CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Riavvi spontanei e blocco schermo nero Le Pro 3 appena acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riavvi spontanei e blocco schermo nero Le Pro 3 appena acquistato

    Buongiorno,
    ho ricevuto giovedì questo fantastico dispositivo,acquistato da Grossoshop i quali devo dire che sono stati velocissimi nella spedizione.
    Purtoppo il giorno stesso ho notato che il terminale si è riavviato improvvisamente ma pensando fosse una cosa isolata la sera lo metto in carica e vado a letto.
    Con mio enorme stupore la mattina noto che pur essendo collegato al caricabatterie, lo schermo nero e nessun led di notifica è presente come fosse morto
    Fortunatamente premendo tasto power si riaccende,da quel momento però provo tutte le soluzioni possibili,avvio in recovery faccio full wipe reinstallo rom grosso 20s ma durante il giorno il problema si ripresenta (riavvi).
    A quel punto provo rom Grosso 18s installando fa fastboot ,per qualche ora sembra tutto ok ma nulla,ancora riavvio.
    Provo altra rom ,cydras,non installo nessuna app e vado a letto,il mattino ancora morto ma per fortuna si accende di nuovo.
    In poche parole ,durante utlizzo soffre di riavvio random,se si lascia attaccato a caricabatterie anche quando la carica è completa si blocca..
    Sicuramente problema hardware per il quale già contattato Grosso,mi hanno mandato solo modulo di sotituzione ma io ho bisogno di dialogare con loro,di sapere quando ne avranno uno immediatamente disponibile perchè rimango senza telefono.
    Qualcuno ha riscontrato problemi simili ai miei?
    Pensate si possa risolvere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare tutti gli wipes e ripartire da zero con la rom stock? (non quella di BB72)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con rom stock no con quella di cydra ma nulla è cambiato...pensi che possa cambiare con la stock?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonylopez Visualizza il messaggio
    Nessuno mi risponde?
    Per piacere datemi una mano
    Hai letto il regolamento? L'up è consentito dopo 24 ore, non 2...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonylopez Visualizza il messaggio
    Con rom stock no con quella di cydra ma nulla è cambiato...pensi che possa cambiare con la stock?
    Sì, prova con la ROM stock prima di mandarlo in assistenza. Non so dove sia, ma c'è una guida per tornare stock. Cerca la guida online.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Sì, prova con la ROM stock prima di mandarlo in assistenza. Non so dove sia, ma c'è una guida per tornare stock. Cerca la guida online.
    Grazie,cmq ricevuto giovedì e quindi non devo mandarlo in assistenza!
    Ho diritto a sostituzione o rimborso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy