Niente allora il display è andato!
Contatta il venditore ed esponi il problema.
Vedi che soluzione ti propone ... Su Aliexpress è presente Alipay una specie di Paypal prova a sentire anche loro
Vikk (10-12-16)
tel in garanzia, problema e che devo spedirlo in Cina... quindi per un paio di mesi niente tel...poi alla domanda qualle garanzia che rivedo il tel nn mi risponde piu...(scusa eventuali errori di gramm, nn sono italiano), cmq thanks!
DreamReaper (10-12-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao il mio leeco pro 3 l'altro giorno si è' bloccato ho dovuto dalla twrp ripristinare il telefono il problema è che IMEI si è cancellato e la SIM non la rileva ho scritto all'assistenza GS esponendo il problema allegando gli screenshot,oggi l'assistenza risponde "gentile cliente potrebbe essere un problema visivo controlli il codice IMEI digitando *#06# " ridicolo ma se ho allegato gli screenshot del telefono senza IMEI , comunque ho mandato lo screenshot adesso voglio vedere cosa rispondono
Sei capitato in un brutto periodo, un estratto da quanto scrive GS:
Customer Service
Il servizio di ticketing e customer service sarà temporaneamente interrotto dal 22 Gennaio al 5 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!
Servizio Assistenza e Post vendita
Il servizio assistenza sarà interrotto dal 22 Gennaio al 6 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!
Tutte le assistenze in corso saranno gestite regolarmente a partire dal 6 febbraio
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ieri hanno risposto chiedendomi se avessi il root e supersu se questa è assistenza in due giorni mi hanno fatto due domande inutili avevo letto del capodanno speriamo mi diano delle indicazioni per risolvere ma credo che poi mi dicano di mandarlo in assistenza, ho letto su altri forum come eventualmente risolvere ma non voglio fare danni
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, purtroppo stasera mi è caduto in terra il mio LeEco pro 3 e si è rotto il vetro, vorrei sostituirlo ma ho cercato su internet e l'ho trovato solo dalla Cina con 60 giorni lavorativi di consegna, qualcuno lo ha trovato da qualche altra parte più vicina?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk