Siamo già sui 280 con codice sconto per versione 4 - 32..Direi di aspettare un poco perché i leeco si assestano velocemente come prezzo...
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Siamo già sui 280 con codice sconto per versione 4 - 32..Direi di aspettare un poco perché i leeco si assestano velocemente come prezzo...
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
@AleBerlo
Grazie del consiglio, terrò sottocchio la situazione, ma per un telefono che ha venduto in Cina 500.000 pezzi in 15 secondi, è difficile per non dire impossibile trovare un qualsiasi rivenditore che ce l'abbia REALMENTE in casa ... vedremo, vi terrò aggiornati.
Su letvmobilestore la versione 6+64 color oro è in prevendita a 379 $. Però non ha nemmeno la lingua inglese. È "semplice" installare poi la lingua italiana?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Su Topresellerstore (italiano) a 429 € il 6/64 con ROM in inglese e Play Store preinstallato (ma è probabile che prossimamente verrà rilasciata la ROM TopResellerStore multilingua e con aggiornamenti OTA attivi). Fonte Gizchina.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Acquistato si Oppomart versione 4/32 gb grey a €334 compreso spedizione, senza oneri doganali. Hanno confermato che me lo spediranno
Con lingua italiana e play ....
Ti hanno detto quando cominceranno a spedirli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
hello,*
ok, the phone is on p*re-sale now, we will *get it avaialble late*r in one week, please* wait a few more days* for it.
Please feel free to c*ontact us if you have* any question.
Thank you and regards*.
Customer Service Team
www.oppomart.com*
Sai mica come si comporta questo store con l'assistenza e che tipo di garanzia dà allo smartphone?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mai avuto bisogno , ma sul sito scrivono questo ;
Vi forniremo con una sostituzione completa o il rimborso del prezzo di acquisto del prodotto, se il prodotto ha difetti di lavorazione o materiale all'arrivo (DOA), e anche a rimborsare i costi di spedizione di ritorno.
*
La vostra soddisfazione è importante per noi. Se si desidera restituire il prodotto per qualsiasi altro motivo, vi forniremo con un pieno rimborso meno i costi di spedizione. Si prega di notare che i costi di spedizione, anche se commercializzati come "libero", non sono rimborsabili. L'utente è responsabile per la restituzione del prodotto a noi.
*
Per restituire un prodotto per il rimborso, si prega di contattare l'assistenza clienti entro 14 giorni dal ricevimento. Si prega di fornire il numero d'ordine per un servizio più rapido.