CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema touch screen?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Problema touch screen?

    Salve a tutti, 15 giorni fa ho ordinato da uno store cinese il leeco le pro 3, ieri mattina mi è arrivato, perfettamente protetto dall'imballaggio e tutto sigillato! Felice e contento rimuovo il terminale dalla scatola tolgo le varie pellicole, inserisco la sim e accendo il cellulare. Fin qui tutto apposto, quando appare la schermata del PIN del cellulare appena provo a premere i numeri con mio grande stupore vedo che nonostante io stessi cliccando lo 0 il cellulare premeva il tasto per cancellare, mi sforzo per capire dove premere senza causare questo problema ed inserisco il PIN. Apro le impostazioni, attivo la modalità sviluppatore e con essa attivo le funzioni "Mostra tocchi" e "Posizione puntatore", e li scopro che nonostante io prema una volta, il cellulare legge DUE TOCCHI! Questo lo fa solo in due punti, per capire dove nella schermata di sblocco con il pin a 4 cifre, se premo il due, il cellulare rileva che io ho premuto sia il "2" che il "3" , il mal funzionamento è verticale, parte da sopra dove c'è il simbolo del WIFI sino alla parte inferiore dello schermo. Cliccando in quel punto il cellulare rileva due tocchi invece che uno.
    Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Dovrei rispedirlo indietro?

    Ecco il video così capite meglio!

    Problema risolto, ho contattato l'assistenza del sito in cui ho comprato il cellulare, lunedì andrò a chiedere in un negozio quanto costerà la riparazione, che verrà ovviamente pagata dal sito cinese in cui ho comprato il cellulare!
    Ultima modifica di Emanuele820; 16-11-17 alle 09:54

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Ho guardato il video e letto il tuo secondo post in cui dici di aver contattato l assistenza che pagherà la riparazione

    Sarei curioso di conoscere lo store dal quale hai acquistato perché non ho mai sentito che i negozi pagano le riparazioni eseguite da terzi.

    Inviato dal mio NX551J usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    CHIUDO la discussione per inattività.

    PROBLEMA RISOLTO

    Inviato dal mio NX551J usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy