CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

[REFERENCE THREAD] LeEco Le2 (Mediatek Helio X20)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti oggi mi è arrivato questo bel terminale preso da grossoshop,dopo averlo usato un po' ho notato che lo schermo quando è attivo l orientamento automatico non sempre gira in orizzontale verticale ,anzi quasi mai.
    Qualcuno ha avuto il solito problema?
    Eventualmente come ha risolto?
    Grazie

  2.  
  3. #52
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beachboys Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti oggi mi è arrivato questo bel terminale preso da grossoshop,dopo averlo usato un po' ho notato che lo schermo quando è attivo l orientamento automatico non sempre gira in orizzontale verticale ,anzi quasi mai.
    Qualcuno ha avuto il solito problema?
    Eventualmente come ha risolto?
    Grazie
    Se desideri personalizzare l'orientamento del tuo device prova ad usare l'app Adaptive rotation lock.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se desideri personalizzare l'orientamento del tuo device prova ad usare l'app Adaptive rotation lock.
    Grazie, provero'

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Curiosità : possiedo il modello leeco le 2 x620 (per intenderci MTK 2.3Ghz). Facendo il test antutu,che mi interessa relativamente, ho notato che nel test 3D garden ha costanti grossi e lenti scatti nella riproduzione. Con seguente punteggio suo 50000 . Da cosa potrebbe dipendere?

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  6. #55
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Curiosità : possiedo il modello leeco le 2 x620 (per intenderci MTK 2.3Ghz). Facendo il test antutu,che mi interessa relativamente, ho notato che nel test 3D garden ha costanti grossi e lenti scatti nella riproduzione. Con seguente punteggio suo 50000 . Da cosa potrebbe dipendere?

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Sì è parlato a lungo di questo...non ho una spiegazione..se non che probabilmente nella 5.8 siano stati limitati i surriscaldamenti dei cores...probabilmente se fai il test con cell in frigo i risultati sono diversi (non sto scherzando)... Comunque è così per tutti gli x620 quindi nel tuo non c'è nulla che non vada...l'importante è che il cellulare resti fluido e non abbia impuntamenti

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Nion88 (05-08-16)

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dopo una ottima esperienza con il Letv x600, l'x620 conferma la serietà di questa azienda che produce terminali di qualità eccezionale a un prezzo irrisorio.
    display bellissimo, oleofobico, visibilissimo alla luce diretta del sole, colori ottimi
    lettore impronte che non sbaglia un colpo e che con la prossima rom 16s dovrebbe essere piu' veloce
    wifi potentissimo, lo utilizzo come hotspot e il segnale e' piu' potente del Mate 8
    qualità costruttiva ottima (vedere i drop e bend test in rete), finiture impeccabili
    batteria decorosa (4 h. di display acceso) ma che per completare l'ottimo quadro dovrebbe essere da 4000 mah
    qualche problema con lo switch 3g h+ che sembra quantomeno ridotto con la disabilitazione della fast dormancy ma ancora da verificare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato meizubanzai per il post:

    BB72 (06-08-16)

  10. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non so dove postare perché non c'è un trhead apposito..Si sa qualcosa sulla messa in vendita del leeco cool 1 presentato ieri? prezzo super e hardware di tutto rispetto

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti e soprattutto a te Paolo bb72, scrivo per informarti di un problemino che inizia a darmi fastidio. a tel con schermo acceso, alcune volte si sospende e riaccende, sospende e riaccende, insomma passami il termine scemunisce. questo problema va detto che fa da sempre, pensavo che cn aggiornamenti, sarebbe scomparso, ma nulla. che mi consigli di fare? secondo me l ultimo aggiornamento nn ha aiutato il funzionamento generale del tel, la modalità multiutente funziona male.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  12. #59
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto890 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e soprattutto a te Paolo bb72, scrivo per informarti di un problemino che inizia a darmi fastidio. a tel con schermo acceso, alcune volte si sospende e riaccende, sospende e riaccende, insomma passami il termine scemunisce. questo problema va detto che fa da sempre, pensavo che cn aggiornamenti, sarebbe scomparso, ma nulla. che mi consigli di fare? secondo me l ultimo aggiornamento nn ha aiutato il funzionamento generale del tel, la modalità multiutente funziona male.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Hai per caso installato delle App per risparmio energetico oppure altre App inusuali? Io ti consiglio un wipe data, wipe cache e dalvik in modo da riportare tutto a zero...meglio anche se wipe storage ma fai backup dei tuoi files come foto, video, musica etc...

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no nn credo nelle app che ti promettono più autonomia, cmq mia sorella dv prendere un tel a massimo 200euro, io vorrei prendere il le due x520, secondo te va meglio del mio cn mediatek!? il mio alcune volte diventa talmente caldo da ustionare... quello con snapdragon scalda meno, gira meglio? le foto sn uguali?

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy