CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 214
Discussione:

[INFO] Dove comprare LeEco LePro 3 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ajarann Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta, volevo solamente chiederti ...... i problemi e crash di cui parli si riferiscono in ogni caso ad un uso con rom ufficiali e con tutte le rom ad esempio lineage os ?

    ad ogni modo dovrei aver concluso a 240 per un 6/64 gold con 11 mesi di vita fattura GS scatola ecc

    lo so che forse l'ho sto pagando un po troppo ma e l'unico che ho trovato ad 1 ora da casa mia .....
    Considera che il 4/32 costa 200 euro nuovo. Quindi, tutto sommato quello che stai acquistando ha un prezzo onesto.
    Come ti ho già scritto, il terminale va messo a punto. Dopodiche non va in crash niente.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ajarann Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta, volevo solamente chiederti ...... i problemi e crash di cui parli si riferiscono in ogni caso ad un uso con rom ufficiali e con tutte le rom ad esempio lineage os ?

    ad ogni modo dovrei aver concluso a 240 per un 6/64 gold con 11 mesi di vita fattura GS scatola ecc

    lo so che forse l'ho sto pagando un po troppo ma e l'unico che ho trovato ad 1 ora da casa mia .....
    Certo come hardware vale ben questa cifra e se riesci pure a farlo funzione bene hai fatto un bell'affare :-)
    I bug si riferiscono specialmente alla rom EUI 5.9.026S che ho buttato e son tornato alla 023S che però come scritto adesso anche fa probelmi: Chrome non impostabile come default browser ecc. Avevo provato Lineage che però non funzionava proprio e inoltre non vorrei più root perchè per l'uso quotidiano diverse app (p.e. banche, autorità estere ecc.) con root non funzionano! Le poche funzionalità extra di root sono prima affascinanti, ma ti rubano la batteria e poi ti scocciano...Comunque suum cuique ;-)

  4. #203
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androrich Visualizza il messaggio
    Certo come hardware vale ben questa cifra e se riesci pure a farlo funzione bene hai fatto un bell'affare :-)
    I bug si riferiscono specialmente alla rom EUI 5.9.026S che ho buttato e son tornato alla 023S che però come scritto adesso anche fa probelmi: Chrome non impostabile come default browser ecc. Avevo provato Lineage che però non funzionava proprio e inoltre non vorrei più root perchè per l'uso quotidiano diverse app (p.e. banche, autorità estere ecc.) con root non funzionano! Le poche funzionalità extra di root sono prima affascinanti, ma ti rubano la batteria e poi ti scocciano...Comunque suum cuique ;-)
    La 26s andrebbe eliminata dai server.
    Benché non mi dia problemi di crash o Fc ha tutti i permessi bloccati sulle applicazioni e non si riesce a modificare nulla che non sia preimpostato. Eliminata e sostituita con una stock modded.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LeEco x720 6/64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono preso ieri sera, approfitto pubblicamente per ringraziare " the king" della provincia di Varese, che mi ha girato questo terminale, persona competente e cordiale, oltre che recensore per molti siti di telefonia ecc.

    x720 montava già su lineage os 14.1 ma sopra una precedente rel. stock quindi direi non proprio una cosa pulita come piace a me.

    vorrei formattarlo e metterci sopra una r.r. quindi grazie a tutti per i consigli sugli acquisti e cambio sezione

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androrich Visualizza il messaggio
    Le Eco (LePro 3) praticamente non ha mercato e l'usato vale quello che ognuno è disposto a pagare: come hardware è micidiale, ma ci sono continamente tanti bug e problemi col software il che azzera tutto e lo rende uno smarphone per soli appassionati che non si arrabbiano quando Chrome crolla quotidianamente, tanti app non si aggiornano e tanti altri bug snervanti...
    Se installi Lineageos non ci sono assolutamente crash e funziona tutto alla grande!

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Se installi Lineageos non ci sono assolutamente crash e funziona tutto alla grande!
    Grazie :-) forse riprovo. Avresti per caso il link della versione giusta (e STABILE) per LePro 3 (LEX 720 - le_zl1)? Grazie
    P.e. rimane il feature di accensione e spegnimento programmati e la sveglia con device spento? Che sono importanti per me...
    Ultima modifica di androrich; 10-10-17 alle 18:52

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androrich Visualizza il messaggio
    Grazie :-) forse riprovo. Avresti per caso il link della versione giusta (e STABILE) per LePro 3 (LEX 720 - le_zl1)? Grazie
    P.e. rimane il feature di accensione e spegnimento programmati e la sveglia con device spento? Che sono importanti per me...
    Eccolo:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...20-lepro3.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CapVi per il post:

    androrich (10-10-17)

  10. #208
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, lo consigliereste a 220€ questo smartphone ? Versione 6/64.

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccome!!! Visto che da SENIOR Droid non dovrebbero spaventarti qualche bug, prove e riprove e fai da te ;-) :-))
    Ultima modifica di androrich; 08-11-17 alle 14:50 - Motivo: correzione ortografica

  12. #210
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, lo consigliereste a 220€ questo smartphone ? Versione 6/64.
    Sì. È un ottimo telefono che ti darà grandi soddisfazioni. Peccato per l'assenza di supporto da parte della casa madre.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    SuDGLaD (08-11-17)

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy