CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 224
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Cool 1 Dual]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto valutando se prendere questo o redmi note 4. Quello di cui mi interessa è batteria e cam, e questo dovrebbe essere superiore allo xiaomi 8j questo, garantendo comunque sot ottimi. Che dite voi?

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Vai su questo, senza problemi

  4. #203
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Per i confronti sarebbe meglio usare la sezione Consigli e Confronti tra Terminali. Grazie

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono molto interessato all'acquisto di questo smartphone. Volevo sapere se ad oggi consigliate ancora a prendere il cool1, e anche come va con gli aggiornamenti, sia ota che Delle Rom, sono frequenti e affidabili? Le varie app delle banche, nello specifico quella di ing direct, qualcuno le ha provate funzionano? Io ho Tim la mancanza della banda 20 si sente?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    ciao, lo consiglio ancora se il prezzo finale è al di sotto dei 160€, altrimenti credo ci siano terminali superiori, magari con Snapdragon 8xx (che hanno quindi anche la banda 20). TI rispondo per punti:
    - aggiornamenti: sono 6 mesi che non escono ma pare abbiano un po' di casini lato Leeco per l'abbandono della User Interface (EUI) in favore di una nuova che però non è ancora stata rilasciata. In ogni caso se lo prendi con il sw originale non hai l'italiano o altre lingue diverse da cinese e inglese, se lo vuoi con l'italiano nella sezione mod c'è una versione perfetta e alleggerita di un utente, la sta usando tutto il mondo praticamente. Cosa tu intenda per affidabile su un aggiornamento proprio non lo capisco, però ti posso dire che gli aggiornamenti che "cucina" il membro del forum che sforna rom vanno una meraviglia anche a distanza di quasi 7 mesi dall'ultima release!
    - le app purtroppo non vanno tutte tutte (forse anche qualcosa di banca) ma ING è la mia banca, ho l'app e la uso da sempre: funziona perfettamente con la versione modificata della ROM, garantito! Con la versione ufficiale non ricordo, l'ho cambiata quasi subito ma non vedo problemi, visto che il core è lo stesso.
    - con TIM la mancanza della banda 20 non dovresti nemmeno sentirla, con WIND-TRE purtroppo sì (prenderà in 4G solo in rari casi)

    per il resto dai un occhiata a questo thread, ci sono molte info su cose che magari non ti stai nemmeno chiedendo ora.
    Ultima modifica di kime01; 27-06-17 alle 13:09

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    werewolfz (27-06-17)

  8. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @kime01 grazie mille per la risposta, su grosso sta in offerta a 129€ il 3/32 per quello ero ingolosito, anche perchè l'altro smartphone con cui sono indeciso è il redmi note 4 global però viene 40€ euro di più circa. Con affidabile, intedevo abbastanza stabili, di smanettarci non ho paura ho avuto un galaxy nexus e cambiavo rom in continuazione. Spero che sia ugualmente semplice il modding...

  9. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo, prendilo ad occhi chiusi, se puoi prendere il 4/64 ancora meglio (potrebbe servire qualche Mb in + se usi tante app insieme ma non fondamentale, va benissimo anche 3/32, quello che ho io). A mio avviso questo, come già detto pure qua, è migliore sotto molti aspetti al telefono citato da te.
    L'affidabilità della ROM di BB72, (se vuoi avere delucidazioni vai in sezione modding di questo terminale su questo splendido forum), è eccezionale. L'unica nota dolente è la non compatibilità con un 1% di app random dove purtroppo non hai scampo: non ti esce proprio fuori dalla ricerca su play store e l'unica è l'installazione manuale con market alternativi o apk da internet.

    Il telefono ha un valore commerciale di almeno 200€, qualche limitazione che lo deprezza lievemente ma lo mantiene in totale competizione con tutti i telefoni di fascia media che conosco. Mi piacerebbe essere smentito però...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    werewolfz (27-06-17)

  11. #208
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Su archivio, nella cartella DCIM - Camera ci sono circa 1100 foto, mentre collegando lo smartphone al PC tramite cavo usb nella stessa cartella ne vedo circa 200, come è possibile?

  12. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di questo terminale ma leggendo nel forum ho visto che tra i difetti qualcuno si lamenta del microfono con audio bassissimo... vorrei delucidazioni in merito premesso che in caso di acquisto lo prendero da grossoshop, quindi con rom di BB72. grazie in anticipo

  13. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    trovi già tutto quello di cui hai bisogno su questo forum o su altri forum in internet. Se ne è davvero parlato tantissimo, cerca di avere un po' di pazienza e come tutti leggi quanto ci siamo detti in questi quasi 12 mesi da quando è uscito questo telefono (ormai forse obsoleto ma ancora validissimo). L'audio è soggettivo, per me è perfetto (il problema magari è sullo speaker che essendo Mono e non molto potente forse latita di un po' di suono ma non l'ho praticamente mai usato per riprodurre musica, per il vivavoce va molto bene).

    La rom di BB72 è obsoleta (e pure modding, quindi siamo OT), non le sta più aggiornando sebbene ne siano uscite 2 ad oggi dalla sua ultima release (gennaio 2017):
    1. EUI 5.9.18s cinese, non la conosco per niente, uscita a fine giugno;
    2. JUI, con Android 7.1.1, uscita a luglio e parallela alla EUI: lingua solo cinese e inglese, io ho questa e va molto bene, ma su questo forum non se ne sta parlando (cerca unofficial leeco forum su google)

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy