CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 224
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Cool 1 Dual]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    i 2 punti di debolezza di questo terminale, come detto spesso in questo forum sono
    1. la stabilizzazione video (forse introducibile via sw in versioni successive, personalmente so che è una cosa hw)
    2. la lingua cinese nella rom stock -> Risolto da BB72 in maniera sfolgorante (a parte app Musica e qualcosina ancora con scritte cinesi)!

    I crash di Playstore li fa rarissimamente pure sulla rom di BB72 ma io sono solito aggiornarlo manualmente con metodi esterni a Google Store (sono alla versione 7.2.13.J-all)

    vedrai che al ritorno del cell, con appropriata ROM italiana (o custom) e chiudendo gli occhi sul punto 1 sarai davvero soddisfatto

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinos Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, confermo anch'io problemi dopo l'ultimo aggiornamento. Ad un certo punto ha crashato in malo modo il launcher di Google ed è venuto fuori quello stock di Leeco. Non so se anche prima era così, ma il microfono registra ad un volume molto basso, i video registrati in movimento lasciano molto a desiderare, confrontato con lo xiaomi redmi note 3 pro sono praticamente identici. OT: invece mi ha stupito il mio Mlais mx58 che ha 3,5 anni di vita, registra video in movimento senza scatti e nitidi nettamente migliori rispetto agli altri due, roba da non credere!

    Dico la mia...nell'ultimo aggiornamento, pare abbiano previsto l'uso di altre lingue ma non sono state ancora implementate, infatti io avevo impostato altre Regioni o Nazioni, (ora non ricordo) e la combinazione delle lingue in Italiano delle app e in Inglese del menù potrebbero aver prodotto conflitti.
    Poi ho fatto un reset dal menù setting e all'accensione, rispetto alla prima volta, era molto diverso a causa dell'aggiornamento. Comunque l'ho richiuso nella scatola per rispedirlo perchè il venditore ci ha ripensato e me lo sostituisce .

    Appena ricevo quello nuovo, lo braso con la rom di bb72, vi terrò aggiornati!
    Il microfono è sempre stato basso, io l'ho sempre segnalato, il problema è il play store che non va più. La rom di bb72 o cuoco92 è uscita?

    Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    d'accordo sul mic, è un altro difetto che però per me è secondario (in chiamata però è decisamente buono). Anche l'audio (mono) delle casse sotto la media lo è, ma sorvolabile per me (dato che ci sono le cuffie e gli speaker BT).

    [OT]
    La rom di BB72 è uscita da 4-5 giorni, è una cosa strabiliante, Play store perfetto! Andate nella sezione apposita del forum e se vi piace vi consiglio di fargli una donazione, che merita tutta!
    [/OT]

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete come risolvere i crash del play store e play service sull'ultima rom?

    Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  6. #145
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete come risolvere i crash del play store e play service sull'ultima rom?

    Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
    Prova pulendo DATI e CACHE del PlayStore .. dalla gestione applicazioni installate

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    No. Non va la stesso su play store da sempre errore durante il recupero Delle informazioni dal servrer rh-01
    E appare Google play services has stopped
    Niente ho dovuto disinstallare sia play store che play services. Notifiche di errore in continuazione, il telefono era inutilizzabile, non capisco perché leeco ha dovuto fare questo aggiornamento,bah forse è un baco fatto apposta, non saprei
    Edit: Ho notato che anche il wifi con quest'ultimo aggiornamento è parecchio instabile
    Ultima modifica di eddysar; 15-11-16 alle 16:44
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    intanto, a quanto pare, in arrivo il Cool1C.

    e a quanto pare hanno rilasciato il sorgente del kernel dei principali LeEco, non del nostro. peccato.
    Ultima modifica di ddmm; 30-11-16 alle 10:59

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, il mio è arrivato ieri da GXXXXXXP con Rom ita, volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito ad installare My vodafone,perchè a me da errore all'86% .......

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei le vs impressioni...sono in procinto di acquistare il cool1 e visto che l'ultimo post qui è abbastanza vecchio volevo sapere come va il terminale. voglio prendere il cool1 perchè ho letto che la fotocamera va veramente bene (al momento ho un nexus 5x). pensavo di tenere la rom stock, ma non ho capito se i problemi del play store sono ancora presenti e se ci sono altri difetti che dovrei tenere in conto prima di acquistare.

    - audio basso
    - solo inglese/cinese
    - no play store nativo

    mi fate cortesemente sapere?

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logg84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei le vs impressioni...sono in procinto di acquistare il cool1 e visto che l'ultimo post qui è abbastanza vecchio volevo sapere come va il terminale. voglio prendere il cool1 perchè ho letto che la fotocamera va veramente bene (al momento ho un nexus 5x). pensavo di tenere la rom stock, ma non ho capito se i problemi del play store sono ancora presenti e se ci sono altri difetti che dovrei tenere in conto prima di acquistare.

    - audio basso
    - solo inglese/cinese
    - no play store nativo

    mi fate cortesemente sapere?
    è già tutto scritto qua sul forum. La fotocamera è una bomba a detta di tutti, i video sono senza stabilizzazione però, occhio! I problemi del play store con un po' di pazienza si risolvono sia sulla stock che qualsiasi altra rom (basta installare quello giusto, da un market alternativo ad esempio), io ti stra-consiglio la rom di BB72 che viene usata a livello planetario (basta che cerchi su internet e la usano in russia e in turchia in molti). E' un grande privilegio averlo qua con noi.

    Audio basso: purtroppo è bassino rispetto ad un cell di fascia alta, ed è mono. Se rooti il telefono puoi installare una patch con un sw che trovi qua, si alza un po' ma non ti puoi aspettare miracoli.
    La rom stock è solo inglese/cinese, la rom di BB72 è multilingua, metti questa (te lo dico da amico, cit.)
    no play store nativo, MAI! Sono cinesi è normale.

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy