CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[lex727] - leeco le pro3 us version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    [lex727] - leeco le pro3 us version

    Segnalo che a seguito della presentazione dei nuovi prodotti LEECO in USA è stata presentata una "variante" del Le Pro 3 siglata x727 e non x720 come la nostra con software aggiornato EUI 5.8.018S (Stable) e Kernel dell'8 Ottobre.



    Non ho idea in cosa differisca dal modello cinese, forse le frequenze di funzionamento del modulo radio.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Credo che quello sia un modello fatto apposta come doveva essere l'x800 US che poi hanno rimandato (avrebbero floppato con quello). A rigor di logica da noi funziona ma lte solo b3 e forse b7. Inoltre quello è 4gb ram 64gb rom mentre il china 6/64. (il 4/64 china è quello limited serigrafato).
    ---------
    Youshouldsmile.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Credo che quello sia un modello fatto apposta come doveva essere l'x800 US che poi hanno rimandato (avrebbero floppato con quello). A rigor di logica da noi funziona ma lte solo b3 e forse b7. Inoltre quello è 4gb ram 64gb rom mentre il china 6/64. (il 4/64 china è quello limited serigrafato).
    Si, ma fondamentalmente è come il nostro Le Pro3, a parte una riduzione delle bande LTE disponibili (non ha la B20) a favore di quelle americane. Sul sito ufficiale hanno finalmente pubblicato le specifiche in inglese della versione US :

    LeEco Le Pro 3 Ecophone - 5.5'' FHD 4GB/64GB Smart Phone | LeMall.com

    Confermo la presenza di un solo taglio 4G/64GB per la versione USA.

    Aggiornamento del 2 novembre:

    Pare che i fortunati americani avranno anche le cuffie nella confezione di vendita :



    Ultima modifica di losteagle; 02-11-16 alle 16:19

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve
    ho acquistato da poco questo terminale (che mi deve ancora arrivare) e volevo capire se, sia possibile "trattarlo" a livello di modding come il 720 oppure, servono procedure differenti, Grazie

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    salve
    ho acquistato da poco questo terminale (che mi deve ancora arrivare) e volevo capire se, sia possibile "trattarlo" a livello di modding come il 720 oppure, servono procedure differenti, Grazie
    Rispondo a te come ho risposto ad un altro utente. Con il Max 2, predecessore del Pro 3, modello 820 ho fatto diversi tentativi montando rom Cinesi, Indiane e Americane. Dopo l'installazione il modello del mio telefono cambiava con la sigla del paese di appartenenza della rom. Ovviamente cambiava anche il software. Ora, avendo avuto il Pro 3 720 non so se lo stesso discorso è applicabile. Considerando che si fa tutto da recovery custom (che dovrai necessariamente installare) fai prima un nandroid e provi.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Rispondo a te come ho risposto ad un altro utente. Con il Max 2, predecessore del Pro 3, modello 820 ho fatto diversi tentativi montando rom Cinesi, Indiane e Americane. Dopo l'installazione il modello del mio telefono cambiava con la sigla del paese di appartenenza della rom. Ovviamente cambiava anche il software. Ora, avendo avuto il Pro 3 720 non so se lo stesso discorso è applicabile. Considerando che si fa tutto da recovery custom (che dovrai necessariamente installare) fai prima un nandroid e provi.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio innanzi tutto dell'informazione da cui deduco però che l'operazione non è certa, pertanto mi sorge spontanea una domanda.....quali rischi si possono correre? perchè se il gioco non vale la candela lascio il firm che trovo e magari continuerò a cercare una soluzione certa in rete....per esempio mi pare che su xda qualcosa ci sia seppure anche là non ho trovato una risposta certa.Comunque grazie ancora.

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio innanzi tutto dell'informazione da cui deduco però che l'operazione non è certa, pertanto mi sorge spontanea una domanda.....quali rischi si possono correre? perchè se il gioco non vale la candela lascio il firm che trovo e magari continuerò a cercare una soluzione certa in rete....per esempio mi pare che su xda qualcosa ci sia seppure anche là non ho trovato una risposta certa.Comunque grazie ancora.
    Il problema è che la mia esperienza si basa su un Pro 3 che in origine era Cinese. Poi ha subito diverse trasformazioni. Quindi, nel mio caso, posso darti la sicurezza che l'operazione è andata a buon fine. In teoria una volta installata la TWRP il telefono non ha più una "nazionalità" ma è aperto all'installazione di qualsiasi rom adatta per lui. Ora bisogna vedere se tra i modelli Cinese, Indiano o Statunitense ci sono delle differenze hardware. In quel caso sarà possibile installare solo rom specifiche.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il problema è che la mia esperienza si basa su un Pro 3 che in origine era Cinese. Poi ha subito diverse trasformazioni. Quindi, nel mio caso, posso darti la sicurezza che l'operazione è andata a buon fine. In teoria una volta installata la TWRP il telefono non ha più una "nazionalità" ma è aperto all'installazione di qualsiasi rom adatta per lui. Ora bisogna vedere se tra i modelli Cinese, Indiano o Statunitense ci sono delle differenze hardware. In quel caso sarà possibile installare solo rom specifiche.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    in effetti non ho ancora capito se c'è anche una qualche differenza hardware e comunque mi sembra che X720 e X727 siano più simili tra loro che non X722.......al momento su xda, leggevo in un post titolato "Installing a x720 rom into x727 works??" che solo alcune rom (Omni, AICP, Lineage, and RR all work on x727. MIUI I think tends to have some issues ......) possono essere intercambiabili ma, se così fosse si tratta di firmware alternativi tutti da testare e forse è preferibile aspettare notizie più certe....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy