserire altri dati?
Non riesco a capire perchè io ho fatto la segnalazione cliccando su "assistenza clienti" dal sito di groupon chiedendo espressamente di essere contattata telefonicamente (precisandolo nel msg) e mi hanno risposto via mail con la mail standard che le spedizioni avverranno nei giorni previsti ovvero 20 gg lavorativi dall'ordine... stessa risposta che aveva ricevuto il mio ragazzo sempre via mail...mah!!!!! non è per il fatto che devo aspettare (perchè ne ho pienamente preso coscienza quando abbiamo fatto l'acquisto) bensì avere info precise come nel tuo caso!!!
Ho letto che molti di voi, come me, l'hanno preso tramite groupon (o groupalia) dall'azienda d2store...
Io l'ho comprato da ormai un anno e a suo tempo, dopo diversi solleciti, mi fu mandata la fattura.
Adesso stavo cercando di capire una cosa: nonostante abbia la fattura ho sempre 2 anni di garanzia vero? Io so che in genere con la fattura se ne ha diritto ad uno solo (leggi italiane).
Ho mandato anche una mail alla d2store ma non ho ricevuto risposta. Adesso ho provato a cercare il sito ma non è contattabile e il negozio su ebay non esiste più. Che fine avranno fatto?
E infine qualcuno sa dirmi con la garanzia Europa dove posso ricevere assistenza? Basta recarmi con la fattura in un centro autorizzato Samsung?
Ah in tutto ciò a me arrivò aperto lo scatolo dell'S2! QUando li contattati mi risposero così:
"il sigillo è stato rotto dalla logistica per verificare prima della
spedizione se il collo fosse integro.
il prodotto è nuovo , mai acceso"
Io non ho mai avuto problemi col telefono e me le sono tenuto, ma chissà.....