CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 279
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Di default c'è attiva una impostazioni nel "centro di controllo" che in standby o durante i deep sleep rallenta l'arrivo di notifiche,potrebbe essere quello?. Le app sono tutte impostate per autobloccarsi nel multitasking in modo da non essere chiuse in automatico?
    Risolto, era la chiave di cifratura del modem. In ogni caso però durante lo sleep rallenta il flusso dati anche se nelle impostazioni è tutto perfetto. Grazie a tutti


    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotro Visualizza il messaggio
    Una domanda.Sotto stress il processore scalda molto?
    Di temperature esterne io ho misurato 30-30.7 gradi percepiti all'esterno sotto benchmark,fatti in casa con una temperatura ambiente dove di norma il telefono è sui 21 e 25 durante facebook,youtube,twitch,browsing. Ovviamente essendo sotto agli 8 mm di spessore ed essendo tutto in metallo/alluminio o quel che sia anche se la temperatura di 30° non è alta si sente di più perchè c'è meno spazio per dissipare e si è più a "contatto" col calore. Però ecco temperature della cpu quando fuori sono 30° dentro siamo sui 37° e batteria 32° che credo siano valori tutto sommato buoni. Ora per esempio mentre ti scrivo esterno 21°,batteria 22° e cpu sui 27-29° ed il metallo è gelido (ora apro asphalt così gli do una scaldatina ).Non sono un intenditore di valori e temperature però tutto sommato posso dire che non scalda molto. Poi se ci smanetti un po' con le impostazioni,come ho fatto io, ho messo che rimane tutto in background ma quando ci sta qualche app che ciuccia troppo e potrebbe portare aumenti di temperature la "killa". Ho messo "killa" tra parentesi perchè le notifiche da quella app arrivano comunque quindi chiude giusto tutti i processi tranne quelli di notification. Inoltre nei settaggi della batteria viene riportata anche la temperatura per tenerla sempre sott'occhio.
    ---------
    Youshouldsmile.

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotro Visualizza il messaggio
    Una domanda.Sotto stress il processore scalda molto?
    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Di temperature esterne io ho misurato 30-30.7 gradi percepiti all'esterno sotto benchmark,fatti in casa con una temperatura ambiente dove di norma il telefono è sui 21 e 25 durante facebook,youtube,twitch,browsing. Ovviamente essendo sotto agli 8 mm di spessore ed essendo tutto in metallo/alluminio o quel che sia anche se la temperatura di 30° non è alta si sente di più perchè c'è meno spazio per dissipare e si è più a "contatto" col calore. Però ecco temperature della cpu quando fuori sono 30° dentro siamo sui 37° e batteria 32° che credo siano valori tutto sommato buoni. Ora per esempio mentre ti scrivo esterno 21°,batteria 22° e cpu sui 27-29° ed il metallo è gelido (ora apro asphalt così gli do una scaldatina ).Non sono un intenditore di valori e temperature però tutto sommato posso dire che non scalda molto. Poi se ci smanetti un po' con le impostazioni,come ho fatto io, ho messo che rimane tutto in background ma quando ci sta qualche app che ciuccia troppo e potrebbe portare aumenti di temperature la "killa". Ho messo "killa" tra parentesi perchè le notifiche da quella app arrivano comunque quindi chiude giusto tutti i processi tranne quelli di notification. Inoltre nei settaggi della batteria viene riportata anche la temperatura per tenerla sempre sott'occhio.
    Visto l'hardware, metterlo sotto stress è una condizione rara se non molto rara. Le temperature citate dall'amico @Friezamii sono decisamente basse e nella norma. Quindi, da quel lato, nessuna preoccupazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi e flashata la rom di grossoshop!

    Primo dubbio quando avvio musica o file audio in generale suonano contemporaneamente uno degli speaker sotto ( quello destro ) e quello frontale.
    Scelta del produttore ? O difetto hardware?..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEONx97 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi e flashata la rom di grossoshop!

    Primo dubbio quando avvio musica o file audio in generale suonano contemporaneamente uno degli speaker sotto ( quello destro ) e quello frontale.
    Scelta del produttore ? O difetto hardware?..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Certo non lo sapevi, è il tipico suono stereo messo sui nuovi iPhone 7.
    Togo vero ?

    Edit : ho visto che nella rom stock è possibile disinstallare molte app cinesi ma dopo poco riappaiono come per magia, come si fa a disinstallarle definitivamente ?
    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pistacchio; 27-10-16 alle 16:20

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sapete dirmi se con un hub apposito con entrata hdmi il telefono supporta l'uscita video mhl? Ho trovato un sito con la scheda tecnica che dice di sì ma ho dei dubbi..

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, pensavo di fare un giro su questo terminale ma non conosco come si comporta leeco con gli aggiornamenti: supporta per un tempo adeguato i suoi terminali?
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di sharketor; 28-10-16 alle 11:15

  9. #18
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, pensavo di fare un giro su questo terminale ma non conosco come si comporta leeco con gli aggiornamenti: supporta per un tempo adeguato i suoi terminali?
    Grazie a tutti.
    spostato nel thread degli aiuti in sezione generale
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    sharketor (28-10-16)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il telefono non va in carica rapida ( rom grossoshop),va abilitata?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEONx97 Visualizza il messaggio
    Il telefono non va in carica rapida ( rom grossoshop),va abilitata?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Cosa intendi con no va in ricarica rapida? Con caricatore originale non ti va spedito? Mi pare che non debba venire scritto sui leeco se sia veloce o meno ma insomma te ne accorgi. Io per esempio usavo il buon vecchio Samsung travel charger che lo caricava in 5 ore ma tenendolo a 19-20° massimo, se inserivo il suo originale si sentiva un po' la differenza ecco,in 1 ora ricaricava quasi tutto.
    Fammi sapere
    ---------
    Youshouldsmile.

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy