CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 206 su 206
Discussione:

Galaxy S2 e le offerte Groupalia: esplode il "caso"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga,io l'ho preso pure il 19..il coupon mi è arrivato il giorno dopo...
    una domanda..una volta acquistato si devono inserire altri dati?

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no una volta acquistato devi solo aspettare che siano scaduti i 20 giorni lavorativi e dopo il 20esimo giorno dovrebbe essere spedito a casa

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merk82 Visualizza il messaggio
    ciao raga,io l'ho preso pure il 19..il coupon mi è arrivato il giorno dopo...
    una domanda..una volta acquistato si devono inserire altri dati?
    mmm...no direi di no. Il mio ragazzo che l'ha acquistato il 19 non ha fatto altro...

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeccanismiSospesi Visualizza il messaggio
    io ho mandato la segnalazione allegando il mio numero di telefono e dopo 10 minuti mi hanno chiamato dicendomi che le spedizioni partiranno dal 26 novembre e di ricontattarli se subivo dei ritardi nella consegna. Sono stati molto gentili.
    Meglio che li sollecitiamo in tanti già dall'inizio così non fanno perdere tempo.
    Non riesco a capire perchè io ho fatto la segnalazione cliccando su "assistenza clienti" dal sito di groupon chiedendo espressamente di essere contattata telefonicamente (precisandolo nel msg) e mi hanno risposto via mail con la mail standard che le spedizioni avverranno nei giorni previsti ovvero 20 gg lavorativi dall'ordine... stessa risposta che aveva ricevuto il mio ragazzo sempre via mail...mah!!!!! non è per il fatto che devo aspettare (perchè ne ho pienamente preso coscienza quando abbiamo fatto l'acquisto) bensì avere info precise come nel tuo caso!!!

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque credo che convenga aspettare allo scadere dei 20 giorni e poi ricontattarli.
    Anche se ti telefonano ti ripetono quello che hanno scritto nella mail.

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto che molti di voi, come me, l'hanno preso tramite groupon (o groupalia) dall'azienda d2store...

    Io l'ho comprato da ormai un anno e a suo tempo, dopo diversi solleciti, mi fu mandata la fattura.
    Adesso stavo cercando di capire una cosa: nonostante abbia la fattura ho sempre 2 anni di garanzia vero? Io so che in genere con la fattura se ne ha diritto ad uno solo (leggi italiane).

    Ho mandato anche una mail alla d2store ma non ho ricevuto risposta. Adesso ho provato a cercare il sito ma non è contattabile e il negozio su ebay non esiste più. Che fine avranno fatto?


    E infine qualcuno sa dirmi con la garanzia Europa dove posso ricevere assistenza? Basta recarmi con la fattura in un centro autorizzato Samsung?


    Ah in tutto ciò a me arrivò aperto lo scatolo dell'S2! QUando li contattati mi risposero così:
    "il sigillo è stato rotto dalla logistica per verificare prima della
    spedizione se il collo fosse integro.
    il prodotto è nuovo , mai acceso"

    Io non ho mai avuto problemi col telefono e me le sono tenuto, ma chissà.....

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

LinkBacks (?)

  1. 21-06-12, 09:50
  2. 21-06-12, 00:56
  3. 20-06-12, 09:00
  4. 14-06-12, 07:52
  5. 11-06-12, 23:15
  6. 05-06-12, 10:31
  7. 05-06-12, 07:45
  8. 23-05-12, 11:38
  9. 10-05-12, 00:56
  10. 09-05-12, 19:20
  11. 26-04-12, 20:26
  12. 14-04-12, 12:25
  13. 04-04-12, 12:58
  14. 22-03-12, 19:04
  15. 10-03-12, 23:00
  16. 05-03-12, 21:02
  17. 21-02-12, 09:50
  18. 18-02-12, 16:26
  19. 16-02-12, 14:40
  20. 02-02-12, 16:17
  21. 31-01-12, 21:55
  22. 29-01-12, 18:57
  23. 28-01-12, 20:55
  24. 24-01-12, 16:56
  25. 22-01-12, 15:32
  26. 22-01-12, 01:01
  27. 20-01-12, 15:50
  28. 19-01-12, 00:54
  29. 17-01-12, 12:30
  30. 12-01-12, 00:39
  31. 01-01-12, 16:37
  32. 08-12-11, 23:26
  33. 20-11-11, 17:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy