CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 125
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao. Grazie per la risposta. Purtroppo nel link che mi hai spedito non c'è nessun file zip ma solo l'apk. Puoi controllare? Grazie

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Ciao. Grazie per la risposta. Purtroppo nel link che mi hai spedito non c'è nessun file zip ma solo l'apk. Puoi controllare? Grazie
    Mannaggia ho sbagliato a selezionare il file...


    Eccolo!!
    https://mega.nz/#!zA81DDBL!L4eFsCQLf...svIOa7RETZENr8
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    proinsias (22-03-18)

  5. #113
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Grazie per la celere risposta e scusa invece per il mio tardivo ringraziamento. Purtroppo non ho fatto ancora in tempo a provare quanto mi hai suggerito. Appena lo farò ti farò sapere come è andata.
    Niente da fare purtroppo. Continua ad andare in crash all'apertura. Altre idee?
    Ultima modifica di proinsias; 28-03-18 alle 23:59

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno

    Ho un problema col Wi-fi:

    Appena accendo il wifi si disattiva da solo e non c'è modo di usarlo. Non usavo il telefono da tempo ma poi l'ho prestato ad un amico per emergenza e dopo un po' ha cominciato a manifestare questo problema. Ho provato a fare i wipe da recovery ma niente,ho anche aggiornato il firmware (da 17s a 26s) ma nulla. Il dispositivo ha preso parecchie cadute pesanti : i tasti soft touch non vanno più ed ho dovuto mettere quelli virutali,la fotocamera frontale non si apre più. E' possibile siano state le cadute a generare anche il problema WIFI? (mi sembra dura)

  7. #115
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEONx97 Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Ho un problema col Wi-fi:

    Appena accendo il wifi si disattiva da solo e non c'è modo di usarlo. Non usavo il telefono da tempo ma poi l'ho prestato ad un amico per emergenza e dopo un po' ha cominciato a manifestare questo problema. Ho provato a fare i wipe da recovery ma niente,ho anche aggiornato il firmware (da 17s a 26s) ma nulla. Il dispositivo ha preso parecchie cadute pesanti : i tasti soft touch non vanno più ed ho dovuto mettere quelli virutali,la fotocamera frontale non si apre più. E' possibile siano state le cadute a generare anche il problema WIFI? (mi sembra dura)
    Purtroppo è possibile un guasto...

    Se vuoi provare il tutto per tutto potresti installare una rom stock che riscriva le partizioni da fastboot.

    Chiedi se ti serve che te la cerco.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, chi mi aiuta a far vedere il mio x720 al PC? Le ho provate tutte, nemmeno in fastboot mode riesce a vederlo. Quando lo attacco nemmeno mi chiede cosa fare, solo ricarica, anche se avverto due vibrazioni. E non vede nemmeno le cuffie originali. Rom stock ultima release. Grazie.

  9. #117
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masturosario Visualizza il messaggio
    Salve, chi mi aiuta a far vedere il mio x720 al PC? Le ho provate tutte, nemmeno in fastboot mode riesce a vederlo. Quando lo attacco nemmeno mi chiede cosa fare, solo ricarica, anche se avverto due vibrazioni. E non vede nemmeno le cuffie originali. Rom stock ultima release. Grazie.
    Ciao!


    i

    Ciao masturosario !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Sembra proprio un problema del connettore. o del software di gestione. La prima cosa da fare è un hard reset. Visto che non riesci a connettere il telefono al pc salva quello che puoi su un cloud e poi procedi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ero alla 17s, facendo un ripristino da recovery non si è capito più nulla. Ho installato una rom stock, la prima che ho trovato global, ho scoperto poi che era la 28s. Ma piena zeppa di app cinesi e senza gapps. È allora che mi sono accorto che non si connette al PC. Come fare un rollback? Non hardresetto nulla, sennò chissà che succede. Grazie a chi mi aiuta.

  11. #119
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masturosario Visualizza il messaggio
    Io ero alla 17s, facendo un ripristino da recovery non si è capito più nulla. Ho installato una rom stock, la prima che ho trovato global, ho scoperto poi che era la 28s. Ma piena zeppa di app cinesi e senza gapps. È allora che mi sono accorto che non si connette al PC. Come fare un rollback? Non hardresetto nulla, sennò chissà che succede. Grazie a chi mi aiuta.
    La rom cinese originale è senza Google Apps. Se lo store di Leeco funzionasse ancora (cosa di cui dubito) potresti installare il Play Store da li. L'unico modo che hai per tornare ad avere una rom con l'Italiano e il play store è installare una delle rom moddate, cosa piuttosto complicata visto che non si connette al Pc neppure da fastboot.

    Cosa molto strana perchè via fastboot sorpassi tutto il sistema operativo.

    Proviamo a fare un ulteriore tentativo? Hai già il pacchetto fastboot sul pc?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La rom cinese originale è senza Google Apps. Se lo store di Leeco funzionasse ancora (cosa di cui dubito) potresti installare il Play Store da li. L'unico modo che hai per tornare ad avere una rom con l'Italiano e il play store è installare una delle rom moddate, cosa piuttosto complicata visto che non si connette al Pc neppure da fastboot.

    Cosa molto strana perchè via fastboot sorpassi tutto il sistema operativo.

    Proviamo a fare un ulteriore tentativo? Hai già il pacchetto fastboot sul pc?
    Si, ma è praticamente impossibile connettersi al PC.

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy