CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 95
Discussione:

HTC G3 (aka Hero)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo un po' di ricerche sono riuscito a risalire all'articolo dove avevo letto che l'Hero non avrebbe avuto l'Android Market, per fortuna sembra che l'autore, dopo aver consultato altre fonti, si sia corretto come potete vedere da Update e update2 ...tiro un primo sospiro di sollievo

    ----------------------------------------

    To keep you guys updated on the target release dates for the HTC Hero: The Hero is supposed to hit European shores with T-Mobile and Orange sometime in July. Asia will enjoy the Hero later in the summer. And yes, our lovely continent North America will lag behind once again with an even-later-than-Asia 2009 target date. Sigh. Why does Android always come last for us?

    Also, Engadget reports that the HTC Hero won't be a 'Google Experience' phone which may or may not be a good thing. The good thing is that HTC gets to do really cool stuff with the UI and isn't forced into including Google applications, the bad thing is well, there is no bad thing anymore! (check updates) that it doesn't look like Android Market will pop up on the Hero anytime soon. You can still get your third party applications, just not OTA. That's obviously a downer and we're not sure if that's a trade off worth taking

    What do you guys think?

    UPDATE: one of our keen readers pointed out that Android Market seems to be available on the demo HTC Hero units. Take a look at the picture after the jump. Hopefully, Android Market stays on the Hero after the public release or Google plays nice and allows Android Market on non-Google Experience phones. Android Market is just too big a feature to miss out on!

    UPDATE 2: False alarm guys, sorry. Android Market is all systems go on the HTC Hero. The only minor issue is not being able to get OTA firmware updates. Which after judging T-Mobile's handling of the Cupcake release, may actually be a good thing.

    ----------------------------------------

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito non si potrà aggiornare il firmware (e le ROM)?

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito non si potrà aggiornare il firmware (e le ROM)?
    Semplicemente prima di aggiornamenti importanti bisognerà attendete qualche giorno per il firmware cucinato htc

    Quote Originariamente inviato da Clark Visualizza il messaggio
    Da quello che posso capire io non bisogna confondersi pensando a quello che HTC ha fatto (e fa) sui dispositivi basati su Windows Mobile, cioè creare un'interfaccia (Manila) che deve sopperire alle gravi mancanze di un OS ormai obsoleto e completamente deficitario rispetto alle esigenze di un utente anche medio (chi compra oggi un Pocket PC si presuppone non sia un user entry level, anche se non è empre così ). Quando abiliti Manila non puoi usare altri plugin.

    L'interfaccia Sense DEVE lasciare la possibilità di aggiungere tutti i Widget che uno vuole, altrimenti anche qui si cozzerebbe con i presupposti di Android, cioè la totale libertà di personalizzazione del proprio dispositivo e del modo di usarlo.

    Queste sono considerazioni semplici (se le faccio anch'io!!! ), che i responsabili Marketing di HTC non possono non aver calcolato.
    HTC sta puntando molto su Android, e non può rinunciare a quella fetta di utenti (Voi ) che hanno creduto sin da subito a questo OS e che magari hanno già comprato sia il Dream che il Magic.

    Dovrebbero puntare sulla fidelizzazione e non sulla delusione dei propri clienti, dargli all'inizio la possibilità di usufruire di tutti gli strumenti che Android mette a disposizione (Market, Widget, ecc.) per poi toglierli non mi sembra una grande strategia.
    Guardati bene i video.
    Quando modificano l'interfaccia c'è la possibilità di scegliere i widget htc o quelli "standard" tipici del g1 e g2. Quindi nessun problema

  5. #64
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ero intenzionato a prendere il Magic che mi piace da quando è uscito , ma ora questo Hero mi ha spiazzato , mi piace tantissimo e troppo fico!!!!

    Però voglio capire bene se questo sarà un andorid al 100% con solo un'interfaccia utente diversa oppure sarà android limitato

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io invece vorrei capire bene quando uscirà.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il 7 luglio...
    Buona giornata

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quindi il 7 luglio sarà disponibile in tutti i negozi?

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe...SI SPERA
    Buona giornata

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito non si potrà aggiornare il firmware (e le ROM)?
    vorrei capirlo bene anch'io .... la lotta è a due:

    Hero-Galaxy

    uno con problemi ram (sembra solo 128mb) l'altro con limitazioni dovute a Rosie, senz'altro sarebbe peggio la seconda .... che dite ????


  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloitalia82 Visualizza il messaggio
    vorrei capirlo bene anch'io .... la lotta è a due:

    Hero-Galaxy

    uno con problemi ram (sembra solo 128mb) l'altro con limitazioni dovute a Rosie, senz'altro sarebbe peggio la seconda .... che dite ????

    che limitazioni rosie?

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy