L'assistenza su honor buy è in italiano? Perché è l'unica ad avere la versione a 6gb a prezzi decenti...
L'assistenza su honor buy è in italiano? Perché è l'unica ad avere la versione a 6gb a prezzi decenti...
Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie
http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -
Ciao a tutti. Il 4+64 dove conviene comprarlo oggi?
Non mi interessa la garanzia italiana ecc, o la rom che monta, visto che lo modificherò subito, ma solo che arrivi in tempi decenti e senza blocchi dogana.
Il prezzo più vantaggioso insomma 💸
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Ultima modifica di Senso41; 20-04-17 alle 22:54
Xiaomi Mi A2
Gran bel telefono. Velocissimo, eccellenti foto, esteticamente fantastico! Ho il 4/64 Force-Gold.
Acquistato un mese fà da GrossoShop. Peccato che dopo solo un mese non si è più acceso (dal quel che ho letto trattasi hard-brick - dopo un semplice wipe).
Venditore eccellente: veloce nella spedizione!
Purtroppo non posso dire la stessa cosa per l'assistenza post-vendita.
Aperti due ticket per assistenza. Finalmente ricevo istruzioni per la spedizione (son già passati tre giorni!).
Mi chiedono di compilare il modulo RMA e fare il versamento di €.19,00 per spese di spedizione. Tutto fatto (siamo a venerdì 21/Aprile!)
Oggi, 24/04/2017, ricevo una e-mail per la consegna al corriere SDA. Mi viene riferito che la consegna al corriere SDA è programmata per il 16/05/2017!!!!
Ovviamente ho educatamente protestato... ma nessuna risposta.
Ottimo venditore ma l'assistenza post-vendita è da bocciare!
SCONSIGLIATO!!!
Non per difendere Grossoshop, ma con altri venditori ti saresti trovato peggio. Non come assistenza ma come "interlocutore" (a meno di non essere cinese). Quantomeno ti rispondono in Italiano e puoi chiedere "lumi" al referente qui sul forum.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Emanuele820 (24-04-17),gianpassa (24-04-17)
Quoto @DreamReaper e aggiungo un aneddoto che mi riguarda ... possiedo due X820 uno preso da Grosso.... e l'altro preso da Spe..ll, sfortunatamente uno dei due ha problemi con il sensore ID e sortunatamente proprio quello acquistato da Spe..ll, bene per non farla lunga l'ho rispedito in dietro il mese di Novembre e oggi ancora non è stato riparato .... a questo punto W Grosso.... e i suoi tempi ;o)
Ultima modifica di gieffe16; 28-04-17 alle 11:57
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DreamReaper (24-04-17),Emanuele820 (25-04-17)
Bene...
Quindi, mi pare di capire che "tre settimane" di attesa solo per il ritiro da parte del corriere SDA sono normali?
Non capisco perchè la riparazione a mie spese, invece, richiede solo 72 ore (spedizione compresa).
Ragazzi, non sono interessata a fare pubblicità (positiva o negativa) infatti ribadisco che GrossoShop è un ottimo venditore ma dovrebbe cambiare la politica della assistenza tecnica.
Tre settimane per il ritiro non credo sia imputabile a Grosso...p anzi visto che è SDA a farlo probabile che i tempi siano dettati da l’oro, io per velocizzare la cosa mi metterei in contatto con lo spedizioniere per vedere se possibile portare il pacco direttamente in Sede SDA.
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Non mi è stato proposto. Ritengo non rientri nella procedura standard.
Se è vero che il ritardo sarebbe da imputare a SDA è Grosso...p ne é a conoscenza dovrebbe informare il cliente dell'opzione.
Credo che SDA non c'entra nulla.
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