CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 47 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 467
Discussione:

[Thread Ufficiale] Leagoo KIICAA MIX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numero1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, problema non indifferente la capsula auricolare (se così si può definire) non funziona più, le chiamate le ascolto in vivavoce, consigli?
    Se facendo un ripristino dati di fabbrica, non torna a funzionare, credo sia un problema hardware, la soluzione è inviarlo in assistenza.

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perché esiste un'assistenza , calcolando che parliamo di 80 euro di cellulare

  4. #413
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numero1 Visualizza il messaggio
    Perché esiste un'assistenza , calcolando che parliamo di 80 euro di cellulare
    Il negozio presso il quale lo hai acquistato, deve dare la sua garanzia. Poi che sia percorribile o meno la strada dell'invio, dipende da :
    - Metodo di pagamento (se hai usato PayPal, entro 180gg hai la possibilità di chiedere il suo intervento in caso di controversia, ma anche il rimborso spese di invio del reso in Cina fino a 30€, attraverso il programma reso gratuito paypal)
    - tempo trascorso dall'acquisto, stato estetico dell'oggetto (se ha qualche danno potrebbero attribuire il malfunzionamento ad un uso improprio) , essere disposti ad attendere mesi e dover sollecitare..
    Ciao


    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Più l'impresa che la spesa, questo mix è nato male

  6. #415
    Androidiano L'avatar di Rossandra


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Lo sto usando da un paio di mesi e devo dire che, dopo l'aggiornamento del firmware che fa meglio funzionare la parte telefonica, non lo trovo affatto male, senza lode ma nemmeno infamia.
    Forse già dall'inizio non ho avuto le problematiche che qui sono state riscontrate: cavetti difettosi, volume basso ecc. Ora che l'ho testato, lo passerò ad un'amica che non ha molta dimestichezza con i cellulari e trovo che il leagoo sia anche semplice nell'utilizzo. Per me ho ordinato il Vernee mix2, che tanto bene si descriveva sui forum, ma già qualcuno non è contento. Io sì.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rossandra per il post:

    megthebest (06-12-17)

  8. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossandra Visualizza il messaggio
    Lo sto usando da un paio di mesi e devo dire che, dopo l'aggiornamento del firmware che fa meglio funzionare la parte telefonica, non lo trovo affatto male, senza lode ma nemmeno infamia.
    Forse già dall'inizio non ho avuto le problematiche che qui sono state riscontrate: cavetti difettosi, volume basso ecc. Ora che l'ho testato, lo passerò ad un'amica che non ha molta dimestichezza con i cellulari e trovo che il leagoo sia anche semplice nell'utilizzo. Per me ho ordinato il Vernee mix2, che tanto bene si descriveva sui forum, ma già qualcuno non è contento. Io sì.
    Confermo di non riscontrate gravi anomalie se non quella della capsula auricolare che essendo posta sull'esterno del bordo disperde il suono all'esterno. Per il resto è tutto ok ottimo display belle foto e ricezione nella norma per il prezzo pagato è un ottimo telefono.
    Volevo chiedere quale è l'ultimo aggiornamento e se ci sono rom moddate in giro, grazie.

  9. #417
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Rossandra Visualizza il messaggio
    Lo sto usando da un paio di mesi e devo dire che, dopo l'aggiornamento del firmware che fa meglio funzionare la parte telefonica, non lo trovo affatto male, senza lode ma nemmeno infamia.
    Forse già dall'inizio non ho avuto le problematiche che qui sono state riscontrate: cavetti difettosi, volume basso ecc. Ora che l'ho testato, lo passerò ad un'amica che non ha molta dimestichezza con i cellulari e trovo che il leagoo sia anche semplice nell'utilizzo. Per me ho ordinato il Vernee mix2, che tanto bene si descriveva sui forum, ma già qualcuno non è contento. Io sì.
    Confermo di non riscontrate gravi anomalie se non quella della capsula auricolare che essendo posta sull'esterno del bordo disperde il suono all'esterno. Per il resto è tutto ok ottimo display belle foto e ricezione nella norma per il prezzo pagato è un ottimo telefono.
    Volevo chiedere quale è l'ultimo aggiornamento e se ci sono rom moddate in giro, grazie.
    Rom purtroppo non ne vedo. L'ultimo firmware dovrebbe essere questo



    Inviato dal mio KIICAA MIX usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  10. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    È quello che ho anch'io

    Inviato dal mio KIICAA MIX usando Androidiani App

  11. #419
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Auguri a tutti.

    Sono entrato in possesso di questo terminale da poco e in questi giorni lo testerò.
    Volevo ridimensionare i widget ma sembra non sia possibile, se non cambiando launcher, dico bene?
    Oltre alla disattivazione(non avendo il root non posso disinstallarla) del market c'è qualche altra app da disattivare.
    Grazie

  12. #420
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Auguri a tutti.

    Sono entrato in possesso di questo terminale da poco e in questi giorni lo testerò.
    Volevo ridimensionare i widget ma sembra non sia possibile, se non cambiando launcher, dico bene?
    Oltre alla disattivazione(non avendo il root non posso disinstallarla) del market c'è qualche altra app da disattivare.
    Grazie
    Ciao.
    Giusto. Solo con launcher alternativo.
    Io ho disattivato solo quella
    Buone feste a tutt@
    Inviato da Vivo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    kojakcr (23-12-17)

Pagina 42 di 47 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy