CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
Discussione:

[DOWNLOAD] Firmware stock LeEco [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo post con link mirror dei firmware stabili 18s, 20s, 23s e 26s.

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (15-01-18),Emanuele820 (20-09-17)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Aggiornato il primo post con link mirror dei firmware stabili 18s, 20s, 23s e 26s.

    Buon proseguimento!
    Salve a tutti. Vorrei aggiornare il mio LeEco Pro 3 Grosso Shop. Ma non l'ho mai fatto. Non mi sembra impossibile da fare e lo farò senz'altro seguendo le vs guide, ma qualcuno mi può dire come salvare le note scritte con l'app Note/Appunti/O non so come si chiama, Stock di LeEco? Ho delle cose molto importanti lì, e non voglio assolutamente perderle!

    Dopodichè, che Aggiornamento faccio? Ho, addirittura, la 12s (Numero Build) e non so se posso passare alla 20s o 23s o 26s senza passare dalle precedenti.
    Ho salvato tutto su PC ma...c'è un grosso ma: dopo aver fatto backup con "EasyBackUp" e "Titanium Free" mi sono messo a copiare il contenuto del Le Pro 3 sul PC e durante il copia incolla si feramava. Convinto che avesse finito il procedimento ero bello che tranquillo. Poi però vedo le cartelle in destinazione ed erano quasi vuote! A voi è successo? Da cosa dipende? Ovviamente ora credo di aver terminato questo processo lungo ed estenuante... Ve lo chiedo perchè sono molto confuso...Aggiorno questo terminale (un po' deludente secondo me, per via degli OTA mancanti) tenendomelo ancora un po', o passo ad altro?
    Ci sono troppi problemi quando lo collego al PC, non mi da sicurezza. Io, come credo pure voi, ho la mia vita nello smartphone, e voglio qualcosa di efficiente e sicuro....

    Qualche anima pia che dopo aver letto sto papiello mi aiuti....! Grazie mille


    Xant

  5. #43
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xant Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei aggiornare il mio LeEco Pro 3 Grosso Shop. Ma non l'ho mai fatto. Non mi sembra impossibile da fare e lo farò senz'altro seguendo le vs guide, ma qualcuno mi può dire come salvare le note scritte con l'app Note/Appunti/O non so come si chiama, Stock di LeEco? Ho delle cose molto importanti lì, e non voglio assolutamente perderle!

    Dopodichè, che Aggiornamento faccio? Ho, addirittura, la 12s (Numero Build) e non so se posso passare alla 20s o 23s o 26s senza passare dalle precedenti.
    Ho salvato tutto su PC ma...c'è un grosso ma: dopo aver fatto backup con "EasyBackUp" e "Titanium Free" mi sono messo a copiare il contenuto del Le Pro 3 sul PC e durante il copia incolla si feramava. Convinto che avesse finito il procedimento ero bello che tranquillo. Poi però vedo le cartelle in destinazione ed erano quasi vuote! A voi è successo? Da cosa dipende? Ovviamente ora credo di aver terminato questo processo lungo ed estenuante... Ve lo chiedo perchè sono molto confuso...Aggiorno questo terminale (un po' deludente secondo me, per via degli OTA mancanti) tenendomelo ancora un po', o passo ad altro?
    Ci sono troppi problemi quando lo collego al PC, non mi da sicurezza. Io, come credo pure voi, ho la mia vita nello smartphone, e voglio qualcosa di efficiente e sicuro....

    Qualche anima pia che dopo aver letto sto papiello mi aiuti....! Grazie mille


    Xant
    Prendi atto che hai un ottimo telefono ancora a livello di top di gamma ma che è poco seguito (se non per niente) dalla casa madre. Per cui fai il copia incolla delle note in qualsiasi cosa lo possa fare e mettilo su un cloud o sul pc.
    Niente backup strani (o meglio particolari), copia i dati nudi e crudi sul pc come immagini video (e note) sincronizza whatsapp (se lo usi) e la rubrica con l'account google.

    Poi installa a tuo gusto un update (personalmente prenderei la 23s)

    Verifica che il terminale non abbia su una rom custom e quindi anche la recovery custom. Facci sapere
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prendi atto che hai un ottimo telefono ancora a livello di top di gamma ma che è poco seguito (se non per niente) dalla casa madre. Per cui fai il copia incolla delle note in qualsiasi cosa lo possa fare e mettilo su un cloud o sul pc.
    Niente backup strani (o meglio particolari), copia i dati nudi e crudi sul pc come immagini video (e note) sincronizza whatsapp (se lo usi) e la rubrica con l'account google.

    Poi installa a tuo gusto un update (personalmente prenderei la 23s)

    Verifica che il terminale non abbia su una rom custom e quindi anche la recovery custom. Facci sapere
    Grazie mille per la risposta immediata, davvero!
    Le note del LeEco Le Pro 3, purtroppo, non prevedono nessuna opzione di condivisione! Nè tantomeno posso copiarle (da Pc) perché non so dove siano memorizzate! Tu sai dove siano?
    E poi un'ultima cosa, prima di iniziare l'aggiornamento:
    Come faccio a sapere se ha su una rom custom?
    Ammetto che il cellulare è di buona fattura, ma gli aggiornamenti inesistenti...e il fatto che sia un'azienda dead company walking, me lo fa abbassare di gradimento...

    Grazie ancora

  7. #45
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xant Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta immediata, davvero!
    Le note del LeEco Le Pro 3, purtroppo, non prevedono nessuna opzione di condivisione! Nè tantomeno posso copiarle (da Pc) perché non so dove siano memorizzate! Tu sai dove siano?
    E poi un'ultima cosa, prima di iniziare l'aggiornamento:
    Come faccio a sapere se ha su una rom custom?
    Ammetto che il cellulare è di buona fattura, ma gli aggiornamenti inesistenti...e il fatto che sia un'azienda dead company walking, me lo fa abbassare di gradimento...

    Grazie ancora
    Ti parlo (scrivo) da ex felicissimo possessore (rubato). Nonostante l'assenza di LeEco il telefono è ancora molto seguito dalla community internazionale di sviluppatori e, un giorno, se decideri di modificarlo, troverai tantissime opportunità.

    Per verificare se hai la recovery normale o custom è molto semplice. Da telefono spento premi power e volume su e dovrebbe entrare in recovery. Se vedi una recovery semplice con 2 scelte

    Sei in recovery stock
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Xant (15-01-18)

  9. #46
    Androidiano L'avatar di giogio1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi è uscita la nuova LE PRO 3 X720 OFFICIAL UPDATE 5.9.028S
    info ???? | ???????????

    Download link: g3.letv.cn/251/43/103/scloud-ota/0/u...=5&splatid=500

  10. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio1 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è uscita la nuova LE PRO 3 X720 OFFICIAL UPDATE 5.9.028S
    info ???? | ???????????

    Download link: g3.letv.cn/251/43/103/scloud-ota/0/u...=5&splatid=500
    Appena installato. Play store non va più

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Abrax; 09-02-18 alle 12:11
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Abrax per il post:

    DreamReaper (10-02-18)

  12. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Appena installato. Play store non va più

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Posso tornare al precedente ?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  13. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Posso tornare al precedente ?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Appena installato anche io purtroppo e il playstore non funziona nemmeno a me, faccio anche io la stessa domanda.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato maxsin72 per il post:

    DreamReaper (10-02-18)

  15. #50
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Posso tornare al precedente ?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da maxsin72 Visualizza il messaggio
    Appena installato anche io purtroppo e il playstore non funziona nemmeno a me, faccio anche io la stessa domanda.
    In teoria occorre scaricare il file della rom originale 26s.
    Poi si rinomina il file in update.zip
    Infine lo si installa come spiegato al primo post.

    Non ne ho idea se la procedura sia fattibile in downgrade...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (10-02-18),maxsin72 (10-02-18)

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy