CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 467
Discussione:

[Thread Ufficiale] Leagoo KIICAA MIX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Adattatore? Ma se gli auricolari sono di tipo C, la presa sul telefono di tipo C, che tipo di adattatore devo prendere??

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astante Visualizza il messaggio
    Adattatore? Ma se gli auricolari sono di tipo C, la presa sul telefono di tipo C, che tipo di adattatore devo prendere??
    Mi dispiace! A me entrano benissimo! E si sentono anche benino!! Purtroppo credo sia difettoso l usb delle tue cuffiette....
    Ciao
    Ciao
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  4. #183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    RECENSIONE LEAGOO KICAA MIX


    PARTE 1

    CONFEZIONE
    La confezione è un parallelepipedo di dimensioni superiori alle solite ( e scopriremo poi il perchè ) con l’immagine del telefono nella parte superiore , si può notare sia sulla parte superiore che sui due lati lunghi della confezione accanto al logo Leagoo il logo della squadra di calcio del Tottenham Hotspur di cui la Leagoo è partner ufficiale.
    C’è il coperchio superiore che si va ad incastrare nella parte inferiore e si sfila dall'alto. Il telefono è alloggiato nella parte superiore, mentre nello scomparto inferiore abbiamo gli accessori.
    E qui abbiamo una piacevole sorpresa, infatti la dotazione è piuttosto ricca: oltre al telefono abbiamo il caricabatteria da 5v 2A (che dovrebbe garantire una ricarica piuttosto rapida, stando alle specifiche della batteria, infatti se il mio Redmi note 3 pro si ricarica in poco meno di 2 ore e mezza con una batteria da 4000mAh facendo le debite proporzioni questo Leagoo si dovrebbe caricare completamente in qualcosa meno di due ore), il cavo dati, lo spillino per l'estrazione del carrello porta sim, una cover trasparente in silicone e delle cuffie auricolari che non si vedevano in dotazione da tempi immemorabili.

    ESTETICA, MATERIALI
    Linea molto elegante e d'impatto, il look "total black" gli dona molto. La scocca è interamente in alluminio escluse le due piccole bande in alto e in basso che sono in plastica per non schermare le antenne, i materiali sembrano di qualità e l'assenza di cornici su tre lati lo rende veramente molto compatto, tant'è che appena tirato fuori dalla confezione credevo fosse un 5" e non un 5.5", infatti messo fianco a fianco con il mio vecchio x5 pro ha praticamente gli stessi ingombri in lunghezza e larghezza, inoltre il Leagoo è più sottile. Il tutto si riflette in una notevole leggerezza grazie alla scocca monoblocco, infatti raggiunge i 160g pesato su bilancia digitale ( Il Doogee arriva a circa 170 con batteria di capacità inferiore ) La forma è molto squadrata con gli spigoli leggermente arrotondati e tende ad essere un po' scivoloso, consiglio di applicare quanto prima la cover in dotazione per limitare i danni in caso di caduta
    Esaminando la scocca in dettaglio abbiamo sul lato destro il pulsante on/off e i pulsanti di regolazione del volume secondo la consueta disposizione seguita dai produttori cinesi, mentre sul lato sinistro abbiamo lo sportello che ci permette di estrarre al carrellino porta sim, dove è possibile inserire o 2 sim di tipo nano, oppure una nano sim + una scheda micro SD, non è possibile avere 2sim e la scheda micro SD contemporaneamente, purtroppo anche questa è una delle scelte sempre più spesso adottate dai produttori nata probabilmente dall'esigenza di mantenere il più basso possibile l'ingombro complessivo dei telefoni. Nella parte inferiore abbiamo il microfono posto a sinistra, in centro si trova il nuovo connettore usb di tipo c per la ricarica/collegamento al pc e le cuffie mentre a destra troviamo l'altoparlante di sistema, soluzione adottata ormai quasi in toto dai produttori che consente di sentire le notifiche e le chiamate anche quando il telefono stesso è appoggiato orizzontalmente su una qualsiasi superficie rigida o morbida che sia.
    Il lato superiore ospita ia destra l'auricolare che è stato sostituito da un piccolo altoparlante, soluzione che si rende necessaria in quanto viene a mancare lo spazio nella zona superiore frontale. Frontalmente abbiamo in basso a sinistra la fotocamera anteriore da 8 Mpixel (13 interpolati), mancano i tasti virtuali (sono integrati nello schermo) mentre il sensore di impronte è disposto al centro, sensore che risponde piuttosto bene e permette non solo lo sblocco del telefono ma anche di simulare i tasti virtuali back e home in base a quanto lo teniamo premuto (pressione breve back, pressione lunga home) poi il display con risoluzione full hd che dovrebbe essere un Gorilla Glass di livello 4, quindi molto resistente; mancano sia il sensore di prossimità (sostituito da un sistema software che fa spegnere lo schermo in automatico dopo pochi secondi all'avvio di una chiamata) che quello di luminosità e pure il led di notifica. Nella parte posteriore abbiamo in alto in posizione centrale la fotocamera principale con doppio sensore: principale da 8Mpixel (13 interpolati) e secondario da 0,3Mpixel (2 interpolati) con a fianco il doppio led flash. La batteria è del tipo non removibile con capacità dichiarata di 3000 mAh.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    autop (27-09-17),Bartali66 (27-09-17),megthebest (26-09-17)

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    @megthebest
    Secondo te che hai avuto per primo questo telefono per quanto riguarda il problema al touch del mio amico sarebbe opportuno rimandare indietro?
    Grazie
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  7. #185
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    RECENSIONE LEAGOO KIICAA MIX


    PARTE 2

    SOFTWARE
    L'avvio è piuttosto breve, nell'ordine dei 30 secondi circa, dopodichè si accede alla schermata di sblocco che presenta tre possibilità: scorrendo dalla parte centrale bassa dello schermo verso l'alto si accede al desktop, scorrendo dal centro verso sinistra si accede alla dettatura vocale mentre se si scorre dal centro verso destra si accede direttamente alla fotocamera. Oltre alle tre voci di sblocco se abilitate nel menu apposito, nella parte centrale dello schermo,quando presenti, verranno visualizzate sotto forma di lista le varie notifiche delle app dove per ogni elemento della lista avremo sopra l'icona che identifica l'app o l'evento e sotto il testo della notifica, per accedere direttamente al contenuto completo della notifica fate doppio click sul testo della notifica.
    L'interfaccia è quella classica di Android con in basso i pulsanti per l'accesso rapido a: tastierino numerico, contatti, messaggi e browser. Al centro ci sono alcune scorciatoie già preconfigurate e più in alto l'orologio digitale con datario e indicatore di sveglia attiva più un widget dellle previsioni meteo entrambi sovrastati dalla barra di ricerca Google (non eliminabile). In alto abbiamo la status bar con a destra gli indicatori di segnale e di tipo di connessione per ogni sim collegata, più l'indicatore di carica batteria .
    Come accennato precedentemente i tasti virtuali android sono integrati nello schermo ed è possibile sia personalizzare la disposizione dei tasti stessi che nascondere la fila di tasti cliccando sul pulsante freccia in basso. Per mostrare nuovamente i tasti virtuali dovrete tenere premuto il dito dalla barte bassa dello schermo e scorrere verso l'alto.
    Per accedere alle notifiche basta un leggero scorrimento partendo della stessa verso il basso, mentre per accedere agli interruttori rapidi di sistema con la lista notifiche aperta si può o cliccare sul pulsante di destra (freccia verso il basso) o ripetere lo scorrimento verso il basso, le notifiche verranno spostate automaticamente in basso e sotto la status bar apparirà il pannello degli interruttori di sistema. Per chiuderlo basta semplicemente scorrere dal basso verso l'alto o cliccare sulla status bar e per chiudere anche le notifiche basta ripetere una seconda volta lo scorrimento verso l'alto, per scorrere tra le pagine degli interruttori fate semplicemente uno scorrimento verso destra o sinistra, è possibile anche personalizzare la lista cliccando su modifica per poter inserire nuovi elementi.
    Dicevamo del desktop, in partenza si hanno a disposizione due schermate, man mano che si installano app vengono create nuove schermate a destra di quella iniziale. Se volete aggiungere una schermata, basta prendere un'icona esistente, trascinarla oltre il bordo destro dell'ultima schermata disponibile e poi rilasciare l'icona. Non è presente l’app drawer, cioè la lista delle applicazioni installate.
    Il display è abbastanza luminoso, ben definito e con colori abbastanza naturali, è presente nelle opzioni di sistema la voce Miravision che permette di regolare i vari parametri di vusalizzazione del display secondo i propri gusti. La visibilità inoltre è buona un po' da tutte le angolazioni.
    Il touch prevede un massimo di cinque tocchi contemporanei e risponde piuttosto bene, senza mostrare incertezze. La navigazione con il browser avviene senza intoppi anche con più schede aperte contemporaneamente. Il passaggio tra le schermate è sempre veloce, nessun lag di sorta e le applicazioni si avviano sempre in modo molto rapido. La memoria interna del telefono è organizzata in una singola partizione da 32GB di cui circa 25 a disposizione dell'utente al primo avvio, è possibile utilizzare una scheda SD aggiuntiva con capacità fino a 128 Gbyte e impostare quella come disco di scrittura predefinito.
    Le app già installate sono quelle classiche, oltre a quelle consuete di sistema (telefono, calendario,messaggi, email, musica, fotocamera,galleria, file manager,torcia, orologio ecc) è presente praticamente al completo la suite di Google (Gmail, Maps ,Play Store, Chrome, ecc...). Mancano invece un player multimediale e Youtube che andranno installati a parte. Il tema grafico installato da Leagoo è forse un po' scuro come tonalità ma a me non dispiace neppure troppo, perchè rende meglio leggibili le icone stesse e crea un piacevole contrasto. La grafica delle icone è piuttosto colorata. E’ possibile o cliccando sul tasto back o su un punto vuoto del desktop accedere alla schermata di impostazioni del launcher, dove si può impostare il tema, lo sfondo del desktop, i widget da aggiungere al desktop e gli effetti di transizione delle schermate. E’ possibile installare nuovi temi selezionando la voce More themes dove è possibile scegliere il tema o lo sfondo desiderato da un gran numero di modelli presenti online, quindi viene dato ampio spazio alla personalizzazione. Se proprio devo fare un appunto manca la possibilità di personalizzare la schermata di sblocco, chissà se Leagoo deciderà magari di implementare questa funzionalità con i prossimi aggiornamenti del firmware.

    Anche per questo modello non mancano le onnipresenti “gesture” e di sicuro le opzioni non mancano, ci sono le consuete gesture di sblocco schermo accessibili da vari sottomenu alla voce Intelligence assistant, dove è possibile personalizzare l’aspetto della barra dei pulsanti virtuali, impostare il risveglio dello schermo con il doppio tocco, catturare una schermata trascinando contemporaneamente tre dita dall’alto verso il basso oppure attivare una determinata app tracciando la corrispondente lettera sullo schermo o trascinando il dito sullo schermo in una certa direzione.

    Alcune di queste possono effettivamente risultare anche utili (nello specifico quelle di sblocco schermo che ho testato personalmente e funzionano tutte correttamente) ma bisogna tenere presente che questa funzionalità per rimanere attiva consuma un certo quantitativo di energia, per cui valutate se proprio avete la necessità di tenerle attive e quali di queste tenere attive.

    Ho verificato il funzionamento del doppio tocco per accedere alla schermata di blocco e non mi ha dato nessun problema, lo schermo si è risvegliato rapidamente.

    Presenti le funzionalità di accensione e spegnimento programmate come da consuetudine dei soc Mediatek.
    Ultima modifica di bilukez; 26-09-17 alle 23:09

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    autop (27-09-17),Bartali66 (27-09-17),megthebest (26-09-17)

  9. #186
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    RECENSIONE LEAGOO KIICAA MIX


    PARTE 3

    PRESTAZIONI
    Il Kiicaa Mix è dotato di 3GB di ram di cui in media circa 1.5 GB sono sempre disponibili all'avvio. Con alcune app caricate in memoria (diciamo almeno quattro o cinque tipo Gmail, Whatsapp, fotocamera, browser con più schede aperte, file manager e magari anche un giochino) il telefono non risente minimamente del carico di lavoro e non rallenta neppure quando si passa da una all'altra, la ripresa delle app in background è sempre rapida e senza incertezze. Ho effettuato alcuni test con le più famose suite di benchmark e questi sono stati i risultati:

    Geekbench:

    single core --- multi core
    613 2586

    Antutu :

    43568

    il soc mt6750t octa core che equipaggia il Leagoo Kiicaa Mix è la versione più pepata del più diffuso mt 6750, infatti ha una frequenza di clock di 1.5 GHz, contro 1,3Ghz della versione base, il tutto, come riscontrato nel mio breve test spinge più che bene il Kiicaa Mix nell’utilizzo normale, ben coadiuvato dalla presenza di 3Gb di ram che danno un grande equilibrio all’insieme e regalano un'esperienza soddisfacente. Non è un top di gamma e non vuole esserlo ma si difende molto bene per essere un mid-low level.


    AUDIO
    La qualità dell'audio riprodotto dall'altoparlante di sistema è nella media, e pecca un po’ dal lato multimediale dove il volume non è molto alto e il suono è piuttosto piatto, manca completamente di bassi, probabilmente agendo sui settaggi hardware del volume tramite l'uso dell'Engineering Menu Mediatek potrebbe migliorare un po’ la situazione almeno lato volume.
    Il volume delle suonerie e delle notifiche è invece di un livello decisamente più alto.
    In test chiamata utilizzando Whatsapp, da auricolare l'audio risulta buono, così come è anche abbastanza valida la qualità audio in vivavoce, contrariamente a quanto avevo riscontrato finora su tutti i precedenti cinafonini.
    In cuffia come resa audio da radio FM è abbastanza buona. Ho verificato anch'io personalmente che l'inserimento dello spinotto usb delle cuffie è un po' difficoltoso, bisogna applicare un po' di forza per far entrare completamente il connettore nella presa, ma questo avviene solo la prima volta, le volte successive l'inserimento avviene normalmente senza richiedere più nessuno sforzo.

    CONNETTIVITA' E RICEZIONE
    Il Kiicaa Mix sotto questo punto di vista è piuttosto completo, oltre alle quattro classiche bande in 2G, offre sia il 900 che il 2100 in 3G, utili a coprire tutte le esigenze di utilizzo nel territorio Italiano, In LTE offre le bande 1,3,7,8 e ultima ma non meno importante la banda 20 necessaria per l'utilizzo con sim Wind. Non posso testare la ricezione telefonica perchè al momento non ho a disposizione una sim in formato nano. Il bluetooth l'ho provato velocemente accoppiando l'X5 al mio smartwatch No.1 G6 e anche qui devo dire che l'accoppiamento è stato effettuato senza grossi patemi da entrambi i dispositivi. Per quanto riguarda il wifi si è connesso rapidamente alla mia rete di casa e a 2 stanze dal router (5-6 metri ) ha sempre mantenuto un buon livello di segnale garantendo una discreta velocità di download.

    FOTOCAMERA
    Sul Kiicaa Mix così come il telefono al quale si ispira è stata introdotta la doppia fotocamera posteriore e devo dire che all’inizio mi aspettavo una qualità non eccelsa degli scatti perchè considerando l’insieme delle caratteristiche ho pensato che per mantenere così basso il prezzo da qualche parte avrebbero dovuto tagliare, cosa che di solito avviene proprio sul comparto fotografico e invece credo che sia stato raggiunto un compromesso più che accettabile.
    L'app fotocamera in dotazione non è quella standard Android ma è una versione particolare realizzata appositamente da Leagoo, ha quasi tutte le funzionalità che ci si possono aspettare da una fotocamera standard, cioè HDR, scatto con sorriso, rilevamento volto, autoscatto, bellezza viso, scatti in sequenza, modalità panorama, ecc. Manca invece totalmente la possibilità di regolare manualmente qualche parametro tipo l'esposizione, i valori ISO, il bilanciamento del bianco nè tantomeno è possibile intervenire sul livello di qualità della foto, si può solo cambiare la risoluzione.
    L’interfaccia standard è abbastanza comoda da utilizzare, in alto ci sono 5 icone che permettono di accedere rispettivamente a impostazione flash, modalità SLR (utilizza entrambe le fotocamere posteriori per creare l’effetto sfocato attorno ad un soggetto a fuoco), modalità scatto in bianco e nero dove viene utilizzata solo la fotocamera secondaria posteriore ma in questo caso i risultati sono abbastanza scadenti, impostazioni autoscatto e modalità di cambio fotocamera ( da posteriore ad anteriore) Avrei preferito che fosse stata inserita anche un’icona di accesso rapido per la modalità HDR ma non c’è.
    Per accedere a questa modalità così come a tutte le altre modalità di scatto disponibili oltre ad ulteriori opzioni tenete premuto il tasto virtuale back (cosa non molto intuitiva, l’ho scoperto per caso, piuttosto anche qui bastava aggiungere un pulsante di accesso diretto nella schermata principale). Nella schermata di selezione della modalità di scatto per accedere alle opzioni della fotocamera selezionate il pulsante con l’icona di ingranaggio in alto a destra.
    Visto che sulla carta il sensore in dotazione a questo Kiicaa appare di molto superiore a quello del mio vecchio Doogee X5 (infatti abbiamo al posteriore un obbiettivo con apertura f 2.2 e risoluzione 8 Mpixel nativi e 13Mpixel interpolati di produzione Omnivision) non ho ritenuto fare paragoni in tal senso, di conseguenza ho voluto confrontare i risultati con quelli ottenuti con il mio attuale Redmi Note 3 pro, quindi ho eseguito alcuni scatti all'aperto in condizioni di luce favorevoli e i risultati sono apprezzabili, se pur non al livello dello Xiaomi. In generale si nota come il Kiicaa rispetto allo Xiaomi tenda a catturare delle scene con colori leggermente più sbiaditi, meno naturali e inoltre perde un poco di definizione ai bordi della foto.
    Ho poi eseguito dei test provando una delle funzionalità che lo contraddistingue, cioè lo scatto con entrambe le fotocamere posteriori per creare il cosiddetto effetto bokeh, cioè una piccola zona della foto messa a fuoco in primo piano mentre a tutto il resto della foto viene applicata una sfocatura abbastanza marcata, anche in questo caso il risultato è stato accettabile pur non raggiungendo il livello che si può ottenere con una fotocamera reflex. La fotocamera è dotata anche di un doppio flash led che dovrebbe garantire una buona illuminazione in caso di foto ravvicinate con poca luce.

    Foto panoramica scattata a risoluzione nativa ( 8Mpixel):

    Spoiler:


    Foto scattata in modalità slr:

    Spoiler:



    foto ravvicinata in modalità normale e slr

    Spoiler:


    Spoiler:



    GPS
    Eseguito un breve test di fix dei satelliti dall'interno di casa vicino alla finestra a freddo e senza nessun tipo di aiuto attivato (rete dati/wifi), ho atteso circa 2-3 minuti e non riusciva ad agganciare alcun satellite, non appena sono uscito all'esterno nel giro di qualche manciata di secondi ha effettuato il fix, da questo punto di vista mi pare leggermente meglio il mio vecchio Doogee X5 pro, per non parlare del Redmi Note 3 pro che la prima volta ha fixato in meno di un minuto da dentro casa, ma quello è un'altra storia, ha il soc Qualcomm.



    BATTERIA E AUTONOMIA
    Il Kiicaa Mix ha in dotazione una batteria da 3000mAh dichiarati che sulla carta, visto lo schermo full hd con un utilizzo normale dovrebbe permettere di arrivare tranquillamente fino a sera con una singola carica, per ora sto utilizzando ancora la carica residua iniziale della batteria e non posso dare alcuna indicazione.



    PREGI E DIFETTI

    +Schermo, estetica, materiali, reattività cpu , qualità audio in vivavoce, gesture, sensore impronte

    -qualità audio multimediale, mancanza led di stato, mancanza sensori di luminosità e prossimità.
    Ultima modifica di bilukez; 26-09-17 alle 23:09

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    autop (27-09-17),Bartali66 (27-09-17)

  11. #187
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    @megthebest
    Secondo te che hai avuto per primo questo telefono per quanto riguarda il problema al touch del mio amico sarebbe opportuno rimandare indietro?
    Grazie
    Direi di si, se facendo un ripristino dati di fabbrica, non risolvi, l'assistenza è l'unica strada. Ricorda che se hai pagato con paypal, hai la possibilità di avere il rimborso delle spese di spedizione, aderendo al reso gratuito paypal (spedizione da effettuare con raccomandata internazionale semplice senza ricevuta di ritorno).
    Prima ovviamente va chiesto rma tramite ticket sullo shop per ricevere l'indirizzo di spedizione.

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (27-09-17),enea54 (26-09-17)

  13. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Direi di si, se facendo un ripristino dati di fabbrica, non risolvi, l'assistenza è l'unica strada. Ricorda che se hai pagato con paypal, hai la possibilità di avere il rimborso delle spese di spedizione, aderendo al reso gratuito paypal (spedizione da effettuare con raccomandata internazionale semplice senza ricevuta di ritorno).
    Prima ovviamente va chiesto rma tramite ticket sullo shop per ricevere l'indirizzo di spedizione.

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Il problema sarà ridurre un video a 2 mb per inviarlo!! Non è possibile aprire un ticket senza prove video!! Magari gli invio una foto e nel messaggio gli metto il link di YouTube sperando che accettino di aprirlo.....
    Per il resto già testato il tutto con paypal e devo dire anche con gearbest a parte alcune email precompilate alla fine ho sempre risolto positivamente (ho uno xiaomi vetro rotto e un oukitel u13 touch screen indecente)a me hanno chiesto raccomandata internazionale semplice con numero di tracciatura
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di enea54; 26-09-17 alle 23:42
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

  14. Il seguente Utente ha ringraziato enea54 per il post:

    Bartali66 (27-09-17)

  15. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astante Visualizza il messaggio
    Adattatore? Ma se gli auricolari sono di tipo C, la presa sul telefono di tipo C, che tipo di adattatore devo prendere??
    Semplicemente un adattatore da tipo c a 3.5 mm, da usare con altre cuffiette non in dotazione.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Renzolino per il post:

    Bartali66 (27-09-17)

  17. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho notato che l'audio in chiamata fuoriesce dall'alto, quindi non è proprio nitido, e diciamo che non si è in completa privacy, come si diceva nella recensione di Max.
    A voi che impressione ha dato?

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy