CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

in ricezione non appare il contatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    leeco x720 aicp 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in ricezione non appare il contatto

    leeco x720 con aicp 13.1
    Quando mi chiamano il cell squilla ma non appare nulla se non l'iconcina della cornetta a sx nella barra di stato in alto.
    Fino a qualche gg fa compariva una notifica a discesa con il chiamante e i tasti ignora rispondi.
    Dopo aver tappato sulla notifica e fatto qualcosa (non ricordo piu cosa) la notifica è sparita e compare solo se mentre squilla abbassa la tendina.
    Ma perchè non compare piu la schermata classica col contatto chiamante?
    Tra l'altro se il cell è bloccato lo schermo resta nero e si sente solo lo squillo, e se spingo uno dei tasti volume o oaccensione sparisce pure quello.
    Ho provato a giocare con le impstazioni notifiche, con il dialer stock e con Truephone che ho sempre usato, ma non camba nulla.
    Siccome anche su un redmi3 con lineage non mi compare piu il contatto ma la notifica a tendina (su cui mi sono guardato bene dal tappare...) ho pensato fose un problema di android (8 sul leeco, 7 sul redmi).

    Approfitto per un'altra domanda (ho il cell da poco...): è normale che quando lo carico da spento il display resta leggermente luminoso?

    Grazie

    p.s. posto la stessa cosa anche sul 3d redmi3?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    leeco x720 con aicp 13.1
    Quando mi chiamano il cell squilla ma non appare nulla se non l'iconcina della cornetta a sx nella barra di stato in alto.
    Fino a qualche gg fa compariva una notifica a discesa con il chiamante e i tasti ignora rispondi.
    Dopo aver tappato sulla notifica e fatto qualcosa (non ricordo piu cosa) la notifica è sparita e compare solo se mentre squilla abbassa la tendina.
    Ma perchè non compare piu la schermata classica col contatto chiamante?
    Tra l'altro se il cell è bloccato lo schermo resta nero e si sente solo lo squillo, e se spingo uno dei tasti volume o oaccensione sparisce pure quello.
    Ho provato a giocare con le impstazioni notifiche, con il dialer stock e con Truephone che ho sempre usato, ma non camba nulla.
    Siccome anche su un redmi3 con lineage non mi compare piu il contatto ma la notifica a tendina (su cui mi sono guardato bene dal tappare...) ho pensato fose un problema di android (8 sul leeco, 7 sul redmi).

    Approfitto per un'altra domanda (ho il cell da poco...): è normale che quando lo carico da spento il display resta leggermente luminoso?

    Grazie

    p.s. posto la stessa cosa anche sul 3d redmi3?
    Ciao. Il 720 e' un telefono che mi è sempre piaciuto. Sono stato possessore ma ho utilizzato sempre le rom stock. Nel tuo caso sembra proprio un problema software. Direi di attendere il preparatissimo @gianpassa per ulteriori aggiornamenti.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    leeco x720 con aicp 13.1
    Quando mi chiamano il cell squilla ma non appare nulla se non l'iconcina della cornetta a sx nella barra di stato in alto.
    Fino a qualche gg fa compariva una notifica a discesa con il chiamante e i tasti ignora rispondi.
    Dopo aver tappato sulla notifica e fatto qualcosa (non ricordo piu cosa) la notifica è sparita e compare solo se mentre squilla abbassa la tendina.
    Ma perchè non compare piu la schermata classica col contatto chiamante?
    Tra l'altro se il cell è bloccato lo schermo resta nero e si sente solo lo squillo, e se spingo uno dei tasti volume o oaccensione sparisce pure quello.
    Ho provato a giocare con le impstazioni notifiche, con il dialer stock e con Truephone che ho sempre usato, ma non camba nulla.
    Siccome anche su un redmi3 con lineage non mi compare piu il contatto ma la notifica a tendina (su cui mi sono guardato bene dal tappare...) ho pensato fose un problema di android (8 sul leeco, 7 sul redmi).

    Approfitto per un'altra domanda (ho il cell da poco...): è normale che quando lo carico da spento il display resta leggermente luminoso?

    Grazie

    p.s. posto la stessa cosa anche sul 3d redmi3?
    Se hai questo telefono da poco tempo secondo me è consigliabile provare la stock Leeco.

    A parte questo per il tuo problema prova ad andare in

    Impostazioni/applicazioni

    Seleziona l'applicazione telefono

    Tappa su notifiche e vedi cosa ti dice:

    Queste sono le mie impostazioni su un altro dispositivo (sul Leeco ho la rom stock)
    Spoiler:


    Fammi sapere.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 19-02-19 alle 06:40
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    leeco x720 aicp 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se hai questo telefono da poco tempo secondo me è consigliabile provare la stock Leeco.

    A parte questo per il tuo problema prova ad andare in

    Impostazioni/applicazioni

    Seleziona l'applicazione telefono

    Tappa su notifiche e vedi cosa ti dice:

    Queste sono le mie impostazioni su un altro dispositivo (sul Leeco ho la rom stock)
    Spoiler:


    Fammi sapere.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    eccomi e innanzitutto grazie per l'attenzione.
    Dunque: mancava "suoneria e visualizzazione sullo schermo" in chiamate in arrivo.
    Adesso in chiamata mi appare la notifica a discesa ma non la schermata col contatto che appare solo sulla schermata di blocco: è corretto o c'è modo (come mi sembrava fosse prima e sicuramente su altri telefoni) di avere la schermata col contatto sempre?
    Altra domanda: se uso come app telefono True Phone la schermata che mi hai linkato dovrei vederla sull'app telefono o True Phone?
    Grazie ancora

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    eccomi e innanzitutto grazie per l'attenzione.
    Dunque: mancava "suoneria e visualizzazione sullo schermo" in chiamate in arrivo.
    Adesso in chiamata mi appare la notifica a discesa ma non la schermata col contatto che appare solo sulla schermata di blocco: è corretto o c'è modo (come mi sembrava fosse prima e sicuramente su altri telefoni) di avere la schermata col contatto sempre?
    Altra domanda: se uso come app telefono True Phone la schermata che mi hai linkato dovrei vederla sull'app telefono o True Phone?
    Grazie ancora
    La schermata in grande con foto contatto sulla tua rom e su tutte le aosp derivate è visualizzata solo a schermo spento (o schermata di sblocco).

    Se il telefono è già sbloccato appare il banner tipo notifica.

    La cosa ha senso in quanto se lo stai usando l'avviso tipo banner è molto meno invadente.

    In ogni caso puoi provare se tra le opzioni ti può dare quello che stai cercando.

    Per quanto concerne altri dialer io non li userei...


    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    leeco x720 aicp 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie, e tra quali opzioni mi consigli di cercare?
    La stessa cosa , che tu sappia, vale per lineage su xiaomi redmi3?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    grazie, e tra quali opzioni mi consigli di cercare?
    La stessa cosa , che tu sappia, vale per lineage su xiaomi redmi3?
    Credo di sì...
    Ovviamente se hai la medesima rom o comunque una rom base Aosp Oreo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    leeco x720 aicp 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è una lineage 14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy