CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Purtroppo da ciò che descrivi (sopratutto che nello screenshot non compare pur spostando l'immagine e che appare nella recovery) pare un problema del pannello. Non è la prima volta che mi capita di sentire qualcuno con un Leeco con un problema del genere. Credo si tratti di lotti di pannelli LCD fallati.
    Essendo in garanzia il mio consiglio è di contattare il servizio clienti e richiedere la sostituzione del pannello.


    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ciao

    Ho provato con un app dello store: dead pixel fix e mi sembra che la macchia sia più sbiadita, meno marcata.
    Magari esiste qualche programma più efficace che possa fare il fix dei pixel morti o non funzionanti….

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao

    Ho provato con un app dello store: dead pixel fix e mi sembra che la macchia sia più sbiadita, meno marcata.
    Magari esiste qualche programma più efficace che possa fare il fix dei pixel morti o non funzionanti….
    Non hai pixel morti, è un IPS che probabilmente ha i led bruciati. Non esistono app che fanno miracoli, manda in garanzia.

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

    dantibes (11-07-17)

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio, lo terrò in debita considerazione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dantibes per il post:

    Pasqui1978 (11-07-17)

  7. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Non hai pixel morti, è un IPS che probabilmente ha i led bruciati. Non esistono app che fanno miracoli, manda in garanzia.

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    Ciao

    Ho visto in rete e francamente sono rimasto negativamente impressionato dalla assistenza di ?rossoshop.

    Possibile che non esista un programma od app che possa risolvere il problema.

    Si parla di telefoni restituiti danneggiati piuttosto che riparati e riconsegnati dopo mesi di attesa!


    Qualche suggerimento, Grazie
    Ultima modifica di dantibes; 16-07-17 alle 01:34

  8. #55
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Spostato nella discussione sui problemi hardware.



    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    dantibes (16-07-17)

  10. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Purtroppo da ciò che descrivi (sopratutto che nello screenshot non compare pur spostando l'immagine e che appare nella recovery) pare un problema del pannello. Non è la prima volta che mi capita di sentire qualcuno con un Leeco con un problema del genere. Credo si tratti di lotti di pannelli LCD fallati.
    Essendo in garanzia il mio consiglio è di contattare il servizio clienti e richiedere la sostituzione del pannello.


    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Sarebbe bene leggere questo link:
    https://gizchina.it/2017/07/leeco-fi...artphone-cina/

    Il tutto è poco rassicurante.

  11. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi compare nelle statistiche di utilizzo della batteria che ho un segnale pessimo anche se in realtà prendo bene con più di mezza barra ovunque. Tempo lessi di qualcuno che aveva spostato la sim nell secondo slot ed aveva risolto, allora ho provato anch'io.
    Non ha la connessione dati però nel 2 slot, sebbene che sia attiva. Bug? Soluzioni?

    Inviato dal mio LEECO LE PRO 3 usando Androidiani App

  12. #58
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Mi compare nelle statistiche di utilizzo della batteria che ho un segnale pessimo anche se in realtà prendo bene con più di mezza barra ovunque. Tempo lessi di qualcuno che aveva spostato la sim nell secondo slot ed aveva risolto, allora ho provato anch'io.
    Non ha la connessione dati però nel 2 slot, sebbene che sia attiva. Bug? Soluzioni?

    Inviato dal mio LEECO LE PRO 3 usando Androidiani App
    Il secondo slot usa solo 2G che io sappia...

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  13. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    schermo nero con retroilluminazione a intermittenza. Il telefono sembra funzionare ma non vedo niente, nemmeno il logo iniziale all'accensione.
    Si è bruciato il display?

  14. #60
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiorhoads Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    schermo nero con retroilluminazione a intermittenza. Il telefono sembra funzionare ma non vedo niente, nemmeno il logo iniziale all'accensione.
    Si è bruciato il display?
    Fa lo stesso in recovery?

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pasqui1978 per il post:

    DreamReaper (03-01-18),gianpassa (03-01-18)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy