CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Richiesta di aiuto Brick LeEco coolpad 1 C106

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Richiesta di aiuto Brick LeEco coolpad 1 C106

    Vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato ad aprire questo Thread, ma in quello ufficiale " [NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Cool 1 Dual] " non risponde nessuno. Lultimo messaggio ( a parte il mio ) risale al primo gennaio 2018. Riporto qui il messaggio che ho scritto:

    Ciao a tutti provo a chiedere aiuto qui. Ho un grosso problema con il mio Coolpad C106, praticamente sono passato dalla BB72 alla Jui di Cuoco92 seguendo la guida pubblicata da kime01 e fin qui tutto bene. Ho provato la rom per circa una settimana, ed anche se la trovo un ottima rom, purtroppo aveva qualche bug e mancavano delle feature rispetto a quella di BB72 che secondo me rimana ancora la migliore. Ho avuto la felice idea di flashare la Eui ( per essere più chiari la rom in questione è la GizRom, volevo provarla ) tramite la Twrp modificata di cuoco92, solo che una volta finito il flash, lo smartphone è andato in brick, led rosso e vibrazione continua. Collegato al computer all'inizio è stato riconosciuto come QHSUSB_BULK, poi Qualcomm HS-USB Diagnostic 900E, e so che questo dovrebbe essere un bene. Ho installato il driver Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 ma sia Qfil che Miflash ( addirittura il Miflash che si trova nel sito di cuoco92 non lo vede proprio ) restituiscono sempre lo stesso errore, SAHARA FAIL ERROR. Leggendo un po' in giro, compreso questo forum, dicono che viene restituito quell'errore perchè non sono installati i driver giusti. Ho provato diversi driver, Coolpad,Qualcomm e Lenovo, ma compare sempre lo stesso errore. Ho provato anche il tool YGDP, ed in questo caso non parte nemmeno l'installazione, quindi penso non rilevi il telefono. Volevo chiedere se a qualcuno era capitata la stessa cosa e se è riuscito a risolvere il problema.Grazie a tutti per l'attenzione e spero che qualcuno possa aiutarmi.

    Speriamo sia la volta buona e grazie a tutti per l'attenzione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gtnexus77 per il post:

    maxluc (10-03-19)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao anche se e passato del tempo volevo sapere se avevi risolto il problema, e come?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Marioaltro per il post:

    maxluc (10-03-19)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mandato in assistenza Grossoshop ( per fortuna era ancora in garanzia ) che dopo vari controlli sono stati costretti a spedirlo all'assistenza Cinese. Purtroppo anche per l'assistenza cinese risultava irriparabile, scheda madre bruciata. Per fortuna, anche se ho dovuto aspettare 3 mesi e mezzo, Grossoshop mi ha rimborsato con un buono di 196€ che ho usato per comprare un Xiaomi redmi note 5 da 4/64 GB

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ,sono ,nuovo sul forum e ho anche io lo stesso problema con cool 1 C106 passato alla jui di Cuoco92 ma nn avevo audio cioè nn mi sentiva nessuno in chiamata
    e nemeno io nn sentivo nulla allora ho riprovato rimettere tramite twrp la GIZROM ed ecco fatto nn si accende più ,collegandolo al pc si accende led rosso lampeggiante e inizia a vibrare di continuo ,con la QFIL se provo a flashare trova la porta Qualcomm HS-USB Diagnostics 900E (com..) solo che il mio nn e in garanzia più se qualcuno ha un idea di cosa fare sarei più che felice ,grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy