CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vikk Visualizza il messaggio
    Volume giù + power premuti assieme entra in modalita fastboot....teoria...problema che PC nn vede tel, e io nn vedo cosa e scritto....i driver gia aggiornate..
    Niente allora il display è andato!

    Contatta il venditore ed esponi il problema.

    Vedi che soluzione ti propone ... Su Aliexpress è presente Alipay una specie di Paypal prova a sentire anche loro
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  2. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    Vikk (10-12-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tel in garanzia, problema e che devo spedirlo in Cina... quindi per un paio di mesi niente tel...poi alla domanda qualle garanzia che rivedo il tel nn mi risponde piu...(scusa eventuali errori di gramm, nn sono italiano), cmq thanks!

  5. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vikk Visualizza il messaggio
    tel in garanzia, problema e che devo spedirlo in Cina... quindi per un paio di mesi niente tel...poi alla domanda qualle garanzia che rivedo il tel nn mi risponde piu...(scusa eventuali errori di gramm, nn sono italiano), cmq thanks!
    Prova a sentire anche Alipay ... magari riesci ad ottenere il rimborso

    Potresti eventualmente poi pensare di rivendere il telefono come non funzionante
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  6. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    DreamReaper (10-12-16)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vikk Visualizza il messaggio
    tel in garanzia, problema e che devo spedirlo in Cina... quindi per un paio di mesi niente tel...poi alla domanda qualle garanzia che rivedo il tel nn mi risponde piu...(scusa eventuali errori di gramm, nn sono italiano), cmq thanks!
    A me serve una scocca . Se vuoi venderlo fammi sapere.
    Ultima modifica di Emanuele820; 10-12-16 alle 23:19

  8. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gudam46 Visualizza il messaggio
    A me serve una scocca . Se vuoi venderlo fammi sapere.
    Ricordate che esiste il mercatino per la compravendita. Non qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao il mio leeco pro 3 l'altro giorno si è' bloccato ho dovuto dalla twrp ripristinare il telefono il problema è che IMEI si è cancellato e la SIM non la rileva ho scritto all'assistenza GS esponendo il problema allegando gli screenshot,oggi l'assistenza risponde "gentile cliente potrebbe essere un problema visivo controlli il codice IMEI digitando *#06# " ridicolo ma se ho allegato gli screenshot del telefono senza IMEI , comunque ho mandato lo screenshot adesso voglio vedere cosa rispondono

  10. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    Ciao il mio leeco pro 3 l'altro giorno si è' bloccato ho dovuto dalla twrp ripristinare il telefono il problema è che IMEI si è cancellato e la SIM non la rileva ho scritto all'assistenza GS esponendo il problema allegando gli screenshot,oggi l'assistenza risponde "gentile cliente potrebbe essere un problema visivo controlli il codice IMEI digitando *#06# " ridicolo ma se ho allegato gli screenshot del telefono senza IMEI , comunque ho mandato lo screenshot adesso voglio vedere cosa rispondono
    Sei capitato in un brutto periodo, un estratto da quanto scrive GS:

    Customer Service

    Il servizio di ticketing e customer service sarà temporaneamente interrotto dal 22 Gennaio al 5 Febbraio.
    Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
    Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!

    Servizio Assistenza e Post vendita

    Il servizio assistenza sarà interrotto dal 22 Gennaio al 6 Febbraio.
    Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
    Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!
    Tutte le assistenze in corso saranno gestite regolarmente a partire dal 6 febbraio
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sei capitato in un brutto periodo, un estratto da quanto scrive GS:

    Customer Service

    Il servizio di ticketing e customer service sarà temporaneamente interrotto dal 22 Gennaio al 5 Febbraio.
    Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
    Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!

    Servizio Assistenza e Post vendita

    Il servizio assistenza sarà interrotto dal 22 Gennaio al 6 Febbraio.
    Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
    Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!
    Tutte le assistenze in corso saranno gestite regolarmente a partire dal 6 febbraio
    Ieri hanno risposto chiedendomi se avessi il root e supersu se questa è assistenza in due giorni mi hanno fatto due domande inutili avevo letto del capodanno speriamo mi diano delle indicazioni per risolvere ma credo che poi mi dicano di mandarlo in assistenza, ho letto su altri forum come eventualmente risolvere ma non voglio fare danni

  12. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    Ieri hanno risposto chiedendomi se avessi il root e supersu se questa è assistenza in due giorni mi hanno fatto due domande inutili avevo letto del capodanno speriamo mi diano delle indicazioni per risolvere ma credo che poi mi dicano di mandarlo in assistenza, ho letto su altri forum come eventualmente risolvere ma non voglio fare danni
    Vediamo se la soluzione è fattibile, puoi postare il link della "eventuale" soluzione?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, purtroppo stasera mi è caduto in terra il mio LeEco pro 3 e si è rotto il vetro, vorrei sostituirlo ma ho cercato su internet e l'ho trovato solo dalla Cina con 60 giorni lavorativi di consegna, qualcuno lo ha trovato da qualche altra parte più vicina?
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy