Visualizzazione stampabile
-
Ophelia non ho capito nemmeno io dove si ricava il nome del venditore...non sono riuscita a trovarlo! Comunque oggi ho avuto risposta a una delle 3000 mail che ho inviato...e mi hanno detto che riceverò il prodotto direttamente all'indirizzo da me comunicato, e di pazientare ancora qualche giorno...o_O
-
Groupalia mi mandato ora una mail.... la consegna è in previsione entro i primi giorni di febbraio in quanto ci sono stati dei disguidi... ci sentiamo fra una ventina di giorni...
-
idem, stesso messaggio da groupalia!!!! vedremo...
-
quelli di prezzoFelice mi hanno inviato la fattura in 2gg lavorativi dalla richiesta e non ho dovuto arrabbiarmi. Comunque chi volesse comprarlo a questo prezzo (399€) lo consiglio le uniche inconvenienze sono:
- Il cellulare è polacco, perciò bisogna installare gli aggiornamenti polacchi
- come ha sottolineato smartgatto l'imballaggio non è granche
- Bisogna chiedere la fattura prima che il prodotto venga spedito, se non lo fate loro non ve lo danno, quindi ci guadagnano molto.
-
anche a me lo stesso messaggio dopo che mi avevano rassicurato che data di consegna sarebbe stata rispettata. comportamento assai scorretto. ora chi me lo dice che la prossima data indicata sarà rispettata? a febbraio che valore avrà il cell? rischiamo di averlo pagato di più invece che di meno.
-
Non so se avete visto strisca la notizia, ma anche groupon ha avuto questi problemi. Mancati invii dei prodotti, o inviati dopo 2-3 mesi.
-
Mercury consiglio di rivolgerti ad un legale. Fagli scrivere una lettera e vedrai che il gg dopo lo hai :-)
Inviato dal mio Galaxy Tab GT-P1000 usando Androidiani App
-
già sentito. oggi gli spedirò la lettera. sono solo indeciso se fare una diffida ad adempiere con risoluzione in caso di mancato rispetto del nuovo termine o procedere subito con la risoluzione del contratto per inadempimento.
-
Vai con la risoluzione del contratto per inadempimento,perchè è cosi che è andata !
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale85pd
Ophelia non ho capito nemmeno io dove si ricava il nome del venditore...non sono riuscita a trovarlo! Comunque oggi ho avuto risposta a una delle 3000 mail che ho inviato...e mi hanno detto che riceverò il prodotto direttamente all'indirizzo da me comunicato, e di pazientare ancora qualche giorno...o_O
Anche a me hanno risposto oggi... peccato non però alla mia specifica domanda di sapere il nome del partner... sarà un segreto. Comunque al 40esimo giorno dalla transazione se non avrò ricevuto nulla procederò con la contestazione su pay pal