CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo marchiamo male...intanto Grossoshop prevede il pagamento di 19 euro per il ritiro, ma è chiaro nelle condizioni...e pace, però organizzano il ritiro del telefono dopo un mese !!!
    se questi sono solo i tempi per potergli spedire il telefono non oso immaginare cosa succederà dopo... intanto mi preparo a stare senza telefono per 2-3 mesi.
    Pegno da pagare per chi vuole un telefono di questo tipo purtroppo, ma speriamo di risolvere

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbt77 Visualizza il messaggio
    purtroppo marchiamo male...intanto Grossoshop prevede il pagamento di 19 euro per il ritiro, ma è chiaro nelle condizioni...e pace, però organizzano il ritiro del telefono dopo un mese !!!
    se questi sono solo i tempi per potergli spedire il telefono non oso immaginare cosa succederà dopo... intanto mi preparo a stare senza telefono per 2-3 mesi.
    Pegno da pagare per chi vuole un telefono di questo tipo purtroppo, ma speriamo di risolvere
    In ogni caso tienici informati sugli sviluppi
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbt77 Visualizza il messaggio
    purtroppo marchiamo male...intanto Grossoshop prevede il pagamento di 19 euro per il ritiro, ma è chiaro nelle condizioni...e pace, però organizzano il ritiro del telefono dopo un mese !!!
    se questi sono solo i tempi per potergli spedire il telefono non oso immaginare cosa succederà dopo... intanto mi preparo a stare senza telefono per 2-3 mesi.
    Pegno da pagare per chi vuole un telefono di questo tipo purtroppo, ma speriamo di risolvere
    Il mio è in assistenza per rottura vetro.
    Pagato oltre al cambio di vetro e manodopera, 9 euro di ritiro è riconsegna.
    Il terminale dopo qualche giorno è stato regolarmente ritirato ed adesso sono 3 settimane che è via, speriamo bene 🤔🤔🤔

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    situazione "oscura"...il telefono è stato ritirato tramite un corriere con sede in campania per poi essere spedito presso un centro europeo.
    NON ho avuto evidenza del luogo in cui sia stato spedito, seppur chiesto più volte;
    dopo alcuni solleciti mi è stato detto che il centro europeo ha trovato dei problemi maggiori e deve spedire in Cina...ad oggi dopo varie insistenze il cellulare è ancora fermo presso il centro europeo di cui non è dato sapere il nome....in attesa di partire per la Cina... non si sa quando.
    Ma cosa ci vorrà ad organizzare la spedizione????
    Tutto poco chiaro
    Quando arriverà in Cina voglio vedere.... GROSSOSHOP - assistenza molto deludente
    telefono usato 1 mese, rotto e da due mesi mi ritrovo con un pugno di mosche
    ...alla prossima puntata

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbt77 Visualizza il messaggio
    situazione "oscura"...il telefono è stato ritirato tramite un corriere con sede in campania per poi essere spedito presso un centro europeo.
    NON ho avuto evidenza del luogo in cui sia stato spedito, seppur chiesto più volte;
    dopo alcuni solleciti mi è stato detto che il centro europeo ha trovato dei problemi maggiori e deve spedire in Cina...ad oggi dopo varie insistenze il cellulare è ancora fermo presso il centro europeo di cui non è dato sapere il nome....in attesa di partire per la Cina... non si sa quando.
    Ma cosa ci vorrà ad organizzare la spedizione????
    Tutto poco chiaro
    Quando arriverà in Cina voglio vedere.... GROSSOSHOP - assistenza molto deludente
    telefono usato 1 mese, rotto e da due mesi mi ritrovo con un pugno di mosche
    ...alla prossima puntata
    Pensa che ancora non mi è arrivato, ormai è più di 1 mese.
    Domani provo a sentire, a quanto pare loro possono sapere a che punto è, ci mancherebbe.
    Conviene comprare 2 terminali e se si rompe il primo si fa prima a buttarlo.....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Scegliendo un terminale dalle caratteristiche da Top di gamma ma di un marchio non conosciuto dai centri assistenza italiani .. porta a dover rispedire i terminali ai venditori .. che poi si occuperanno della riparazione

    GS come dalle note riportate sul loro sito nella sezione dedicata alla garanzia indica chiaramente che il telefono verrà analizzato presso il loro centro assistenza ma che nel caso in cui la riparazione non sia eseguibile direttamente dal laboratorio dovrà essere spedito al Repair Center ufficiale allungando i tempi d attesa.

    Anche altri store hanno le stesse politiche d assistenza.

    Qui trovate le condizioni Grossoshop: http://www.grossoshop.net/it/assistenza-e-garanzia.html

    Alla voce: Tempi di riparazione in garanzia .. trovate le tempistiche di riparazione.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti da qualche giorno mi è arrivato il pro3 preso da honorbuy e solo oggi gli ho inserito la sim perché avevo ancora la micro provenendo da un Windows phone. Il dispositivo è favoloso da tutti i punti di vista ma facendo le prime telefonate mi sono accorto che l'audio emesso dallo speaker ( non in vivavoce per intenderci) gracchia un po', non è molto pulito. Qualcuno che ha lo stesso dispositivo potrebbe dirmi le proprie impressioni? Vorrei capire se fosse un problema hardware da segnalare al venditore.
    Grazie

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovvio che prendendo un telefono in questo modo si deve essere consci di questi problemi; non sto contestando che venga spedito in Cina, contesto che dopo più di 1 mese, verificato che in EU non riescono a fare niente, il telefono è ancora fermo in un centro europeo (di cui non mi è stato detto il nome) e che ancora aspetta di spedire il telefono in Cina... e non so quando sarà spedito... per lo meno che arrivi in CINA... lo trovo assurdo

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provo a scrivere qui il problema.
    Il mio caricatore originale ha uno strano comportamento. Carica il telefono per circa 30 secondi e poi interrompe la ricarica. Se la batteria si trova sopra al 90% invece porta la carica a compimento.
    Altri telefoni riesce a caricarli a qualsiasi livello di batteria. Altri caricatori caricano il mio telefono, ma molto lentamente. (circa 4 ore)
    Mi viene da pensare che è un problema legato al quick charge in quanto credo che si disattivi sopra al 90% e gli altri telefoni su cui ho provato non ne fanno uso.
    Secondo voi è un problema hardware del caricatore, del chip della batteria, o sotfware del telefono? (purtroppo non riesco a provare un altro caricatore quick charge 3)

    Edit: Il problema era il cavo, sostituito e tutto è tornato alla normalità.
    Ultima modifica di fabiorhoads; 31-05-17 alle 23:41

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiorhoads Visualizza il messaggio
    Provo a scrivere qui il problema.
    Il mio caricatore originale ha uno strano comportamento. Carica il telefono per circa 30 secondi e poi interrompe la ricarica. Se la batteria si trova sopra al 90% invece porta la carica a compimento.
    Altri telefoni riesce a caricarli a qualsiasi livello di batteria. Altri caricatori caricano il mio telefono, ma molto lentamente. (circa 4 ore)
    Mi viene da pensare che è un problema legato al quick charge in quanto credo che si disattivi sopra al 90% e gli altri telefoni su cui ho provato non ne fanno uso.
    Secondo voi è un problema hardware del caricatore, del chip della batteria, o sotfware del telefono? (purtroppo non riesco a provare un altro caricatore quick charge 3)
    Prova innanzitutto a cambiare cavo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (29-05-17)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy