CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Varioflex con ben 60 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
Discussione:

[INFO] Dove comprare Le2 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    LeTV Leeco Le 2 X527 4G phablet



    Vi voglio raccontare un'esperienza ultra negativa con questo colosso.

    Ho ordinato il tele il 20 aprile e come loro abitudine prelevano i soldi dalla mia carta immediatamente.
    Dopo qualche giorno vedendo il mio ordine fermo allo stato:
    ordine inviato-pagamento ricevuto
    scrivo chiedendo perchè nulla si muovesse.
    Mi rispondono il 25 aprile quindi dopo 5 giorni, che non possono spedire per Priority Direct Mail ma possono con DHL in 3-7 giorni lavorativi con notevole rischio di dogana.
    Replico dicendo che già mi era bastato pagarne una al mio primo acquisto perchè avevo messo appunto DHL pagando qualcosa in più (adesso con questo sono arrivato a 4.....e non comprerò più da loro).
    La loro risposta arriva il 26 aprile e mi dicono che possono spedire con FORAM4PX ma >the reference shipping time is 7-15 business days!
    Quindi siamo arrivati già a 6 giorni per trattare del mio ordine con i soldi già nel loro conto!Accetto questo tipo di spedizione e mi rispondo il 27 aprile dicendomi che appena possono avrei saputo con emil quando parte!Intanto siamo arrivati al 27 aprile!Ma la presa per i fondelli arriva il 28 aprile:Ho controllato la disponibilità di magazzino e sono lieto di informarti che gli articoli che hai ordinato sono in magazzino e sono pronti per la spedizione in 1-3 giorni lavorativi.
    Una volta che l'ordine è stato spedito invieremo un'email di conferma.
    Cosa significa?
    Hanno perso tempo perchè non aveva la disponibilità del prodotto cosa che non era nel momento in cui si sono tirati i miei soldi.
    Mi rispondono ieri 01 maggio e mi dicono che hanno la festa del lavoro...ma come mai avete la festa del lavoro (anche noi) e rispondete alle mail?
    Oggi 02 maggio finalmente replicano dicendo che l'ordine sta per essere evaso ma ancora non spedito e devo attendere 7-15 giorni lavorativi salvo complicazioni.
    Quando mi arriva un tele pagato il 20 aprile???


    p.s.
    forse ho capito perchè
    gli ho azzerato con l'acquisto tutti i miei punti...quindi un trattamento con i piedi.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so se è il posto giusto dove scrivere quanto segue.
    Come si possono chiedere i danni subiti?
    Con avvocato è possibile?
    Ultima modifica di krime; 09-05-17 alle 08:48

  4. #63
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,943 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    Non so se è il posto giusto dove scrivere quanto segue.
    Come si possono chiedere i danni subiti?
    Con avvocato è possibile?
    La vedo dura. E' un giochino per cui possono accampare molte motivazioni senza contare le spese che dovresti subire con l'avvocato. Il gioco vale la candela ?
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    La vedo dura. E' un giochino per cui possono accampare molte motivazioni senza contare le spese che dovresti subire con l'avvocato. Il gioco vale la candela ?
    Infatti
    Nei loro ticket si può parlare solo di problematiche e pur essendo "minacciati" con chiederò i danni con un avvocato fanno finta di non aver letto e replicano con il messaggio precedente
    C'è una nota legale da scaricare riempire firmare e girare a loro ma secondo me è come scrivere/parlare ad uno che non sa scrivere o sordo!
    Quindi sicuramente desisterò.
    Mi stanno riempendo di punti che mi potrebberò servire per un prossimo acquisto ma se riesco ordinerò qualcosa tanto quanto i punti che mi hanno dato e cancellerò il loro link dai miei preferiti.

    p.s.
    giorno 2 mi hanno dato un traking che allo stato attuale non porta a nulla.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiedo lumi a chi ha più esperienza in merito.
    Vi sembra normale che il pacco sia a Milano e stia passando di giorno in giorno tra scambi internazionali e centro operativo della posta?
    Questione avviene dal 18 ad oggi 25?
    Cosa può essere?
    Intanto ho aperto una contestazione con paypal.
    Mai più da GEARBEST

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco la situazione odierna:



    Vi sembra normale?

    Intanto oggi con paypal ho trasformato la contestazione in reclamo.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Giusto per notizia.
    E' arrivato il 31 maggio con annessa tassa doganale con conto corrente!
    A proposito la devo pagare?
    Comunque una vergogna quello che mi ha fatto GearBest........e pensare che è stato il mio quarto ed ultimo acquisto da loro.

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 437 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    Chiedo lumi a chi ha più esperienza in merito.
    Vi sembra normale che il pacco sia a Milano e stia passando di giorno in giorno tra scambi internazionali e centro operativo della posta?
    Questione avviene dal 18 ad oggi 25?
    Cosa può essere?
    Intanto ho aperto una contestazione con paypal.
    Mai più da GEARBEST
    Avevi pagato con italy Express? In caso contrario la dogana era prevedibile
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Avevi pagato con italy Express? In caso contrario la dogana era prevedibile
    Se leggi attentamente il primo post...la storia è lunga!

  11. #70
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    231
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato pure io da Gearbest (flash sale a 98€, ora terminato): speriamo di non avere troppi problemi con la spedizione !

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy