CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

leeco le pro 3 in modalità edl ; aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    leeco le pro 3 in modalità edl ; aiuto

    Buongiorno a tutta la comunità di androidiani

    ho bisogno di una mano ; per sbaglio ho flashato un rom sbagliata tramite twrp nel mio leeco le pro 3 ed adesso si trova da quello che ho capito nei forum in modalità EDL; e non so come uscirne fuori; sarei grato se qualcuno potesse darmi una mano; grazie a tutti
    Scusa se ti rispondo solo a quest'ora. Provato a tenere premuto per piú di 30 secondo il tasto power? Di solito riparte. Flashare una ROM sbagliata è possibile solo per un pezzo. Se fatto da recovery. Se invece hai flashato da adb qualcosa di sbagliato allora OK. I sintomi ci sono. Tu che hai fatto precisamente. Si accende qualcosa attaccandolo all'alimentatore? Se davvero é in EDL l' unica soluzione è qfil e flash one.
    Qui il thread https://forum.xda-developers.com/le-...t3647928#login fonte XDA
    E qui trovi i due software con una guida di tora33 sempre Xda. https://forum.xda-developers.com/le-...ested-t3622340
    Ultima modifica di mariomac66; 23-10-17 alle 23:31

  2. Il seguente Utente ha ringraziato audioslave per il post:

    DreamReaper (23-10-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    innanzitutto grazie per la risposta ; è esatta la tua prima ipotesi ho flashato da recovery twrp e non da abd; e sì, si accende e va anche in modalità recovery ma non la twrp presumo sia quella della rom che gli ho flashato che era per un altro modello leeco e non è la twrp che mi permetteva come credo già ben sai di provare varie recovery; sono neofita in questo campo ho poca dimestichezza con i comandi android e/o linux e tutte le loro partizioni ; quindi mi serve qualcuno che oltre mi imbecchi nella strada giusta mi segua passo passo; appena posso faccio due foto; grazie di nuovo

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da audioslave Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie per la risposta ; è esatta la tua prima ipotesi ho flashato da recovery twrp e non da abd; e sì, si accende e va anche in modalità recovery ma non la twrp presumo sia quella della rom che gli ho flashato che era per un altro modello leeco e non è la twrp che mi permetteva come credo già ben sai di provare varie recovery; sono neofita in questo campo ho poca dimestichezza con i comandi android e/o linux e tutte le loro partizioni ; quindi mi serve qualcuno che oltre mi imbecchi nella strada giusta mi segua passo passo; appena posso faccio due foto; grazie di nuovo
    Hai pensato di installare una rom da fastboot e poi ricominciare da capo?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy