CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [Cool 1 Dual]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un confronto di foto con il mio precedente Samsung Galaxy Note 2... pur essendo vecchiotto aveva (ha) una discreta fotocamera... diciamo che di giorno con il sole sparato in faccia ed attivando l'HDR, il Note 2 ha un migliore HDR e riesce a dare il colore addirittura al cielo, mentre quello del Cool1 risulta più biancasto, anche se a guardare con gli occhi è più 1:1 il Cool1, mentre l'HDR del Samsung 'inventa magicamente' più i colori. Infatti, se metto a vedere la fotocamera su una tovaglia di colore rosa/fucsia il Cool1 restituisce il suo colore, mentre il Note 2 lo pompa molto più sul fucsia...

    Ho provato poi in situazioni di luminosità scarsa e molto scarsa, e mentre il Note 2 fa moltaaa fatica, il Cool1 regge molto bene... il confronto qui è abissale. Fatte prove anche con utilizzo di modalità Notte/Illuminazione Scarsa e foto nel bui completo con e senza flash...

    Se ho tempo provo a metterle anche qua

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logg84 Visualizza il messaggio
    Vedo che è passato diverso tempo dall'ultimo post. Sto valutando l'acquisto di questo cool1 e vorrei sapere se con gli aggiornamenti la fotocamera è migliorata ancora. Al momento ho un Nexus 5x e non vorrei tornare indietro nella qualità fotografica
    Salve,
    davvero sono soddisfatto con la versione 14S (quella iniziale/originale; acquistato mesi fa da un conosciuto eshop cinese)
    Funziona una meraviglia e tutte le notifiche (whatsapp ecc) apposto.

    IO ci meterei un altra rom SOLO se ci sono effettivi miglioramenti alla forocamera! Qualcuno che ci possa iluuminare al riguardo? Grazie




    B/N dal cellulare

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere se è possibile scattare foto (fotocamera posteriore) mettendo in basso a destra o sinistra la scritta cool 1 (watermark) vista in alcuni sample. Eventualmente si può fare in tutte le modalità? Grazie.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Intendo però con la rom stock, magari quella moddata non lo fa... Potreste inviare esempio?
    Grazie.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy