CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 214
Discussione:

[INFO] Dove comprare LeEco LePro 3 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    L'assistenza su honor buy è in italiano? Perché è l'unica ad avere la versione a 6gb a prezzi decenti...

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Tu hai il 4GB?
    si ho il 4 - 64
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Il 4+64 dove conviene comprarlo oggi?
    Non mi interessa la garanzia italiana ecc, o la rom che monta, visto che lo modificherò subito, ma solo che arrivi in tempi decenti e senza blocchi dogana.
    Il prezzo più vantaggioso insomma 💸

    Inviato da Marte utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 20-04-17 alle 22:54
    Xiaomi Mi A2

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Gran bel telefono. Velocissimo, eccellenti foto, esteticamente fantastico! Ho il 4/64 Force-Gold.
    Acquistato un mese fà da GrossoShop. Peccato che dopo solo un mese non si è più acceso (dal quel che ho letto trattasi hard-brick - dopo un semplice wipe).
    Venditore eccellente: veloce nella spedizione!
    Purtroppo non posso dire la stessa cosa per l'assistenza post-vendita.
    Aperti due ticket per assistenza. Finalmente ricevo istruzioni per la spedizione (son già passati tre giorni!).
    Mi chiedono di compilare il modulo RMA e fare il versamento di €.19,00 per spese di spedizione. Tutto fatto (siamo a venerdì 21/Aprile!)
    Oggi, 24/04/2017, ricevo una e-mail per la consegna al corriere SDA. Mi viene riferito che la consegna al corriere SDA è programmata per il 16/05/2017!!!!
    Ovviamente ho educatamente protestato... ma nessuna risposta.

    Ottimo venditore ma l'assistenza post-vendita è da bocciare!
    SCONSIGLIATO!!!

  6. #185
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Il 4+64 dove conviene comprarlo oggi?
    Non mi interessa la garanzia italiana ecc, o la rom che monta, visto che lo modificherò subito, ma solo che arrivi in tempi decenti e senza blocchi dogana.
    Il prezzo più vantaggioso insomma ��

    Inviato da Marte utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da BetaMax Visualizza il messaggio
    Gran bel telefono. Velocissimo, eccellenti foto, esteticamente fantastico! Ho il 4/64 Force-Gold.
    Acquistato un mese fà da GrossoShop. Peccato che dopo solo un mese non si è più acceso (dal quel che ho letto trattasi hard-brick - dopo un semplice wipe).
    Venditore eccellente: veloce nella spedizione!
    Purtroppo non posso dire la stessa cosa per l'assistenza post-vendita.
    Aperti due ticket per assistenza. Finalmente ricevo istruzioni per la spedizione (son già passati tre giorni!).
    Mi chiedono di compilare il modulo RMA e fare il versamento di €.19,00 per spese di spedizione. Tutto fatto (siamo a venerdì 21/Aprile!)
    Oggi, 24/04/2017, ricevo una e-mail per la consegna al corriere SDA. Mi viene riferito che la consegna al corriere SDA è programmata per il 16/05/2017!!!!
    Ovviamente ho educatamente protestato... ma nessuna risposta.

    Ottimo venditore ma l'assistenza post-vendita è da bocciare!
    SCONSIGLIATO!!!
    Non per difendere Grossoshop, ma con altri venditori ti saresti trovato peggio. Non come assistenza ma come "interlocutore" (a meno di non essere cinese). Quantomeno ti rispondono in Italiano e puoi chiedere "lumi" al referente qui sul forum.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Emanuele820 (24-04-17),gianpassa (24-04-17)

  8. #186
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaMax Visualizza il messaggio
    Gran bel telefono. Velocissimo, eccellenti foto, esteticamente fantastico! Ho il 4/64 Force-Gold.
    Acquistato un mese fà da GrossoShop. Peccato che dopo solo un mese non si è più acceso (dal quel che ho letto trattasi hard-brick - dopo un semplice wipe).
    Venditore eccellente: veloce nella spedizione!
    Purtroppo non posso dire la stessa cosa per l'assistenza post-vendita.
    Aperti due ticket per assistenza. Finalmente ricevo istruzioni per la spedizione (son già passati tre giorni!).
    Mi chiedono di compilare il modulo RMA e fare il versamento di €.19,00 per spese di spedizione. Tutto fatto (siamo a venerdì 21/Aprile!)
    Oggi, 24/04/2017, ricevo una e-mail per la consegna al corriere SDA. Mi viene riferito che la consegna al corriere SDA è programmata per il 16/05/2017!!!!
    Ovviamente ho educatamente protestato... ma nessuna risposta.

    Ottimo venditore ma l'assistenza post-vendita è da bocciare!
    SCONSIGLIATO!!!
    Quoto @DreamReaper e aggiungo un aneddoto che mi riguarda ... possiedo due X820 uno preso da Grosso.... e l'altro preso da Spe..ll, sfortunatamente uno dei due ha problemi con il sensore ID e sortunatamente proprio quello acquistato da Spe..ll, bene per non farla lunga l'ho rispedito in dietro il mese di Novembre e oggi ancora non è stato riparato .... a questo punto W Grosso.... e i suoi tempi ;o)
    Ultima modifica di gieffe16; 28-04-17 alle 11:57

    </;o) </;o) </;o)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gieffe16 per il post:

    DreamReaper (24-04-17),Emanuele820 (25-04-17)

  10. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bene...
    Quindi, mi pare di capire che "tre settimane" di attesa solo per il ritiro da parte del corriere SDA sono normali?

    Non capisco perchè la riparazione a mie spese, invece, richiede solo 72 ore (spedizione compresa).
    Ragazzi, non sono interessata a fare pubblicità (positiva o negativa) infatti ribadisco che GrossoShop è un ottimo venditore ma dovrebbe cambiare la politica della assistenza tecnica.

  11. #188
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaMax Visualizza il messaggio
    Bene...
    Quindi, mi pare di capire che "tre settimane" di attesa solo per il ritiro da parte del corriere SDA sono normali?

    Non capisco perchè la riparazione a mie spese, invece, richiede solo 72 ore (spedizione compresa).
    Ragazzi, non sono interessata a fare pubblicità (positiva o negativa) infatti ribadisco che GrossoShop è un ottimo venditore ma dovrebbe cambiare la politica della assistenza tecnica.
    Tre settimane per il ritiro non credo sia imputabile a Grosso...p anzi visto che è SDA a farlo probabile che i tempi siano dettati da l’oro, io per velocizzare la cosa mi metterei in contatto con lo spedizioniere per vedere se possibile portare il pacco direttamente in Sede SDA.

    </;o) </;o) </;o)

  12. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaMax Visualizza il messaggio
    Gran bel telefono. Velocissimo, eccellenti foto, esteticamente fantastico! Ho il 4/64 Force-Gold.
    Acquistato un mese fà da GrossoShop. Peccato che dopo solo un mese non si è più acceso (dal quel che ho letto trattasi hard-brick - dopo un semplice wipe).
    Venditore eccellente: veloce nella spedizione!
    Purtroppo non posso dire la stessa cosa per l'assistenza post-vendita.
    Aperti due ticket per assistenza. Finalmente ricevo istruzioni per la spedizione (son già passati tre giorni!).
    Mi chiedono di compilare il modulo RMA e fare il versamento di €.19,00 per spese di spedizione. Tutto fatto (siamo a venerdì 21/Aprile!)
    Oggi, 24/04/2017, ricevo una e-mail per la consegna al corriere SDA. Mi viene riferito che la consegna al corriere SDA è programmata per il 16/05/2017!!!!
    Ovviamente ho educatamente protestato... ma nessuna risposta.

    Ottimo venditore ma l'assistenza post-vendita è da bocciare!
    SCONSIGLIATO!!!
    Premessa che la responsabilità del ritardo è di SDA, invece di affidarti ad un loro corriere, non ti conviene mandarlo tu e ti costa pure meno con tempi sicuramente inferiori?

  13. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi è stato proposto. Ritengo non rientri nella procedura standard.
    Se è vero che il ritardo sarebbe da imputare a SDA è Grosso...p ne é a conoscenza dovrebbe informare il cliente dell'opzione.
    Credo che SDA non c'entra nulla.

    Inviato dal mio umi x3 utilizzando Tapatalk

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy